Ketamina

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia ebbasta.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il venditore di maschere ha fatto troppa ketamina.
« Dalla sera alla mattina, caffè-latte e ketamina! »
(Proverbio fattoniano)

La ketamina è quella roba che i genitori tengono in camera da letto dicendo che è una bustina di zucchero per la bassa pressione. La ketamina è considerata una droga, in quanto provoca: sballamento, giramento di testa, perdita del senso del tatto, perdita del senso uditivo, perdita del pene e febbre da cavallo. A meno che tu non sia un equino, la ketamina può portarti ad avere potenti allucinazioni, come ottenere un lavoro o l'abbassamento del prezzo della benzina.

Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Ketamina

Effetti sul corpo

La ketamina può provocare tante cose, cose che voi umani non potete immaginare. In particolar modo, può provocare la spontanea acquisizione di super poteri, quali volare e forza fuori dal normale (vedi Superman). Se assunta per via inframuscolare, può provocare il collasso del tuo corpo facendoti cadere come una pera cotta, perciò si consiglia l'uso di questa sostanza quando si deve scampare ad un colloquio di lavoro o da un interrogazione.

Questa sostanza, se assunta in dosi elevate, può provocare la così detta "sensazione pre-morte" o "visione di mia nonna morta 10 anni fa in mutande". Durante questa sensazione, si possono riscontrare forti convulsioni, specialmente nella zona anale, infatti è accertato che chi fa uso di questa droga è omosessuale, come chi fuma marijuana mangia i bambini. La ketamina è molto apprezzata sul pandoro e sul panettone, perché amplifica lo spirito natalizio e rende tutti più buoni.

Secondo uno studio medico, 5 italiani su 6 fanno uso di questa sostanza, e 5 italiani su 6 non hanno un lavoro, forse è tutto collegato? Beh, sicuramente non è come bere un concentrato di proteine, anche se i benefici sono gli stessi.

Quantità e relativi effetti

  • Dose per nabbi = una dose da nabbi porta solo alla perdita del senso del tatto e dell'equilibrio. La gente che vede un tipo sotto l'effetto di questa quantità, lo scambierà per quello che è, ovvero un idiota.
  • Dose normale = con una dose normale, le cose sono più difficili del previsto. Sotto l'effetto di questa quantità si può tranquillamente intraprendere un discorso sulla fisica quantistica col primo carabiniere che ti passa accanto.
  • Dose da pro = con una dose da pro, è possibile riprendere conoscenza in una cella di una questura. In quel momento, la differenza tra la persona fatta e un vegetale è impercettibile.
  • Dose da "ohchecazzosonounidiotaforseèmegliosestavoacasa" = con una dose del genere è possibile avere le risposte su tutte le domande più importanti della vita. In quel momento, è molto probabile che ci si trovi in un ospedale in prognosi riservata.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • Tom Hanks, nel film Forrest Gump, era fatto di ketamina.
  • A Mistero sono tutti fatti di ketamina. (e forse anche qualcos'altro)
  • Chi è fatto di ketamina non mostra segni visibili a livello facciale. Per quanto ne sai, in questo momento tua mamma potrebbe essersi fatta una dose.
  • Raz Degan parla in quel modo perché è sempre fatto di ketamina.

Voci correlate