Utente:Malaugurio/Sandbox

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Bible Answers

Qualora tu non abbia la più pallida idea su ciò di cui si parla in questa voce, dovresti fare un salto qui.
Ecco l'ideatore di Bible Answers, quando una volta faceva servizio a domicilio... bei tempi!
- Ebrei 4,12: “La parola di Dio è vivente ed efficace più affilata di qualunque spada a doppio taglio, e penetrante fino a dividere l’anima dallo spirito, … essa giudica i sentimenti e i pensieri del cuore.”
- Levitico 15,9: “Ogni sella su cui monterà chi ha la gonorrea sarà immonda.”
« Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te »
(Jules Winnfield Ezechiele, 25:17 su Bible! Answers)
Non interpretiamo la Bibbia troppo liberamente!

Bible! Answers, conosciuto anche come Rosiklandia, sta a Yahoo! Answers come Conservapedia sta a Wikipedia. Solo che stranamente è made in Italy.

Perchè Bible! Answers?

Anche lui, vuole solo diffondere innocentemente la parola del Signore.

Avete presente Yahoo! Answers? Lì ci sono molti che cercano solo la polemica e la discriminazione verso le altre religioni che non sono la loro, ma ci sono anche molti che sinceramente fanno domande ma spesso, nessuno risponde con la bibbia citando Dio e la Sua volontà, ma alla meglio con il buon senso, senza nemmeno aggiungere al proprio pensiero qualche versetto.

« L'uomo che si abbrutisce con una bestia dovrà essere messo a morte; dovrete uccidere anche la bestia. »
( Levitico 20,15)

Pensate a quante volte in piazza con i vostri fratelli avete cercato qualcuno interessato a parlare di Dio e tutti, inspiegabilmente, scappavano! E come spesso basta trovare in una evangelizzazione uno o due persone interessate a parlare di Dio e già ci si sente benedetti. Nel web ce ne sono centinaia di queste pecorelle smarrite ma, soprattutto, non possono scappare!

Su Bible! Answers potete conoscere persone di altre religioni, salvate e nate di nuovo a conferma del fatto che la salvezza non è in una religione ma in Bible! Answers. Infatti è evidente a tutti che Bible! Answers non desidera accrescere il numero degli appartenenti a una particolare chiesa, ma solo innocentemente diffondere la parola del Signore. Proprio come gli innoqui testimoni di Geova.

Perchè un blog e non un sito stitico statico?

Perchè si vuol lasciare aperta la possibilità al dialogo, e quale miglior dialogo scaturisce dallo scambio di citazioni bibliche? La Bibbia è la parola del Signore, ma

« Potrà forse discutere con chi lo ha plasmato un vaso fra altri vasi di argilla? Dirà forse la creta al vasaio: «Che fai?» oppure: «La tua opera non ha manichi»? »
(Isaia 45,9)

la risposta è No. A meno che Dio non voglia. E Dio non vuole. Quindi, non potendo parlare con Dio, Bible! Answers è indispensabile per te che vuoi delle risposte.

In fondo, chi non ha almeno una volta sognato di chiaccherare con la Bibbia? Beh, con Bible! Answers sarà come parlare con la Bibbia, avendo in più delle risposte naturalmente dopo un breve lasso di tempo, necessario per filtrare le domande troppo fastidiose.

Altre citazioni

« i giovani e le fanciulle, i vecchi insieme ai bambini »
(Salmi 148,12)
« Perché temere nei giorni tristi, quando mi circonda la malizia dei perversi? »
(Salmi 48,6)
« Perciò il Signore non avrà pietà dei suoi giovani, non si impietosirà degli orfani e delle vedove, perché tutti sono empi e perversi; ogni bocca proferisce parole stolte. Con tutto ciò non si calma la sua ira e ancora la sua mano rimane stesa. »
(Isaia 9,16)

Altra roba che potrebbe tornare molto utile

La tua ragazza immaginaria con me ieri sera mentre fingeva un sarcasmo
« Grazie a te ho scoperto cos'è un sarcasmo »
(La Tua Ragazza)
« Guarda, ho dovuto dirgli che finalmente ho capito cosa fosse il sarcasmo. È stato umiliante, per lui. »
(La Tua Ragazza alla sua amica)
« Ma allora aveva ragione!! »
(L'amica della tua ragazza)
« Si è buono, ma manca un po' di sarcasmo. »
(Lo Chef Tony)
Questo non è sarcasmo ma un gatto bruttissimo. Incredibile vero?
« Il sarcasmo logora chi non ce l'ha. »
(Giulio Andreotti)
« Questo è un caso gravissimo di sarcasmo. »
(Il Dott. Zivago ad un suo paziente delirante)
« Ti amo. »
(Un umano qualunque affetto da sarcasmo acuto)


Sarcasmo ( dal greco Sarc "Sto per dire" e Asmo "Ma non so cosa perché mi manca il fiato" ) è una parola può indicare diverse situazioni, stati, luoghi e persone. È una parola polivalente e dai molteplici significati.


Sarcasmo in medicina

Il Sig. Mario Rossi con uno sguardo pregno di sarcasmo. Foto by David Lachapelle

In medicina il sarcasmo è individuato come l'unico disturbo psichiatrico infettivo. Gli affetti da sarcasmo sono soliti dire frasi sconvenienti in qualsiasi ambiente e contesto. È una patologia molto grave che condiziona l'intera esistenza del paziente in quanto lo mette, contro il suo volere, in situazioni imbarazzanti. Alcuni esempi qui di seguito.


Al Lavoro

"Caro Sig. Mario Rossi, le presento mia moglie Evelina."

"Complimenti, ma non è un po' troppo grande per tenerla in un appartamento? Avete un giardino? Il terrario a quanti gradi deve stare?"


Cena Romantica

"Grazie, questo ristorante è bellissimo, è tutto stupendo."

"Di niente, con quello che costa alla fine spero tu mi dia almeno il culo."


In tram

"Scusi mi cede il posto?"

"Non credo le basti con quel culo, quindi se anche questo signore accanto a me si alza...si!."


Al momento il sarcasmo è curabile solamente tramite visione ripetuta dei programmi tv in onda tra le 12 e le 16 su qualsiasi canale televisivo italiano a caso. Tuttavia è ritenuta una pratica barbarica per via degli effetti collaterali secondari: Diarrea, Senso di Nausea, Vertigini, Apnea diurna e nel 70% dei casi, morte cerebrale.

Il sarcasmo nel sesso

Una femmina di uomo intenta a procurarsi un sarcasmo mediante la sollecitazione del suo punto G. Le donne possono avere sarcasmi solamente durante la masturbazione.

Il sarcasmo nel sesso si verifica quando la donna raggiunge l'apice del piacere. Ma sono leggende. È scientificamente provato che nessuna donna può avere un sarcasmo. Alcuni farlocchi credono che le femmine di uomo possano adirittura avere sarcasmi multipli, questo la dice lunga sulla condizione maschile nel XXI secolo. Gli unici sarcasmi che si possono vedere sono quelli nei film pornografici, dove tutto è finzione. Sebbene la Light & Magic Industrial abbia fatto passi da gigante in alcuni capolavori del cinema hard.[citazione necessaria]


Il sarcasmo al cinema

La scena madre de "Il Farfugliatore".

Il primo a portare il sarcasmo sul grande schermo è stato il maestro giapponese Kakato Mutan con il suo "Il Farfugliatore", dove impersonava un basso e buffo omino pelato che giocava con una grande merda fumante e si sporcava tutto il bavaglino. Altri film sarcasmo si videro nel corso degli anni, ma furono dei clamorosi insuccessi per via di una politica castrante adottata dalle ASL locali, il sarcasmo è pur sempre una malattia infettiva e gli enti se ne guardano bene dal diffonderlo.


Il sarcasmo in cucina

La Medaglia Fields per la teoria del Marzapane Lamberto Sposini mentre gusta in diretta tv un saporitissimo "Pasticcio Di Dodo Al Sarcasmo".

La storia del sarcasmo in cucina è antica quanto l'uomo. Insaporisce ogni pietanza e si può usare in misura su qualsiasi alimento. Suor Germana approva il sarcasmo. [citazione necessaria] Considerato un ingrediente prezioso per via delle difficoltà ad ottenerlo, ancora oggi c'è la credenza popolare che se del sarcasmo viene accidentalmente sprecato, si muore dopo 7 giorni. Anche lo Chef Tony fu un gran fautore del sarcasmo, creò la ricetta "Pasticcio di Dodo al sarcasmo", nel quale si mischia un bel Dodo secco con alcuni pizzichi di Luogo comune, Politica e abbondante sarcasmo stagionato e infine si fa cuocere a fuoco altissimo per circa 30 minuti.

Il sarcasmo ai giorni nostri

Alcune reti televisive e mezzi di informazione tendono a limitare il sarcasmo o a diffonderlo il meno possibile. Ciò nonostante alcuni scienziati hanno dimostrato con delle proiezioni che nel 2040 si avrà una percentuale di sarcasmo intorno al 40% - 43% in più rispetto ai giorni d'oggi. Al momento, il sarcasmo ha infettato un italiano su 500, ma si può sempre recuperare.


Curiosità

Il premier di Fantasilandia durante un attacco di Sarcasmo.

Daniele Luttazzi, il famoso comico è affetto da sarcasmo dal 1978.

L'attuale premier di Fantasilandia Silvio Berlusconi soffre di una gravissima forma di sarcasmo politico.

Il Sarcasmo ha ricevuto un premio nel 2004 come migliori effetti speciali al Festival Del Gambero di Camogli.

Il sarcasmo non si trasmette per via sessuale.

La prima parola ricca di sarcasmo ma povera di sodio fu: Acqua.

Un po' di sarcasmo è presente in questo articolo.

Rocco Siffredi nel 2004 ha ottenuto la Lauera Honoris Causa in Sarcasmo dall'Università del Fantabosco.


Filmografia

"Il farfugliatore" di Kakato Mutan (1931)

"La guerra dei monghi" di Pelo Ponneso (1967)

"I 3 giorni del sarcasmo" di Brunoliegi Bastonliegi (1978)

"Arma sarcasmo" di Misake Hourinato (1988)

"Indiana Jones e il maledetto sarcasmo" di Segata Sanshiro ( 1994 )

"Tua moglie e il mio sarcasmo" di Il tuo vicino di casa (Ieri)


Bibliografia

"Sociopatologie" di Sigmund Freud (1910)

"Il grande manuale del sarcasmo" di Tizio (1960)

"Sarcasmo e mille sapori" di Suor Germana (1989)

"Squirt e Sarcasmo, le leggende sul sesso" di Rocco Siffredi (1998) {{[[Template:{{{1}}}|{{{1}}}]]}}