Kamikaze

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia di cui nessuno sentiva il bisogno.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Muori e lascia morire! »
(Il motto di ogni buon kamikaze)
« Basta un click per un attentato chic »
(il motto di ogni buon kamikaze)
« 'Cause I'm TNT! I'm dynamite! »
(AC/DC su Kamikaze)
« Scoppio di felicità! »
(Ordinho, capitano della nazionale)
« Non penso che ci sia un'altra maniera di eseguire l'operazione che mettere una bomba da 250 kt su uno Zero e farlo sbattere contro una portaerei per metterla fuori combattimento per una settimana. »
(Un grande stratega che aveva capito tutto della guerra su Kamikaze)
« Qualcuno ha spiegato ai kamikaze islamici che le settantadue vergini in paradiso dovranno restare vergini? »
(Daniele Luttazzi su kamikaze)
« Ci sono quattropila kamikazzi »
(La creatura ignorante su kamikaze)
« Mi iscrivo al terrorismo! »
(Magnotta su su sé stesso)
« Io non sono un uomo, sono dinamite! »
(Frase di un terrorista tedesco)
« Quindi io ora entro, getto la bomba, torno qui, e voi mi date le 72 vergini? »
Ex-kamikaze che ha fatto fortuna come presentatore televisivo.

Allora bambini, oggi parleremo dei Kamikaze (dal giapponese "kami", "dio" e "kaze", "idiozia"), i Kamikaze son.. no, non puoi andare in bagno: primo, sto spiegando, secondo, ho chiuso a chiave la porta. Perché, chiedi? Calma, Ora te lo spiego. Bene bambini, vedete questi attrezzi che tengo sotto il cappotto? Si tratta di composti di Ciclotetrametilentetranitoammina, esplosivo comodo da portare e fa un buco in terra grosso così. Quindi, mentre voi scrivete in un cartellone che verrà affisso fuori di finestra "O date al professore 10.000 testoni cadauno o si fa esplodere" io vi spiego cosa sono i Kamikaze. No, niente pianti, lacrime e cose varie, tanto i vostri genitori piangeranno più gli eventuali 10.000 perduti, che la vostra dipartita. Perlomeno i tuoi (tanto lo sanno tutti che sei stato comprato da una coppia di pastori curdi).

Kamikaze Giapponese.

Storia

Dicasi "kamikaze" quell'avanguardia artistica nata, come i manga, in Giapponia e che prevede, sempre come i manga, la completa autodistruzione del proprio Io fisico per motivi spirituali. In seguito, sempre come i manga, questa corrente si è diffusa nel mondo, creando intorno a se una schiera di appassionati, specialmente nel Medio Oriente.

Tipico manga esplosivo molto usato dai giapponesi durante la Seconda Guerra Mondiale.


Ma, se i giapponesi si facevano esplodere per l'onore e la patria, il motivo fondamentale per i Medio-orientali è uno solo. Infatti, secondo quanto attestano vari Imam e Sceicchi, ai martiri della causa Medio-orientale nell'aldilà attende un Paradiso pieno di gnocche vergini. Quindi quando sentite un kamikaze musulmano che in un video parla di "uccidere gli infedeli", "scacciare gli invasori" e squisitezze varie, non credete a queste baggianate: la sua mente sta già vagando nei reami della Lussuria, ove le sue brame saranno appagate e non sentirà più idiozie come "religione" o "è più chic la deflagrazione degli esplosivi al clorato o degli esplosivi al plastico?"

Bene bene, avete finito il cartellone, ora appendetelo fuor di finestra e, intanto che aspettiamo di diventare un'edizione speciale di Studio Aperto, continuo con la spiegaz... no, non potete andare in bagno e non me ne frega nulla se avete fame o sete, abbiamo ancora una ricca giornata davanti, inoltre è scientificamente provato che un essere umano può stare più giorni senza cibo né acqua, quindi zitti che da qui non esce nessuno.

I kamikaze oggi

I Kamikaze oggi fanno quello che facevano più di 60 anni fa: saltano in aria. Può capitare però che un kamikaze fallisca la sua missione, o perché è stato fermato prima, o perché si è dimenticato a casa l'esplosivo. Cosa fa dunque un kamikaze fallito? In Giappone non c'erano vie di mezzo: o decolli e muori, schiantandoti contro una portaerei o, se sei sfigato, abbattuto dalla contraerea, o non decolli e muori ugualmente, optando per un suicidio più personale. Ora invece un kamikaze fallito può intraprendere un lavoro, farsi una famiglia, appendendo al chiodo il vecchio AK-47 ricominciando una nuova vita. Esistono centri appositi (citiamo il famoso "Le mille bombe blu") che aiutano gli ex-bombaroli a reintegrarsi in una società in cui, purtroppo, non è visto di buon occhio indossare sotto la giacca cariche di C4.

Conclusioni

Allora bambini, avete capito cosa sono i kamikaze? No? Sai quanto me ne importa, tanto mica ve li rispiego. Che vuoi te, non vedi che vi sto facendo un cazziatone? Zitt....feerrrmo, non si gioca con il detonatore del maestro, fermofermoFER Fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...BOOOOOOMMMMMMM

Incredibile ma vero

  • I Kamikaze, inizialmente, portavano il casco per non farsi male.
  • Kamikaze significa vento divino (credo) perché, sempre inizialmente, i kamikaze consistevano in piloti di caccia gipponiani che si andavano a schiantare contro le navi americane.
  • Inizialmente il loro nome non sarebbe dovuto essere kamikaze ma defekaze (cagata al volo) a causa del fatto che arruolarsi come defekaze è una gran cagata. Il nome originale è stato poi modificato in kamikaze a causa della bassa percentualità degli arruolati.
  • Il kamasutra deve il suo nome proprio ai kamikaze, perché in esso ci sono delle posiz...pose davvero diffcili da effettuare, così come era difficile essere così coglioni da arruloarsi come kamikaze.
  • Il nome kamikaze si può scomporre in kami (divino) e kaze (vento), oppure in kami (divino), ka (inspirare) e ze (espirare) e di cosenguenza un'altro significato della parola è inspirare espirare divino. In sintesi abbiamo finalmente la prova che i giapponiani non sono intelligenti, ma delle immense teste di sushi.
  • I kamikaze prima di schiantarsi urlano BANZAIIIII (10000 anni)... vita lunghissima, eh?

Qualcuno ha mai specificato il tipo di "vergini"?

Articoli che coincidono con qualcos'altro