Pastor Maldonado

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Chi vince la Gp2 deve per forza debuttare in formula 1 l'anno dopo. È la legge!  »
(Pastor Maldonado spiega la sua personale legge ai giornalisti)
« Ah si? Allora perché non sono rientrato in Formula 1?  »
(Pantano in casa sulla affermazione di Maldonado)
« Perché lo stabiliscono le mie valigie piene di soldi »
(Risposta di Maldonado)
« È la nuova promessa della Formula 1 »
(Niubbo su Pastor Maldonado dopo la vittoria del GP di Spagna 2012)
« Il niubbo di sopra ha fatto una figura di merda »
(Omino Sentenzioso sul niubbo di sopra)
« È colpa della vettura! »
(Maldonado dopo l'ennesimo incidente)
« SI SALVI CHI PUÒ!!! »
(Assicuratori su Pastor Maldonado.)

Pastor Maldonado, detto anche Maldonator, è un noto demolitore di vetture di Formula 1. Fin da piccolo, inoltre, carico di valigie piene di talento che ha sostituito Hulkenberg, unico figlio riconosciuto dal mostro verde incazzato Hulk, alla Williams dopo aver conquistato il titolo nell'Autoscontro Gp2. Decide di lasciare la Guglielmi, proprio nell'anno in cui torna competitiva, per approdare in Scrotus. Ha vinto una gara, e poi NIENTE.

Vita

Pastor Maldonado all'esordio in Formula 1, in tutto il suo splendore. Notare i baffi copiati dalla persona che in realtà è ritratta nella foto.

Conosciuto eternamente come Pastore Caval Mal Donato Glielo Si Mette In Bocca, Pastor Maldonado è uno dei Piloti Fregatura del 2011, proprio come il pilota russo con il nome lunghissimo, ma di un genere diverso: non ha conquistato podi all'esordio, ma è entrato nel giro della Formula 1 solo perché ha vinto la Formula 2. A culo.

In ogni caso, Maldonado ha esordito dall'inizio della stagione 2011, ma non ha avuto buoni risultati. Non è però stato cacciato dalla scuderia Williams nella quale corre, per il semplice fatto che il proprietario della scuderia si era fatto troppi acidi e aveva scambiato Maldonado per Vettel.

Durante il mondiale sono epici i suoi auto scontri contro Takuma Sato (nonostante non guidi più da anni) o contro i guardrail, ma Maldonado riesce sempre a far tacere le critiche grazie ai soldi donati dal suo miglior amico Chavez che, a causa dei debiti accumulati, si è sentito male ed è andato a curarsi con un po' di rum da un suo amico cubano.

Fino alla penultima gara del mondiale, la famosa fata trullina stava davanti a Pastor nella classifica generale, ma grazie ai soldi donati alla scuderia della fata, Pastore è riuscito a superarlo in classifica, grazie alla cattiva esibizione di Carruba Choccolat che aveva sostituito la fata trullina per fare la birra usando la sua monoposto di Formula 1. Maldonado ha così chiuso il mondiale F1 a ben 1 punto.

In questo mondiale ha vinto una gara, conquistando poi altri 18 punti (di cui 19 comprati assieme a Chavez), meritandosi nuovamente il titolo di Pilota Fregatura assieme a Geronimo "Stilton" D'Ambrogio, che nonostante guidasse una Lotus non è riuscito ad andare oltre il 15° posto.

Curiosità

Hulkenberg mentre distrugge la monoposto della Williams. Che peccato, non era Maldonado a guidarla...
  • Da quando Maldonado è pilota della Williams, le azioni della scuderia sono crollate.
  • Secondo una Profezia Ape Maya Pastor Maldonado vincerà il prossimo campionato di Formula 1. Manovrato da un idiota alla Play Station.
  • Secondo la stessa profezia quell'idiota sei tu.
  • È la vergogna della Venezuela una persona molto importante e particolare secondo i compaesani venezuelani.
  • Il suo monociglio conferma la sua parentela con Bergomi, ma se leggete la parte cancellata, capirete perché l'interista non ha mai voluto riconoscerlo come nipote di 10° grado.

Voci Correlate

Collegamenti esterni

Il grande circus della F1; scuderie, cavalli e... buffoni


Piloti Pilota F1Michele CalzolaioBernardo GastonsoChimi RicchionenLuigino AmiltonFilippo PesoEgidio CittànuovaGiacomo CittànuovaMortantonio TruzziTimo GlockSanCarlo PisichellaJarno NuraghiMika AccidentGiovanni Paolo MontrojaRubens SfigatelloBobby CubicoTemeto SotoKaciukko NakakkagimaMark WebberDavide CuloTardoAyrton Fuori di SennoBruno Fuori di SennoAlex "Cambio Automatico" ZanardiNico RobinBenjamin Button (Giasone Bottone)Nelson PiccoloNelson PiccolettoSebastian FetteSebastien BurdellSebastien BueMioDerek "Crash test" WarwickNiki Laudato sii mi' SignoreLuca "Mi fai guidare, papà?" BadoerAdrian SottilettaAlain PuttAlberto AcariHei KivalàAhimè "Come se scrive?" AlghersuariNigel MantellRaffaele CalzolaioRomano GrossogianniScott VelocitàTazio NuvolariKamasutra KobayashiColle DemoniacoBoschi FittiEdoardo InvernoNicolò Heil HitlerLa Pizza brasilianaPietro Monte RosaChris AnoGiacomo CacciaClark KentJack BraveheartMangio FangioMaicol AdressJack "Nemico degli animali" BrabhamColle GranaJochen LindtRaffaele il piccolo firmatoreOggi ideaL'AlanoQuello morto il giorno prima di SennaPastor tedescoCharles Piccolo sfigatoInalain GanzikenyanVitalyzio PietroJody ShaktarGiovanni SuttesSerginho PièdezGutiGutierrez
Scuderie McLadrenKrukkensquadrenNerd BueFerramentariGuglielmiRenòForza India che siamo tantissimiVacca RosaMinardiScrotusSpagnolettaSan BernardoMa russa?Sefti Car
Altri figuri La maFIARonald MoggisFlavio Brio BluDon Bernardo EccolstunPiccolo NapoleoneLuca Cordero di MontezumaMassimo "Heil Hitler" MowglyNigel StefanyMichele TosseMago MazzòErmanno Tinky (Winky)John Frank MatsonBrown StarThe Vans' HairHector YoungstersStefano Sabato e festiviIl Corvo Coca cola gianniI comunisti, cribbio i comunisti!Il gigante Nicolò
Altro Citazioni famoseLo yaoiChe?rsMercato pilotiGran Premio di LungheriaLo Spin-Off

Tutte le voci sulla Formula 1