Cervello dei truzzi

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Oooooh ooooh... c'è nessuno??? »
(Neurone solitario nel cervello di un truzzo.)
« Sapevo che qualcosa alla fine l'avrei dimenticato! »
(Dio su cervello dei truzzi.)
« Mmmm... non si può fare. »
(Walter Veltroni sul cervello dei truzzi.)
« Io ho visto il cervello di un truzzo! »
(Cocainomane su cervello di un truzzo dopo la sesta striscia.)

Sebbene l'esistenza del cervello della specie animale[1] Truzzi-orum. L'ipotesi più accreditata a proposito è la scatola cranica dei suddetti individui sia priva di qualsivoglia contenuto. Pertanto, tutto ciò che è scritto in questa pagina si basa su stime fatte da persone dotate sì di cervello, ma non abbastanza per dedicarsi a cose più serie.

Elementi prodotti da un cervello truzzo

Non pervenuta.
Non pervenuta.

Teorema sull'unicità del Neurone nel Cervello di un Truzzo

Sia e siano . Allora , quindi .

Capito? No? Classicista del menga. Mo' te c'attacchi.
Vabbe', eccoti la traduzione fatta da uno scientifico:

Sia truzzo appartenente all' insieme TRUZZO e sia neurone(1), ..., neurone(n) appartenente all' insieme CERVELLO DEI TRUZZI allora neurone(1)= ...= neurone(n) quindi esiste (ed è unico) un neurone per ogni truzzo.

Tutto chiaro adesso? Non ancora? allora sei proprio un Classicista del menga

Dimostrazione dell'enunciato

Prendete un truzzo qualunque. Chiunque esso sia, il teorema sarà sempre valido. State con lui per almeno venti secondi.

Fatto?

Bene. Ora prendete un poco di colla vinilica, un foglio A4 e delle forbici dalla punta arrotondata. No, mi sto confondendo con le istruzioni per farsi un rotolo di Carta igienica con su disegnata la faccia dei diggèi più in voga del momento.

Ok, riprendiamo la nostra dimostrazione, scusate la deviazione. Allora, avete preso il Truzzo? Bene, siete stati con lui per almeno venti secondi? Bene, non vi siete ancora sparati alle palle?

  • No: però avete sicuramente dovuto resistere strenuamente.
  • Sì: appunto.
  • Non ho palle, sono femmina: le femmine leggono Nonciclopedia?? ... mi daresti il tuo numero?

Il nulla contenuto all'interno della testa del truzzo aspirerà ogni cosa buona attorno a essa, privandovi dell'istinto di sopravvivenza e di conservazione della specie, inducendovi a comportarvi in tal modo. Sempre che il nulla si possa contenere.

C.V.D.~

Storia del Cervello di un Truzzo

Non c'è, questa sezione parla di tutt'altro.

Qualcuno potrebbe asserire che l'Ingegner Cane, noto cretino, sia truzzo in quanto il suo cervello non funziona. Ciò è dimostrato dal fatto che il suo unico neurone lavora incessantemente alla creazione del ponte sullo stretto Oceano Atlantico fra l'Europa e l'America. Ma è una cazzata, in quanto al truzzo non fregherebbe nulla di fare qualcosa del genere.

Un'altra leggenda metropolitana racconta che gli Alieni, venuti da Alfa-Centocavalli, hanno portato sulla terra un virus terribile per vedere il suo effetto letale sul nostro cervello. Col fine di conquistarci tutti, inserendo sul mercato migliaia di pupazzetti di Pukka.

Capacità cerebrali

  • Nessuna capacità di scrittura corretta, uso smodato di abbreviazioni italianicide.
  • Nessuna capacità per quel che riguarda la comunicazione orale al di fuori della discoteca.
  • Capacità di relazione limitata ai truzzi.
  • Capacità di relazionarsi con persone che non siano truzze se e solo se quelle persone diventano anch'esse truzze.
  • Totale disprezzo per il pensiero logico.

Curiosità sul cervello dei truzzi

  • È composto per il -2,5% di materia grigia. È infatti in debito con la società per il loro status di truzzo: da recenti studi è emerso che ogni Kg di cervello truzzo fa abbassare il PIL nazionale dell'11% (Non a caso l'Italia è ora uno dei paesi più poveri al mondo...)
  • Non è composto.
  • Per assurdo, è truzzo solo se il truzzo è un cervello. Impossibile. Questo dimostra nuovamente il teorema sopra enunciato che un truzzo non ha mai più di 1 neurone sano.
  • È complesso solo in quanto i truzzi se lo possono unicamente immaginare, il loro cervello, anche se è impossibile visto che senza cervello non esiste immaginazione.
  • Pertanto: cervello truzzo dove è detta parte reale e è detta parte immaginaria.

I Truzzi e Fanculo (una relazione biiettiva)

L'autobus che porta i neuroni truzzi a destinazione.

Siano e due insiemi, possiamo definire un'applicazione (o funzione) tale che (suriettività) e (iniettività di stupefacenti) dove e .

Quindi da quest'applicazione biiettiva si evince (voce del verbo e-vincere-e-vinceremo) che ogni truzzo va a Fanculo.

C'è un autobus in ogni città, comune, frazione, reale, complesso e naturale che parte per Fanculo alla cifra scontata (ma solo per i truzzi) di 1€. Che, secondo la matematica di Nonciclopedia dove 1=2, può essere che il cassiere vi chieda anche 20.000€. Ciò non è un problema per il truzzo, per il quale "una cosa più costa più meglio assai è", citazione testuale.

Neurologia dei truzzi: il fallimento di Kant?

Il sistema neurologico elaborato da Kant, che prevede la presenza nell'intelletto di funzioni logiche che condizionano a priori il nostro modo di organizzare i dati sensibili, parrebbe confutato dai recenti studi (mediante risonanze magnetiche) effettuati sui truzzi, per il semplice fatto che essi sono completamente privi di funzioni logiche intellettive, di conseguenza la loro conoscenza (nel senso di esperienza dei fenomeni e loro classificazione) si basa sulla sola sensibilità. Detto in parole povere, i truzzi capiscono meno di niente, sono refrattari al concetto stesso di conoscenza, si sono fermati al primo stadio evolutivo umano (Homo erectus, ma a certi non gli si drizza nemmeno se vedono il fantasma di Marilyn Monroe) e se leggessero questo articolo non potrebbero offendersi, perché il loro lessico consta di poche parole: "figa" (sostituita da cazzo nella femmina), "patato", "tipetta lesa", "piskello", "piskella" e affini.

Conclusioni

Per chi non l'avesse capito, i truzzi sono subumani.

Note

  1. ^ In quanto si muove, non perché abbia il quoziente intellettivo necessario per appartenere a tale regno. Anche se potrebbe far parte tranquillamente dei funghi.