Discussioni utente:Malaugurio

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)


Fabrizio De André

Ciao, Malaugurio. Come mai hai annullato la mia modifica del 1° gennaio? Cosa non andava? --Lorenzo 2 23:03, gen 5, 2010 (CET)

Ogni soprannome è ben accetto. Va bene: allora ti perdono. Asd Vedrò di evitare di utilizzare eccessivi punti esclamativi (che comunque su questo sito abbondano). Saluti, Maly. --Lorenzo 2 21:23, gen 6, 2010 (CET)

Monkey Island 1 e 2

Me li passò in dos mio fratello quando usavo il 98 Asd. Vediamo, qui basta cliccare su download e scaricarli. Se qualcosa non va o non sei sicuro, contattami. Ah, e contattami pure per proseguire nel gioco Asd--DekuLink 20:22, gen 8, 2010 (CET)

Bello di papà!

Ti cercava la mamma. Sì --Zaza; (eh?) 20:18, gen 22, 2010 (CET)

Altra sezione

Grazie per i complimenti - graditissimi - relativi alla voce Punto, nonché per l'inaspettato voto alle AdS. Tengo però a precisare che non l'ho candidato io, è stata una pensata di Cugino, fatta senza nemmeno avvisarmi... Asd. Buononlavoro,--Sbreg 13:53, feb 1, 2010 (CET)

Ola, nel caso ti possa interessare c'è un raduno il 14 a milano. Puoi trovare altre info sul forum.--Cugino di mio cugino 15:06, feb 1, 2010 (CET)

Dimenticavo

Di farti i complimenti per Palindromo. Mi ha fatto rotflare Asd--Sbreg 16:38, feb 1, 2010 (CET)

Scomodino

Contro scomodino e paint non ho nulla, ti chiedo scusa per aver tolto l'immagine, il mio intento era solo dare una formattata per rendere l'articolo più elegante. Ora dovrebbe andare bene!--BigJack 10:02, feb 11, 2010 (CET)ver

Ma prima l'articolo non aveva né testa né piedi... Rolleyes--BigJack 11:08, feb 11, 2010 (CET)ver

Vogue

Visto che l'immagine è tua, ci pensi tu? --Nonciclpediologo © edit 17:51, feb 11, 2010 (CET)ver

La sistemo io? Tanto è solo un aspetto marginale (di margini) Asd --Nonciclpediologo © edit 20:26, feb 11, 2010 (CET)ver

Nonno tizia

Ciao, Male. Riguardo il "Christian De Sica critico cinematografico" l'avevo messo apposta. So che non è un critico, però pensavo fosse nello spirito della voce dare spazio e risalto positivo ad un attore così mediocre. Dici di no, eh? --Lorenzo 2 23:42, apr 1, 2010 (CEST)

Roger Roger

Mala ma dove sei? Che brutta fine hai fatto? Qui va un po' da schifo senza utenti storici come te, come Citro, siete spariti nel nulla. Adesso circola gente che...mi fa sentire un po' più isolato, se capisci quello che intendo. Se almeno tu ci sei batti un colpo sul tuo monitor così poi arriverà al mio. Ciao! Ciao! -- GIALLOANTRACITE 11:33, apr 22, 2010 (CEST)
EDIT: adesso leggo sopra: cioè, c'è gente che modifica articoli come scomodino, ma ti rendi conto di com'è la situazione adesso? Torna, 'sta casa aspetta à tte! Wink -- GIALLOANTRACITE 11:35, apr 22, 2010 (CEST)

  • Caro Mala, scrivo solo per dirti che sono d'accordo con ogni tua frase, l'intero discorso è del tutto condivisibile, parola per parola. Ti sembrerà incredibile ma via mp dicevo all'utentessa Sabaku le medesime cose che mi stai dicendo tu e ti capisco benissimo anche per la questione immagini perché io per primo non più di un anno fa mi divertivo a creare immagini demenziali ma adesso non lo posso più fare perchè se fai qualcosa col Paint ti fucilano. Io però, fatte queste premesse, dico che a maggior ragione c'è bisogno di gente come te, come Citro e come altri che si sono distaccati, per far sì che questo sito non vada in mano ai vari Big Jack e compagnia che, con tutto il rispetto, ma sono dei ragazzini e soprattutto non hanno capito un cazzo di questo sito. Pensa che hanno mandato in Tribunale perfino Frigo a legna...! Io concordo con quello che dici ma proprio perché concordo dico: non ve ne andate, voi che avete tirato su questo posto non lo date in pasto agli ultimi arrivati che, anche se armati magari delle migliori intenzioni, stanno combinando un mezzo macello. Tu sul forum sapevi spiegarti bene con una temperanza e moderazione invidiabili: perché non fai presenti queste cose sul forum? Io non penso sia troppo tardi per far tornare Nonciclopedia la nostra Nonciclopedia. Pensaci. Ciao! -- GIALLOANTRACITE 01:24, apr 23, 2010 (CEST)

Ho seguito con relativa attenzione la vostra discussione, e mi rendo conto di essere molto inopportuno (Sono tra l'altro uno di quei "bimbiminchia barocco-ossessivi"), ma mi chiedevo, poiché mi pare interessante, quali sarebbero le possibili soluzioni. Non è una provocazione, mi trovo mediamente d'accordo con te, ma come hai detto la comunità cresce e la regola serve. Dunque cosa si fa? Devo concordare anch'io poi sul fatto che Nonciclopedia sia sempre di più un sito conservatore, paradossalmente.

Vostro umilmente arrogante, -- Magnus  13:08, apr 23, 2010 (CEST)ver

Grazie per la risposta. Credo che Giallo l'abbia già fatto, ma ti chiedo di poterla mettere sul forum. E' una posizione interessante la tua, e riscontrerebbe, forse, assensi anche dagli stessi che rendono conservatrice Nonciclopedia, anche se probabilmente non se ne rendono conto. Sii conscio del fatto che se accetti potresti essere bersaglio di insulti anche senza la possibilità di rispondere.-- Magnus  15:08, apr 26, 2010 (CEST)ver


Visto che ti hanno tirato per la giacchetta, ti avviso che si sta parlando della cosa qui. Se ti scocci di leggere ti faccio un riassunto Asd--Cugino di mio cugino 18:50, apr 27, 2010 (CEST)

Fai sparire questa robaccia

Svelto e togliti quei babel del cazzo dalla pagina utente. A me non me ne frega un cazzo che sei cattolico e lo ripeti due volte. Se vuoi rosicare e scassare il cazzo vattene su wikipedofilia !

Jawohl mein Furer!--† Malaugurio(Dimmi figliuolo) 22:38, mag 11, 2010 (CEST)


Se oggi è il tuo compleanno

Sul forum ho letto che oggi è il tuo compleanno...se lo è auguri! --Lore MillemilaQui si 23:11, mag 23, 2010 (CEST)

Rivelazione!

Ecco, finalmente ho trovato ciò che cercavo, un utente della prima ora a cui sapientemente affidarmi! Tra un mese compirò il mio primo anno di frequentazione Nonciclopedica, vissuto tra alti e bassi, con un'identità precedente non estremamente soddisfacente e con tentativi di articoli cominciati e mai conclusi, con grande foga creativa iniziale, ma prematuramente interrotti o trascinati per lungo tempo. Così ho navigato anonimamente per qualche mese, prima di crearmi questa nuova utenza, stanco di girare per le discussioni degli articoli sul merdaviglioso mondo dei Bimbominkia o sul calcio. Il titolo della mia pagina utente dice filosofo, oratore, rompicoglioni e questo è quello che vorrò essere da oggi. Per questo ho cercato lungamente utenti che mi sembrassero affidabili, collaborativi ed esperti, con i quali intraprendere una collaborazione duratura e indirizzarmi verso ciò che sembri più adatto al mio stile. Hai tutta la mia stima. --Wladislav Nerbazzi 01:29, giu 7, 2010 (CEST)

Avevo letto e riletto senza trovare il senso della doppia b. Ora che hai rollbackato e so quindi che un senso c'è, io continuo a non trovarlo. È difficile o sono gnucco?--Retorico 23:32, lug 2, 2010 (CEST)ver

Ciao

Salve. Per evitare che dei buoni lavori vengano dispersi per sempre è nata questa pagina Nonciclopedia:Sandarticle che permette ad altri utenti di pubblicare, modificare, sistemare, completare gli articoli che ritengo buoni presenti nelle sandbox degli utenti inattivi. Spero non ti dia fastidio se ho segnalato la tua. In caso contattami nella mia pagina discussione. -- V E R P 8 9 14:38, mar 8, 2011 (CET)

Re(n)ato

Sono ateo. --Re(n)ato(disc) 21:18, ott 24, 2011 (CEST)

De Andrè

Volevo farti i complimenti per la pagina su Fabrizio De Andrè. Veramente bella ed era oltretutto difficile scrivere qualcosa di divertente su un personaggio così particolare. Sei stato fenomenale ... Cerco di allungarla un pò sopratutto nella parte sulla discografia, posso ;) ? -- Il Miηghε Pεdia ! BUONE COSE