Porta

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Ma chi è chel mona ch-che batte la porta e che chiude u-urlando??! »
(Mosconi sul concetto di "porta")
« Non aprite quella porta »
(Film omonimo sulla porta)
« La porta ti porta dove ti porta la porta portandoti »
(Scioglilingua danese)
« Porta Eva »
(Adamo sulla porta)
« Va dove ti porta il cuore »
(Susanna Tamaro sulla porta)
« C'è scritto "tirare", cazzo! »
(Tizio qualunque su tizio che non sa usare la porta)


Uomo VS porta... chi vincerà?

La porta è una vena del corpo umano che trasporta sangue al fegato. Prende tale nome poiché è solita aprirsi in seguito a eccessivo uso di alcol. La porta è anche un oggetto che può essere trovato dappertutto, infatti essa è sempre in mezzo alle... stanze: il suo significato ontologico è ancora in aperta discussione fra le varie organizzazioni spaziali come la NASA e il CEPU.

La Genesi Storica

La porta nasce come rimedio agli spifferi il 28 dicembre 246 a.C. a Costantinopoli sotto il regno di Lupin III; si narra che il suo inventore Houdinì disse con soddisfazione dopo averla costruita "ho inventato la porta, ora posso masturbarmi in tranquillità". Fu subito eletto prodotto dell'anno 247 grazie a una forte campagna pubblicitaria dove si vedevano una gran quantità di donne nude che aprivano e chiudevano la suddetta porta. Ma nessuno era consapevole che ben presto le porte si sarebbero riunite in un'organizzazione segreta, la PPPF [Potere Per le Porte e Facoceri(amici naturali delle porte)]. Attualmente la sede della PPPF si trova a Bentivoglio (BO) e conta 1.688 iscritti, con presidente il facocero Pumba. In realtà il film della Disney "IL RE LEONE" è solo un atto propagandistico della PPPF.

L'anno d'oro della porta

Se la porta non si apre, non spendere soldi dal falegname, chiama Jack Bauer.

Dopo aver vinto la 46° edizione di Sanremo con il singolo "Hakuna Portata" (feat Pumba) osannato dalla critica come miglior singolo mai concepito da una porta ci fu la partecipazione al film "Non aprite quella porta" vincendo l'Oscar come miglior porta protagonista ma non quello di miglior porta non protagonista vinto da Pippo Baudo con il film autobiografico "Io sono una porta non protagonista". Questo non fu l'ultimo successo della porta che vinse il premio Nobel per la pace 1945 grazie all'eroico gesto del Colonnello Pino Portone dei Marines che pose fine alla seconda guerra mondiale.

La porta secondo Mosconi

La porta è anche la principale arma usata dal Mona per infastidire il Sommo Vate, Germano Mosconi. Il Vate dal momento della comparsa del suo nemico è stato costretto a togliere tutte le porte dalla sua abitazione, dallo studio di Telenuovo e anche dalla moschea di San Bonifacio.

Porta battente

La porta battente è una porta di facili costumi. Volgarmente detta anche Porta puttana o Porta troia, è caratterizzata da un continuo apri e chiudi e spesso da un piacevole su e giù. La porta battente è molto usata agli angoli delle strade come regolatrice del traffico. Negli studi dentistici, non batte mai dove il dente duole.

Pagine scorrelate


S'io trovo quello che g'ha fato 'sto template, Dio can, ghe do un punio che ghe spaco la testa