Portale:Scienza

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è .

Portale Scienza


« SI - PUÒ - FAAREEEEEHH!!! »
(Dott. F. Frankenstein su scienza)
Chiacchiere scientifiche - Visita la categoria - Progetto
Voce in Formalina

Il massaggio prostatico, o mungitura della prostata, o postillonage, o prostate milking nel caso serva un criterio di ricerca su Pornhub, è un massaggio della prostata allo scopo di ritardare l'orgasmo maschile e potenziare l'eiaculazione per durata, intensità e gusto. Lo strumento più idoneo alla mungitura è il pene maschile. In campo medico è utilizzata per alleviare la pressione prostatica, che è una scusa come un'altra per farsi masturbare da uno sconosciuto.

La ghiandola prostatica è la zona erogena più sensibile nel maschio e per questo viene paragonata al punto G femminile, infatti è definito "punto A", dal suono che produce il paziente durante la sessione.

Leggi la voce • Tutte le voci in latrina
Citazioni scientifiche Immagini esplicative
« C'era una volta un re seduto sul sofà che disse alla sua serva: - Raccontami una storia. E la serva incominciò: - C'era una volta un re seduto sul sofà che disse alla sua serva: - Raccontami una storia. E la serva incominciò: - C'era una volta un re seduto sul sofà che disse alla sua serva: - Raccontami una storia. E la serva incominciò... »
(Una serva al re su clonazione)
« Cazzo... »
(Biologi su morte di pecora Dolly)
Ricercatori famosi per qualche motivo
Studioso Tizi popolari
Keplero era un grande amante del sushi
« Chi, quel crucco gobbo? »
(Galileo Galilei su Keplero)
« Chi, quel crucco cieco? »
(Isaac Newton su Keplero)

Giovanni Keplero (Johannes Kepler in tedesco; Ioannes Keplerus in latino; Sgorbio o Gobbetto per gli amici) fu un astronomo, musicista e iettatore tedesco.

Leggi la voce...

Fisica
Legge odierna Assiomi totali
Questo non è il miglior approccio per capire l'elettromagnetismo.
« Un filo percorso da corrente genera un campo magnetico e se lo tocchi sei un idiota! »
(Teorema di Ampère)

Avete mai provato a strofinare una penna di plastica vicino a un jeans e ad avvicinarla a dei pezzettini di carta? Io no, quindi non so dirvi cosa succede. Vi siete mai chiesti come funziona la bussola? Vi siete mai chiesti come funziona un navigatore satellitare, un forno a microonde o la televisione? E cosa vi siete risposti? Che non lo sapete, ovvio. Quest'articolo provvederà a sanare le vostre lacune: così, quando morirete per aver usato il phon sotto la doccia, almeno saprete il perché.

Leggi la voce


Chimica
Legame sorprendente Elementi della tavola e non
« Ma si legge Al cul?!! »
(Luca Giurato su alcool)
« Ai postumi l'ardua sentenza... »
(Alcolista anonimo)

L'alcool è detto anche etanolo: l'origine del nome non è chiara, ma gli storici della chimica vi riconoscono sicuramente almeno due termini: ano e nolo. Da ciò si pensa che in origine l'alcool servisse a bagnare, forse, ani noleggiati al fine di purificarli, cioè utilizzato come liquido da enteroclisma invece dell'antico succo di pompelmo.

Leggi la voce

Matematica
Formula copiata dai bigliettini Da studiare per casa
Lui l'ha fatto. E adesso chi pulisce?
« Math ERROR »
(Casio fx82ms che si sente altezzosa dopo un 9/0)

Dividere per zero potrebbe sembrare un'operazione matematica. In realtà dividere per zero è effettivamente un'operazione matematica, contraddistinta solo dal fatto che farlo è impossibile.
Alcuni matematici sostengono che dietro al dividere per zero ci sia la felicità. Io ci ho guardato, ma ho trovato solo una matita, senza punta peraltro. I matematici comunque sono spesso fonti inattendibili, puzzano e a volte sono anche un po' nerd. Neanche loro sono in grado di farlo, comunque.

Leggi la voce

%
X

Biologia
Scoperta fatta ieri Osservazioni tratte dai documentari
Questo è l'atteggiamento giusto!
« Presto, assalite tutte la farmacie! Fate scorta di Tachipirina, Vivin C, acqua santa e cerotti che fanno sempre bene. »
(Madre di famiglia colta dall'isteria)

La pandemia è uno sport praticato a livello agonistico dall'intera popolazione mondiale alla comparsa di ogni nuova malattia infettiva e che ha come obiettivo quello di instaurare più isteria possibile tra gli abitanti delle nazioni occidentali. Nella storia dell'umanità sono tante le piaghe che si sono susseguite decimando la popolazione mondiale, come la peste nera, il colera, ogni album di Gigi D'Alessio.

Leggi la voce

Meteorologia
Previsione catastrofica Lista di disgrazie
Strumento utilizzato da esperti
« Questa è l'arte di prendere l'ombrello ma uscirne sempre bagnati o non prenderlo, tanto è uguale. »
« Troppo lontano sia per tornare indietro che per arrivare. »

La meteorologia per gli esperti, non serve a niente. Infatti se devi uscire e piove non cambia se qualcuno te lo dice, infatti piove lo stesso.

Leggi la voce

Tecnologia
Nuovo ritrovato di ultima generazione Avanguardismo
« E lei chi è? Come ha fatto ad entrare? »
(Chiunque a Giuseppe Mercalli, ad ogni convegno scientifico.)

La scala Mercalli è una scala utile a rilevare le quantità di danni e gli effetti catastrofici sul morale delle persone causati dai terremoti, ma soltanto dopo che sono passati e hanno sbriciolato la città.
Rimane comunque un passatempo divertente per aspettare la propria morte ridendo e scherzando, tirando a indovinare l'intensità del sisma.

Leggi la voce


Fantascienza
Applicazione scientifica campata per aria Biblioteca
Problemi, agente Smith?
« Non ricordo se ho preso la pillola rossa o pillola blu... »
(La tua ragazza alla vista delle sue analisi di gravidanza)

Matrix è una trilogia di spot di occhiali da sole, diretta dai fratelli Wachojxszdtzky. Essa racconta di un mondo nel quale l'umanità è dominata dalle lavastoviglie e dai microonde. L'ultima speranza che rimane per poter liberarsi dal dominio degli elettrodomestici risiede in Neo, un giovane che passa tutto il giorno davanti al computer a scrivere cazzate su Nonciclopedia.

Leggi la voce


Teorie ed applicazioni
Sarà vero? Altre dicerie
Un ottimo esempio di culo.
« Adoro mettere in pratica gli esperimenti scientifici, chi mi dà una mano? O un dito? »

Il Primo Principio della Termodinamica, detto anche Legge di conservazione della maionese in frigorifero, recita:
Quando un corpo viene posto a contatto con un altro corpo relativamente più freddo, avviene una trasformazione che porta a uno stato di equilibrio, in cui entrambi i corpi si fanno i cazzi propri e passano all'uso di droghe leggere e pesanti per combattere la noia della quotidianità.
La base di tutto ciò è l'equivalenza di calore e lavoro, quindi mostreremo ora come fare equivalere il lavoro di un dito e il calore di un culo.

Leggi la voce

Ricalcolo metodologia
Portale:Scienza/Lavori in corso
Appassionati volontari nullapagati
Portale:Scienza/Membri