Ralph Firman Junior

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia destinata a un pubblico di soli adulti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Ralph Firman Junior
... ma chi lo conosce?
« Il pilota irlandese più conosciuto di tutti i tempi »
(Metà della popolazione di Norfolk su Ralph Firman Junior)
« Chi? »
(L'altra metà dei cittadini di Norfolk su Ralph Firman Junior)
« Firma qui! »
(Qualcuno mentre chiede un autografo al miglior pilota di sempre)
« Firman firma con una firma il firmamento »
(Gesù su Firman)

Ralph Firman Junior, figlio di Giuseppe Franceschetti Senior, è un cuoco israeliano abile a costruire tovaglioli di carta.

Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Ralph Firman Junior

La carriera

Ralph Firman Junior guida il suo giallo kart a 28 ruote al suo secondo Gran Premio

Ralph Firman Junior, Ralph Firman per la gente normale, iniziò la sua carriera guidando i kart a 28 ruote. Dimostrò subito incredibili abilità nel condurre i mezzi, infatti bucò solo 327 gomme in tre GP e ne vinse con molta fatica ben uno[1]. Venne notato da Eddie Jordan, che aveva bisogno di un meccanico abile a sostituire le gomme senza avvitare i bulloni. Inspiegabilmente le gialle Jordan in questi anni persero 150 ruote durante i Gran Premi, uccidendo 23 piccioni, 121 scoiattoli e 2 renne. Il WWF accusò Firman di plurianimalicidio volontario e, dopo 56 anni di indagini, Firman venne assolto per insufficienza di prove.[2] Ogni 26 secoli si celebra in Irlanda un giorno chiamato Firman day creato per celebrare la nascita di questo grande pilota[citazione necessaria].

La prima stagione in Formula 1 come pilota

La gialla Jordan di Firman esce di pista al Gran Premio di Montecarlo

Ralph Firman Junior apprese tutto quello che sapeva da Nelson Piquet Junior, che a sua volta studiò formulaunologia da Junior Junior. Sfortunatamente nessuno dei due era un grande pilota e Eddie Jordan lo mandò alla scuola di pilotaggio. Qui venne seguito attentamente da un insegnante di sostegno per farlo diventare un pilota di velocità media. Dopo tre anni di studi divenne un pilota medio-lento, ma questo bastò a farlo entrare nella banda dei piloti di Formula 1. Lì conobbe Takuma Sato che gli insegnò come finire un Gran Premio senza investire: il resto è storia.

Azionare le frecce

Nei GP di F1 Ralph Firman Junior azionava senza motivo apparente le frecce: con queste uccise ben ventordicimillemilatre piccioni aerospaziali fosforescenti.

What are you dicendo?

Pochi conoscono la vera nazionalità di Ralph Firman Junior: c'è chi dice che venga dal Liechtenstein, c'è chi dice che venga dalla Colombia, c'è anche chi dice si sia creato da solo. La vera verità[citazione necessaria], però, è ancora più incredibile: Ralph Firman Junior è un mollusco arrivato sulla Terra per invertire o scambiare le parole!

Conseguenze logiche

Ralph Firman in uno dei suoi migliori Gran Premi

Le conseguenze sono riscontrabili in tutti gli esseri umani presenti sul pianeta. Secondo la NASA le specie più colpite sono state i leghisti e Ignazio La Russa. Ecco alcune loro citazioni che però sembrano smentire le affermazioni della NASA.

« Fini dipietrizzato »
(La Russa colpito da un attacco di Ralph Firman Junior durante Annozero del 24/02/2011)
« Uhaaa »
(Bossi illustra il problema dell'immigrazione ai suoi simili)
« Spariamo sugli immigrati! »
(Risposta di un suo simile)
« Hai termometrato l'aria della temperatura? »
(Meteorologo su inversione di parole)
« Il piede del dito ha murato un colpo »
(L'Immenso parla del dolore)
« Sopra la capra la campa capra, sotto la crepa la capra crapa »
(Ralph Firman Junior su scioglilingua)

Tutte queste circostanze spinsero Ralph Firman Junior a guidare solo macchine o altri mezzi di trasporto gialli.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

Avviso importante

Se hai trovato da qualche altra parte foto di questo pilota che guida auto di altri colori ti consigliamo caldamente di buttare il computer in quanto ha sicuramente preso diversi virus letali.

Sondaggio su Ralph Firman Junior

<poll> Come hai conosciuto Ralph Firman Junior? Ho scritto lettere a caso e la prima pagina era questa Chi? Vagando nell'ignoto Non l'ho conosciuto Io non credo nell'esistenza di Ralph Firman Junior Ma chi? L'irlandese? Sì? Allora non lo conosco Sono finite le opzioni? </poll>

Note

  1. ^ Quello in cui si ritirarono tutti alla prima curva
  2. ^ Clicca qui per ulteriori informazioni