Teoria del caos

Da Wikipedia, l'enciclopedia... hai abboccato, dì la verità...
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Trattore di Lorenzo.
« Che confusione, sarà perché ti amo »
(Ricchi e Poveri su caos)

La teoria del caos (in Fiatese ca sta per Cagliari, in giapponese os sta per grazie) è parecchio disordinata, ma come dice la stessa parola, grazie al ca... che è una teoria.

Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Teoria del caos

Teoria

La teoria venne sviluppata a Bolzano da un uomo che si avvicinava alla trentina, la donna preoccupata traslocò e non si fece più vedere: si trasferì in Repubblica Ceca. Non si può non notare[1] questa strana coincidenza avvenuta in ritardo per colpa delle ferrovie, e dunque ci si chiede: sarà stato un caos? Le persone dissero che non era il caos, quindi l'uomo dovette ricominciare gli studi da capo e licenziare Chiunque che, poveretto, non aveva neanche avuto un matrimonio felice visto e considerato che sua moglie era la moglie di Chiunque.

Nonostante l'avvento dei tragici avvenimenti avvenuti, la scienza deve andare avanti, tuttavia prima è necessario aprire una piccola parentesi (. A tal sproposito si introduce l'effetto farfalla (detto anche effetto farfalla) che, oltre a spiegare in che modo un bruco si trasforma in farfalla (con la Red Bull ovviamente), descrive la teoria del caos in maniera dettagliata. Purtroppo non conosco il farfallese. In alternativa, esiste un metodo per esporre la teoria e renderla chiara precipitevolissimevolmente, ma nel frattempo ho perso il filo del discorso[2].

Tramite una serie di calcoli, che hanno causato coliche renali tra gli scienziati, si sono potuti riconoscere 3 diversi modelli, tutti e 4 ricercati per ex torsione:

  • Sistemi discreti: riservati e moderati, come l'UDC.
  • Sistemi continui: che non finiscono mai, come i Rotoloni Regina... e l'UDC.

Ridendo e scherzando ci ritroviamo a parlare degli ambiti (con la m maiuscola) in cui viene affrontata la teoria del caos: nella fisica matematica (detta fisimitica) per qualcosa, nella meteorologia per studiare la propagazione del peto[3] e nella camera da letto per creare scompiglio postmoderno.

Interviste: cosa ne pensa la gente sulla teoria del caos

Un caos.

Inutile negarlo, il caos ha stravolto la vita delle persone, anzi di più, dalla vita in giù. E ora la gente freme per dare un'opinione su questa teoria, teoricamente.

C'è chi si impegna a insegnare alle generazioni future:

Intervistatore : Signora, cosa ne pensa del caos?
Una passante : Eeeeeh guardi, ancora mio figlio non ha imparato a tenere in ordine la sua stanza...

C'è chi ha provato a capirne qualcosa studiando da autodidatta:

Intervistatore : Cosa ne pensa lei del caos?
Automobilista : È impossibile ragionarci, all'ora di punta soprattutto...

C'è Giovanni. Ciao Giovanni!

Gli altri sono assenti ingiustificati, per loro niente Limonc'è.

Note

  1. ^ Notato.
  2. ^ Se lo ritrovi, per favore, videochiamami.
  3. ^ Da qui nacque un movimento sulla meteorologia, detto meteorismo.

Vedi anche