Romain Grosjean

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Finalmente ce ne siamo liberati! »
(I piloti della GP2 Series su Romain Grosjean)
« Ecco un vero pilota di Formula 1 »
(Flavio Briatore prima di pentirsi per la 150000 volta sulla scelta del pilota)
« Abbiamo frequentato la stessa identica scuola »
(Takuma Sato su Romain Grosjean )
« Ma potevi rimanere a lavorare in banca? Razza di somaro! »
(Lewis Hamilton dopo il tamponamento di Spa)
« Non ero meglio io?  »
(Nelson Piquet junior su Romain Grosjean)
« Ah, c'é anche Grosjean! »
(commissario di gara che sventola la bandiera a scacchi)
« Attenzione!!! Grandissimo tamponamento nella curva... Ah,Aspetta un momento, è Grosjean, TUTTO REGOLARE! »
(Commentatore TV sulla gara di F1 dopo l'ennesimo tamponamento di Romain )

Romano Crostata o anche "Roman Grosbleajan" (rinominato dall'ingegner'Bruno) nasce da una famiglia di prodottori di formaggio al cioccolato dove conservano i risparmi di tutti gli evasori fiscali del mondo e qualche volta anche piccoli furti. Dopo l’ennesima porta sbattuta a Günther Steiner , si rompe il cazzo e licenzia sia romano che il suo compagno

Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Romain Grosjean

Carriera

Gli inizi

Romain detestava farsi vedere in pubblico.

Romain riesce a vincere il campionato mondiale di autoscontri, togliendo il titolo a Takuma Sato, che dopo le varie delusioni della formula 1 aveva deciso di tornare alla sua vecchia passione.
Vincendo il titolo, Romano ha la possibilità di entare nel mondo della GP2 dove riesce insieme al suo compagno giaponesse a distruggere, e ad annientare i suoi avversari.

Questo lo fece notare da Flavio Briatore, che voleva uccidere Nelson Piquet dopo le figuracce rimediate in ogni singolo angolo del mondo, decide di prenderlo sotto la sua ala protettiva per la disperazione dei piloti.

In Formula uno

Dopo essersi sbarazzato di Piquet, Briatore chiama subito Romano che si rivela la scelta giusta per dimostare la resistenza delle proprie monoposto: nelle prime due gare alle quali partecipa, riesce a fare due incidenti, dove nella prima riesce a continuare la corsa e nella seconda mette K.O dei piloti. Ma poiché è una vera pippa, Er Romano viene buttato fuori dalla scuderia alla fine della stagione e sostituito con questo pazzerello quà.

Due anni di purificazione ed il ritorno nel 2012

Dopo due anni di santissima purificazione, decide di ritornare in Formula Millemila nella stessa squadra, che nel frattempo ha fatto in tempo a cambiare nome e madre del proprietario, Grossogianni si ritrova come collega di squadra niente poco di meno che Make Ricchionen, con il quale, però, non condivide la grappa.

Le premesse sono troppe: con una coppia così, si vinceranno i prossimi 5000 mondiali di F101!

Ma 2 anni di lavaggio, non sembrano serviti a nulla per Romano. Infatti già alla prima gara si scontra, pensa un po' che culo, proprio con Maldonado!

E lo farà solamente per le successive 3000 gare, prima che, finalmente, la MaFIA, decida di affittagli un alloggio blindato (dall'interno) e buttarci dentro Grossogianni e tenerlo fuori dal campionato per il GP di Monza!

Ma perché lo hanno fatto? Perché la vittima di questo incidente, era il Grande e POSSENTE Bernardo Astronzo! Perché, finché erano gli altri ad essere centrati, tutto bene. Ma se questo è l'imperatore Spagnolo, basta!

Pensate che questa punizione sia servita al nostro eroe? Certo che no! Ed, infatti, decide di falciare ancora 4 macchine, una gru (quella che aveva tirato fuori dalla terra Hamilton), 15 trattori, 600 mucche e Romano Prodi.

Ma nonostante tutto, 5000000000 di euro di multa, 400 macchine distrutte e la nuova madre del proprietario incazzata, la Lotus decide di rinnovargli il contratto per il 2013. Wow! Grosjean maestro di vita!

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • Assomiglia in maniera impressionante a Lapo Elkann, che siano la stessa persona?
  • Fa pubblicità occulta all'attività di famiglia.
  • Ha ucciso Topo Gigio durante una gara notturna di "manda a sbattere la macchina al muro".
  • Detesta i parucchieri.
  • Ha di recente avuto un figlio. Avrebbe dimostrato di voler seguire le orme del padre quando, dopo il parto, si è schiantato contro due culle.

Voci Correlate

Il grande circus della F1; scuderie, cavalli e... buffoni


Piloti Pilota F1Michele CalzolaioBernardo GastonsoChimi RicchionenLuigino AmiltonFilippo PesoEgidio CittànuovaGiacomo CittànuovaMortantonio TruzziTimo GlockSanCarlo PisichellaJarno NuraghiMika AccidentGiovanni Paolo MontrojaRubens SfigatelloBobby CubicoTemeto SotoKaciukko NakakkagimaMark WebberDavide CuloTardoAyrton Fuori di SennoBruno Fuori di SennoAlex "Cambio Automatico" ZanardiNico RobinBenjamin Button (Giasone Bottone)Nelson PiccoloNelson PiccolettoSebastian FetteSebastien BurdellSebastien BueMioDerek "Crash test" WarwickNiki Laudato sii mi' SignoreLuca "Mi fai guidare, papà?" BadoerAdrian SottilettaAlain PuttAlberto AcariHei KivalàAhimè "Come se scrive?" AlghersuariNigel MantellRaffaele CalzolaioRomano GrossogianniScott VelocitàTazio NuvolariKamasutra KobayashiColle DemoniacoBoschi FittiEdoardo InvernoNicolò Heil HitlerLa Pizza brasilianaPietro Monte RosaChris AnoGiacomo CacciaClark KentJack BraveheartMangio FangioMaicol AdressJack "Nemico degli animali" BrabhamColle GranaJochen LindtRaffaele il piccolo firmatoreOggi ideaL'AlanoQuello morto il giorno prima di SennaPastor tedescoCharles Piccolo sfigatoInalain GanzikenyanVitalyzio PietroJody ShaktarGiovanni SuttesSerginho PièdezGutiGutierrez
Scuderie McLadrenKrukkensquadrenNerd BueFerramentariGuglielmiRenòForza India che siamo tantissimiVacca RosaMinardiScrotusSpagnolettaSan BernardoMa russa?Sefti Car
Altri figuri La maFIARonald MoggisFlavio Brio BluDon Bernardo EccolstunPiccolo NapoleoneLuca Cordero di MontezumaMassimo "Heil Hitler" MowglyNigel StefanyMichele TosseMago MazzòErmanno Tinky (Winky)John Frank MatsonBrown StarThe Vans' HairHector YoungstersStefano Sabato e festiviIl Corvo Coca cola gianniI comunisti, cribbio i comunisti!Il gigante Nicolò
Altro Citazioni famoseLo yaoiChe?rsMercato pilotiGran Premio di LungheriaLo Spin-Off

Tutte le voci sulla Formula 1