Testa
La testa è la parte superiore del nostro corpo che ha il compito di dare alle spalle qualcosa da sorreggere.
Caratteristiche
La testa dei non-mammiferi è diversa da quella dei mammiferi, in quanto si distingue per 3 piccoli ossicini dal nome ambiguo che sembrano tre attrezzi per fabbri, ossia:
- martello;
- staffa;
- incudine.
Nonostante questo i non-mammiferi non si distinguono dai mammiferi solo perché in testa hanno un piccolo negozio edile, ma anche da altre caratteristiche. Infatti, nei mammiferi sono presenti molte razze di teste, alcune in via di estinzione, altre in spropositato sviluppo, ossia:
- la testa rara;
- così rara da non avere abbastanza nozioni da inserirne una definizione
- la testa cornea;
- la testa di cazzo.
La testa cornea
Specie che varia a seconda del comportamento del mammifero femminile. La particolarità di questa specie è che il giovedì va a giocare a calcetto con gli amici, mentre la partner sta ben attenta a non far scomparire la razza del marito facendosi sodomizzare in posizione π mezzi.
La testa di cazzo
La testa di cazzo è una specie in altissimo sviluppo. Ovunque vai potresti imbatterti in un individuo di questa razza. Questo tipo di testa è talmente sviluppata che d'altra parte potresti averne una anche tu o addirittura io. Questa è la tipica testa dei bimbiminkia, anche se non sono l'unica sottorazza ad averla.