Reaper

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Versione del 31 mar 2009 alle 22:18 di EurinomeFemBot (rosica | curriculum) (correzione accenti)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
ATTENZIONE
Questo utente possiede poteri paranormali.
Trattare con cautela.
« Anch'io ho dei progetti: svegliarmi, vestirmi, Xbox..... »
(Sam su futuro)
« Figliolo abbiamo venduto la tua anima al diavolo!!! »
(i genitori di Sam sul regalo per il suo 21esimo compleanno)
« Questo è un contenitore fatto a mano nelle viscere dell'inferno dagli iniqui e dagli abietti »
(Satana su vibratore)
« Anch'io sò essere carino! »
(Satana su sé stesso dopo aver ucciso il papa (chi può dargli torto))
« piccole onde di sam che si infrangono sulle rive di andie  »
(il modo di sock di spiegare a Sam come nascono i bambini)

Reaper (dall'inglese "defunto ancor prima di nascere") è la biografia del figlio di Lucifero, dove si racconta la storia di un ragazzo di nome Sam che per il suo 21esimo compleanno riceve un vantagiosissimo contratto con Satana (il suo numero è presente anche sulle pagine gialle).


Trama

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Ti ricordi quella volta che per sbaglio hai toccato la vagina a tua madre? Ecco, se continui a leggere te ne pentirai allo stesso modo.

Sam è un 21enne che vive ancora con i suoi, eletto re dei nerd al liceo e che lavora al work bench (ultima tappa prima del suicidio). Si è sempre chiesto come mai i suoi genitori non avessero avuto progetti per lui alcontrario di suo fratello (altrettanto inutile e decerebrato solo incosciente di esserlo) e fino ai suoi 21 anni si era risposto pensando che i suoi lo odiassero; ma, al suo compleanno, scopre una realtà ben pìu inquietante: sua madre aveva venduto il suo utero su e-bay (ottenendo per altro per un valido compenso) e a comprarlo era stato satana per far crescere il futuro principe delle tenebre. Purtroppo per lui i risultati non furono quelli sperati, visto che Sam nacque con una defformazione cerebrale che lo aveva fortemente instupidito rendendolo uno sfigato nerd mammone (malattia priva di cura, infatti tuttora si propone l'eutanasia per gli individui colpiti). Al 21esimo anno di nascita di questo essere amorfo il diavolo dà un senso alla sua esistenza rendendolo suo schiavo...e compagno di bevute (si vede che era proprio disperato); da quel momento Sam tenta il suicidio in nome di suo "padre" cercando di catturare anime con i suoi amici usciti dal film ghostbusters Ben e Sock senza farsi mancare la sua ragazza/minorata mentale Andie.

personaggi

  • Sam: il nostro eroico protagonista. Dopo aver scoperto di appartenere al Diavolo (che tuttavia ha avuto il buongusto di non usarlo per giochetti sadomaso; finora, almeno), si ritrova ad avere un compito ingrato, che io personalmente affiderei solo a Giorgio Mastrota: deve infatti catturare i piantagrane fuggiti dall'Inferno. Insomma, gli tocca un lavoro di merda, e non riceve niente di anche solo lontanamente figo come Ghost Rider. Se credete che sia facile, provate a catturare un mini-balrog palestrato con un'aspirapolvere.
  • Sock: l'immancabile amico deficiente del protagonista. Le sue facoltà intellettive raggiungono il loro apice quando si monta un'agita-barattoli (no, non è una battuta: l'ha fatto veramente!). La sua utilità ai fini della storia è pari a quella di un culo senza buco e il suo unico scopo nella vita è quello di scoparsi qualunque cosa respiri (ma pare che tutti gli esseri viventi intelligenti si tengano a distanza di sicurezza).
  • Ben: Se Sock è lo scemo, Ben è lo sfigato: in ogni avventura il suo unico ruolo è farsi male per far capire a Sam che in fondo è fortunato. Ottiene un minimo di popolarità nella serie quando (per mancanza di idee da parte dei registi) sposa un'inglese con un matrimonio green-card e frequenta un'infermiera, sua moglie resta incinta del figlio di un trapezista sposato e alla fine, con la scusa di una mazzetta, se la squaglia con cinquemila dollari e lui va in prigione e la sua "amante"...lo aspetta (per qualche oscuro motivo); che sia per le doti nascoste del gracilino Ben? Infatti una qualsiasi persona normale, scoprendo che il proprio ragazzo è sposato e la vuole come amante come minimo lo manda in vacanza a fanculo no?!
  • Andie: La strafiga. La ragazza purtroppo ha la tendenza ad attirare mostri o peggio...sfigati. Infatti prima si fidanza con Greg (il nerd- che per la storia è completamente inutile) e poi, dopo un incidente stradale la sua intelligenza va in quel famoso villaggio vacanze chiamato fanculo, e lei decide di cedere alle avance di Sam e di rischiare la vita insieme a lui (da brava masochista).
  • Diavolo:
  • Steve e Tony: Sono un coppia di fatto gay. A causa del desiderio di maternità di Steve la coppia decide all'inizio di prendersi cura di Sam e dei suoi amici (che successivamente scoprono la loro vera identità di di fratelli del minotauro)
  • Josy: È la miglior amica di Andie, ex fidanzata di sock per cui ha ancora una grande attrazione (le ricorda homer simpson per cui fin da piccola aveva una insana attrazione)
  • Cady:
  • Ted:
  • Greg:

Template:Incostruzione