Minecraft

From Nonciclopedia
Jump to navigation Jump to search
Ammazza che mazza.jpg
Ma quest'articolo è più corto di un gioco in flash!

Coraggio, scarica da eMule compra in un punto vendita autorizzato Minecraft, finiscilo e poi amplia questo stub sui videogiochi. Non renderlo lungo come la trama di Final Fantasy, però!

Minecraft (dal tedesco "Meinkraft", derivato a sua volta dal protosovietico-svervegese "Mah-n-Krft", che significa quadrato) è un videogioco creato dallo svervegese Markus Persson 'Notch' con l'aiuto di alcune divinità astrali .

Il 15 settembre 2014 la Microsoft ha corrotto la Mojang per cedergli i diritti del gioco con una cifra pari a millemila miliardi di donnine allegre.

La versione superbuggata è subentrata su PC nel 2009 a.c. mentre la versione completa è uscita dal culo nel 2011. Finora è stato rilasciato su PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One, vari Nintendo, su cellulare, sui dizionari, sul kebab, sulle banane, sui tostapane, su FIFA ∞+1, sui manga, sulle macchinette del caffè BIRRAH?, sul TomTom della tua auto e perfino sui tuoi sogni.

Complessivamente ha 190 milioni di download su μTorrent, facendolo risultare il videogioco più crackato del passato, del presente e del futuro di quel che verrà, per sempre.

Le origini[edit]

Le prime testimonianze storiche riguardo alla comparsa di tale gioco risalgono al 4000 a.c. La prima testimonianza storica è quella di un Mosè che ricevette la prima versione di esso da Dio insieme alle tavole dell'alleanza(il vero dono era il gioco, non le tavole che erano in realtà una confezione).

Il gioco andò poi perso, fino al 2009, anno nel quale il famoso archeologo Notch trovò l'arca dell'alleanza con all'interno il gioco. Notch inizialmente pensava di dichiarare il ritrovamento dell'arca perduta, ma poi decise che sarebbe stato molto più soddisfatto dall'essere idolatrato da nerd e bimbiminkia, così gettò l'arca vuota in un un fosso e pubblicò il gioco.

Meccaniche di gioco[edit]

Il gioco si basa un un noiosissimo emozionante ciclo scavo-costruzione-morte che si sussegue finchè il lag diventa insopportabile e si decide di farla finita e di andare a bere un boccale di cianuro al bar sotto casa.

Il mondo di gioco è costituito da un mondo generato a cazzo di cane e composto solamente da cubi all'interno del quale il giocatore può distruggere o costruire quasi qualsiasi cosa.

puoi anche ammazzare i mobs come CREEPER, AWW MAN!!, Zombie, Scheletri, Ragni, Berlusconi, Mosconi, Bimbiminkia, Drago dell'end ecc. usando Spade, Asce, Archi, Pale, Picconi, Naso di Chiellini, il tuo pene, Gattuso, con il tuo lupo,con il tuo golem di ferro arrugginito ecc.