Pagina principale

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...



Icona cacca oro.png
Latrina
Puolp Fiction.jpg

Pulp Fiction è un film del 1994 scritto da Quentin Tarantino e Roger Avary, diretto da Quentin Tarantino e interpretato da Samuel L. Jackson, John Travolta, Quentin Tarantino, Uma Thurman, Tim Roth, Quentin Tarantino, Bruce Willis, Harvey Keitel e Quentin Tarantino. Esso è considerato dal Puccio Censor's Office of Worldwide Violence in Cinema (PCOWVC) il "film più violento degli ultimi secoli". Proprio per questo è stato vietato a tutte le persone minorate di qualunque età. Il film è una summa artistica di vari generi, tra cui il nuar, l'orror, i bimùvis, il Bifidus e altri sottogeneri del cinema d'ecsploitescion che il regista ha sempre amato.

Se il titolo del paragrafo non ha destato in voi qualche sospetto da qui in poi verrà descritta la trama del film. Se non avete mai visto Pulp Fiction lasciate immediatamente questa pagina e non fateci più ritorno almeno fino a quando non lo avrete visto. Solo allora potrò considerarvi degli esseri umani a tutti gli effetti.

Leggi la voce • Tutte le voci in latrina • Vai alle votazioni • Proponi una votazione
Icona cacca argento.png
Voci di squallidità
Yara Gambirasio 2.jpeg

Yara Gambirasio è una ex-ragazza scomparsa che per diverse settimane ha dato lavoro a Lamberto Sposini, Barbara d'Urso e Massimo Giletti.

Yara nasce a Sgomberate di Sopra, un paese che confina con Scendete di Sotto, provincia di Aprite la Finestra, a metà strada tra Bergamo e Bergamo. La sua intera infanzia è tuttora sconosciuta, si sa solo che ha frequentato la scuola media nello stesso paese in cui è nata. Settimanalmente si recava nella palestra di un paese nelle vicinanze, Rastrellate la Cantina, prima di realizzare il suo sogno di diventare una star televisiva.

Il 26 novembre del 2010, però, avviene la scomparsa. La ragazza stava uscendo dalla palestra, dove di solito c'erano ad attenderla i genitori. Quel giorno, però, tutti gli abitanti del paese che si trovavano nelle vicinanze della palestra dovevano essere distratti dalla nebbia.

Leggi la voce • Tutte le voci di squallidità
Icona cacca punto interrogativo.png
Lo sapevi che...
Logo Minkipedia con font di Nonciclopedia.png

Minkipedia era il nome di una volgare copia della Nonciclopedia, dotata di una quantità incalcolabile di articoli e di un numero di utenti così elevato che, per evitare ondate di modifiche e nuove voci, gli amministratori avevano dovuto mettere una restrizione: infatti, per scrivere o modificare gli articoli, bisognava prima

  1. Registrarsi;
  2. Chiedere "per favore" all'amministratore;
  3. Comprare 2 magliette con il logo Minkipedia;
  4. Indossarle per una settimana;
  5. Bestemmiare 3 volte Nonciclopedia e sputare su un santino di San Pistacchio;
  6. Concedere favori sessuali all'amministratore.

Leggi la voce • Tutte le "lo sapevi che"
Bluebg_rounded_croped.png
Minilogo-Articoli-Recenti.png
Pagine recenti
Bluebg_rounded_croped.png
Minilogo-NonCitazioni.png
NonCitazioni
Quote rosso1.png Prima di qualsiasi decisione governativa devo sempre consultare Nonciclopedia. Quote rosso2.png
~ Mario Monti su Nonciclopedia
Logo Noncimedia.png
Oltre Nonciclopedia
Nonciclopedia è gestita da Noncimedia Foundation, organizzazione senza fini di serietà che sopporta diversi altri progetti uno più inutile dell'altro, liberi di contenuti, e in tutte le lingue itagliane:
LogoNonCommons.png

NonCommons
Risorse multimerdali condivise

NonCitazLogo.png

NonCitazioni
Raccolta di infamità

NonDizionario

NonDizionario
Dizzionario e lessiko

NonNotizie

NonNotizie
Notizie a contenuto opinabile

Manuali

Manuali
Manuali e libri di testo scritti vox populi

NonLibri

NonLibri
Biblioteca di opere già sputtanate




Icona N di Nonciclopedia.png
Nonciclopedia
Nonciclopedia è un'enciclopedia online parodia di Wikipedia, collaborativa e timorata del Signore.

Grazie al contributo di fancazzisti da tutto il mondo, Uncyclopedia è disponibile in oltre 50 lingue. Chiunque può contribuire alle voci esistenti o crearne di nuove, affrontando ogni argomento in modo esclusivamente umoristico, quindi se ci prendete sul serio gli scemi siete voi.

I contenuti di Nonciclopedia sono protetti da licenza Creative Commons CC-BY-SA 3.0 e concessi in uso a Nonciclopedia e a Wikia, che ne permettono il riutilizzo a patto di attribuirli all'autore e condividerli con la stessa licenza (no, non quella di uccidere!)

Mipiaciaci su Facebook! Follouaci su Twitter! Apvotaci su Reddit!



LogoNonCommons.png Crosta del giorno da NonCommons

Di Maio e Salvini come Meta e Moro.jpg
12 maggio 2018 – Il duo più amato dagli italiani non convince l'Europa. E neanche Ermal Meta e Fabrizio Moro sono andati troppo bene.

Ingrandisci l'immagine • Tutte le immagini in latrina • Vai alle votazioni • Proponi una votazione





Nonciclopedia garantisce la NON validità dei contenuti

Ogni contributore è responsabile dei propri inserimenti, insieme a sua Mamma che l'ha generato.