Utente:Malaugurio

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è Il buon Malaugurio.

« Che schifo! »
(Malaugurio su Malaugurio)
« Quando guarda la sua immagine riflessa vorrebbe sputare allo specchio... Ma è più veloce lo specchio. »
(Pier Paolo Pasolini su Malaugurio)
« La mia Fede è incrollabile. »
(Malaugurio su qualsivoglia problema)
«  Oh noo!!Le ho di nuovo inghiottite... »
(Malaugurio su chiavi di casa)
« È una persona veramente fantastica: passerei con lui ore e ore senza stancarmi mai! »
(Nessuno su Malaugurio)
« Per questo tutti pregarono che l'apparizione fosse di Malaugurio. »
(2 Maccabei 5,4 su Malaugurio)
L'ATEISMO CAUSA L'INVECCHIAMENTO DELLA PELLE

Mario Malaugurio è un bell'uomo dai sani e sacri principi morali.

NonBiografia

NonBabelfish
it

Questo utente parla correttamente l'Italiano. L'ha imparato a suon di beveroni di acqua e sale e bastonate sulle piante dei piedi, nella migliore tradizione seminaristica.

la-†

Tamquam presbyter hic usor lingua Latina contribuere potest.

Questo utente è cattolico. Non condivide le idee degli atei bastardi e sa che avranno quello che si meritano dopo la morte.

Questo utente diffida delle donne. Non tanto per i prezzi esageratamente alti che gli presentano immancabilmente, ma per le denunce per molestie che seguono.

Questo utente è felice che i comunisti hanno perso sennò adesso ce la sognavamo la libertà di parola!

Questo utente è devoto infinitamente a questo santissimo uomo e biasima fortemente quegli schifosi dottoroni atei che lo considerano un povero visionario masochista trascinatore di folle di cui la Chiesa ha sfruttato impunemente l'immagine.

Questo utente non prega tutto il giorno! Si diletta anche nel sorbirsi ore e ore di televisione!

Questo utente è cattolico. No no, non avete appena avuto un déjà vu: questo utente intende solamente ficcarvelo bene in testa!

Questo utente è un accanito fan di Baglioni, e ritiene sia il perfetto connubio tra uomo di fede e musicista.

Questo utente crede in colui che ha creato il mondo e nel fatto che Zichichi sia la prova lampante che Scienza & Fede vadano a braccetto.

Questo utente crede che l'Italia abbia conosciuto la sua età dell'oro dal 1942 al 1994.

NOVITÀ marzo 2024

Per comodità, potete inviare da qui le vostre preghiere a Padre Pio, o anche ad altri santi a vostro giudizio più gagliardi.

Malaugurio non è nato così come lo conoscete, lo è diventato lavorando sodo e sacrificandosi per la comunità. Suo padre morì di parto e la madre non se la sentì di farne un uomo, e lo vendette alle suore. Fin da subito si vide che il piccolo Mario era un bimbo speciale: odorava di tutti i miasmi peggiori esistenti in natura tra i quali ricordiamo fogna, grasso bruciato, baccalà, conceria, scoasse, cadavere, cava sulfurea tanto che a carnevale i compagnucci lo mandavano nelle altre classi al posto delle fialette puzzolenti. Aveva due belle e lunghe trecce, sotto le ascelle, e polipi e vongole sui denti. Le cacche delle ciglia erano grandi come pizze e spesso coprivano tutta la faccia, e aveva pure i funghi: due porcini, Abramo e Giuliano, grossi come i copertoni di un autoarticolato propio dietro le orecchie. Tutto questo prima dell'esteticamente catastrofico sviluppo ormonale.

Il suo accendino. Non fuma, lo usa per ustionarsi i genitali, perchè è meglio male.

All’orfanatronfio non aveva molti amici, non solo per via dei suoi personalissimi odori, ma soprattutto per il suo carattere di merda: si divertiva a prendere in giro quelli più deboli e sfortunati di lui, tipo i tappi delle penne o i fermaporta. Veniva sempre agli altri bimbi un’irrefrenabile voglia di fargli del male, ma la sua voce fastidiosa e la sua pelle sempre unta sono sempre stati un ottimo deterrente per qualsiasi contatto fisico.

Faceva così schifo che neanche i preti cercavano di inchiappettarselo, e ha sempre invidiato i suoi compagnucci più fortunati di lui.

Dall'età di 3 anni a 18 cucì palloni da calcio e scarpe, e passò tutto il suo (poco) tempo libero a pregare la Madonna. Uscito dallo scorfanatrofio si lanciò nel mondo del lavoro, cadendo in malomodo e rompendosi una gamba. A 20 anni scoprì la donna. A 25 scoprì che non ne avrebbe mai avuta una senza pagare. A 32 scoprì che non poteva permettersele. La Chiesa cattolica diventò la sua ragione di vita, avrebbe voluto diventare prete ma non essendo pedofilo il Grande Capo dei Preti respinse la sua domanda. Si iscrisse (o forse iscrivette) così all’UDC: sempre meglio che niente. Ma era ancora lontano da quella che sarebbe stata la sua vera vocazione...

Il suo triste operato

Nel maggio del 2007 Malaugurio scoprì Nonciclopedia e capì subito quale sarebbe stata la sua missione: distruggere dall’interno questo infernale meccanismo atto ad indebolire o forse addirittura distruggere le solide basi sulle quali si regge ogni credo laico e religioso dell’Umanità. E adesso sono cazzi vostri.

In disordine cronologico abbiamo:

I suoi penosi tentativi di informare il prossimo suo come sè stesso

File:Panzone che balla con una candela.jpg
Anche quest'uomo, sul quale la natura ha infierito brutalmente, non invidia il tristo Malaugurio.

Il probo Malaugurio ha sempre nutrito un grande rancore per la sua mancata canonizzazione. Parlare da un pulpito è sempre stato il suo sogno, ha dovuto quindi rimediare con quello che gli si avvicinava di più, immolandosi così in toto al quarto potere. Eccovi quindi tutto il suo percorso di purifica dell'informazione.

Ed ecco cosa ha in programma di fare per il futuro...


La crisi dei valori della cultura atea: non c'è più rispetto per nulla.


Sondaggio:

<poll>

Ti piacerebbe metterti insieme a me? Seleziona l'opzione che più ti aggrada Sì No No, però vorrei essere tuo amico/a

</poll>

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

  • È uno dei pochi uomini capaci di fare sia pena sia schifo a chiunque lo guardi.
  • Crede nella famiglia, nel lavoro, ha un profondo senso religioso ed è un uomo profondamente coerente: quindi se putacaso dovesse essere sorpreso in compagnia di ragazze facili e cocaina si dimetterebbe immediatamente dal Partito.
  • Detiene un primato: tesserato UDC, a oggi martedì 19 marzo 2024, non ancora dimessosi per scandalo a sfondo sessuale.
  • È infastidito da bestemmie gratuite come Dio lurido o Madonna schifosa.
  • È egli stesso un giovine curioso.

Siti internet assolutamente da chiudere

Sottopagine disutili

La posta del Malaugurio in pillole, anzi in pilloloni

Ho nove anni. Ho appena finito di leggere con la mamma l'esperienza di Malaugurio. Ho capito che sono una bimba fortunata, perchè i miei genitori sono vivi ed io non sono ripugnante e povera come Malaugurio. La frase che mi ha toccato di più è stata "È infastidito da bestemmie gratuite come Dio lurido o Madonna schifosa". Mi è anche piaciuto che si divertiva a prendere in giro quelli più deboli e sfortunati di lui, tipo i tappi delle penne o i fermaporta. Voglio fare come lui!
Mariagiovannacarla, Costantinopoli

Cose di Chiesa

Truppe Apostoli - Clero - Prete - Suora - Papaboy - Guardie svizzere - Prete moderno - Padri Pompatori Penitenti - Bigotto - Chierichetto - Missionari del glande - Catechista - CCSG - CiElLe
Personaggi in vista Ruini - Padre Fedele - John Holmes - Madonna Nera - Madre Teresa di Calcutta - Padre Livio Fanzaga - Tommaso d'Aquino - Padre Gabriele Amorth - Padre Maronno - Luigi Giussani - Richard Williamson - Don Bosco - Don Perignon - Don Babbeo - Don Mazzi - Ersilio Tonini - Gesù nero - Gesù Super Saiyan - Don Sante Sguotti - Don Zauker - Don Verzè - Angelo Bagnasco - Tarcisio Bertone - Emmanuel Milingo - Frate Indovino - Zichichi - Paolo Brosio - Sant'Antonio - Santa Barbara - Rita da Cascia - San Benedetto - San Francesco - San Foca - San Calimero - San Vittore - San Dokan - San Gemini - San Marzano
Sacre scritture Vangelo - Vangeli apocrifi - Liber Gomorrhianus - Malleus maleficarum - Salvare la propria anima - Ratzinger™: Istruzioni per l'uso - Guida alla seduzione per uomini di Chiesa - L'Osservatore Romano - Avvenire - Playboy - Famiglia Cristiana - Santa messa - Intervista a Dio - Diario di un papaboy - Nonsource:Diario della Madonna - Dogmi - Rerum Novarum
Motivi di vanto Otto per mille - Acqua santa - Armi di distruzione di messa - Cilicio - Cintura di castità - Kamasutra kattolico - Tonsura - Farmacia vaticana - Scomunica - Inquisizione - Crociate - Patti Lateranensi - Sacrilegio - Completa ed esauriente analisi del Sinodo dei Vescovi al Santo Padre Francesco del 2015, detto anche "della famiglia"
Questa volta non ho niente da ridire.

MeRdaglia per il primo posto nel Contest Utenti!