Sonda anale

Da Nonciclopedia, cioè, 'sti cazzi.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

La sonda anale (vista per la prima volta sulla famosa Enterprise di Star Trek) è un curioso oggetto metallico dalla forma affusolata che si insinua nella cavità anale del malcapitato di turno che subisce una rettoscopia o peggio un'ispezione anale. Solitamente senza fattura.

La più avanzata sonda anale usata dai legionari di cristo
La più avanzata sonda anale usata dai legionari di cristo

Definizione

Esistono sonde anali di svariate forme e dimensioni. Grazie ad alcuni sensori posizionati in cima alla sonda anale, colui che la usa è in grado di percepire distintamente tutti gli odori che madre natura fa defluire dall'antro anale del paziente (il che rende la rettoscopia un'arma a doppio taglio). Le sonde anali più evolute hanno anche un microscopio incorporato, che consente di osservare la sorgente primaria della merda, e la merda stessa allo stato primordiale.

Modalità d'uso

La sonda anale per funzionare correttamente deve essere conficcata con violenza nell'ano del paziente/vittima, ma anche con assuluta precisione (altrimenti si rischia di recidere le emorroidi). È per questo motivo che spesso si utilizza un martello per infilare la sonda tra le chiappe del culo in oggetto di analisi.

I rischi della vittima

Tra i rischi della vittima il più tremendo è che lo sforzo di vasodilazione del culo per trattenere la sonda tra le chiappe, se prolungato, provochi un'apertura incontrollata del buco del culo, che perde così la sua classica forma a sorriso, per diventare più simile alla bocca di Platinette. Ne consegue ovviamente che la vittima della sonda diventi un flatulento cronico svalvolato, che caga e renza senza alcun controllo. In casi estremi l'ano potrebbe dilatarsi fino a coprire l'intero volume del corpo della vittima, annullando quindi la sua esistenza. Quest'ultima eventualità costituirebbe la dimostrazione dell'esistenza dei buchi neri, nonché un passo in avanti nel processo di scoperta di cosa avviene in seguito alla morte. Alcuni scienziati, tra i quali Margherita Hack sostengono che tale evento scomporrebbe la tessitura del continuum tempospazio distruggendo l'intero universo, sebbene questa distruzione potrebbe essere circoscritta e limitata alla galassia in cui tale fenomeno avviene.

I rischi di chi usa la sonda

Individuo che pratica l'autoispezione anale tramite sonda cranica

Fino a poco tempo fa si credeva non esistessero rischi per chi tiene la sonda dalla parte del manico, ma recentemente, a seguito di una rettoscopia a Giulianone Ferrara costata la vita a un medico ebreo, ci si è dovuti ricredere. L'autopsia sul cadavere del dottore morto ha dimostrato che all'interno delle sue vene non scorreva più del sangue, ma merda allo stato liquido. La spiegazione più razionale di tutto ciò è che Ferrara, essendo un grande produttore di merda, abbia cagato nella sonda posta tra le sue chiappe mentre il dottore stava inalando a pieni polmoni gli aromi ai mirtilli che emana il culone rotondo e bianco di Ferrara.

Gli usi bellici

Da secoli ormai alcune sette religiose, tra cui i Legionari di Cristo, che praticano l'oscura arte marziale del niggerkempo, hanno utilizzato le sonde anali come strumenti di tortura, perlustrazione anale dei prigionieri, e, in battaglie negli spazi aperti, anche come una vera e propria arma. Applicata a una cerbottana, una sonda anale MAGNUM può raggiungere una gittata di quasi 80 metri. Per poterla utilizzare è però necessario accerchiare il nemico e sparargliela da dietro.

Giochi e divertimenti

Si narra che alcuni famosi gay dell'antichità, come Oscar Wilde, Tiziano Ferro e Otto von Bismarck, usassero delle sonde anali per la ricerca del piacere personale. In particolar modo alcune testimonianze dell'epoca ci illustrano che alcuni tra i più gay in assoluto avesse incollato una sonda anale in posizione verticale sopra alla propria sedia, in modo da poterne trarre i benefici in qualunque momento della giornata (ad es. durante i pasti).

Curiosità

Cartman se n'è beccata una, che una volta espansa si è trasformata in un camioncino dei gelati.

Voci correlate

L'Universo è bello perché è vario!