Bull Terrier

Il Bull Terrier o Bull Terrone o Bull Terùn (Tradotto sarebbe "toro terrone") o walter dog è un cane bello, intelligente, buono, affettuoso ed è anche molto fedele al padrone[senza fonte].
Storia della razza

Nel 1830 alle corse dei cani serviva un cane dalla forma aerodinamica, così che potesse entrare in scia con gli altri cani e sorpassarli.
Un giorno, Pininfarina ebbe la geniale idea di disegnare una macchina a forma di supposta e con le zampe al posto delle ruote. L'idea era pressochè irrealizzabile, così decise far accoppiare un cane di piccola taglia con un tapiro, per dare all'ibrido una caratteristica forma di pene.
Invece di creare un cane da corsa creò un serial killer cane da combattimento di taglia media/piccola e dalla dubbia lucidità mentale. Venne poi utilizzato per far estinguere la maggior parte dinosauri (che esistono tutt'oggi nella difesa del milan) e usato come vibratore in alcuni film porno.
Carattere e comportamento
Questa razza in passato era più aggressiva di Kate Moss in astinenza da borotalco proveniente dalle colline della Colombia, oggi invece è solamente aggressiva quanto Giampiero Galeazzi in astinenza da McDonald's.
Unisce la bontà del pitbull, l'intelligenza del boxer e la bellezza dello schifoso cane, questo è il motivo per cui al giorno d'oggi è uno dei cani più comprati e apprezzati dai fighetti e dai rapper.
Solitamente di indole giocosa e amabile come gli operai che lavorano alle 5 del mattino sotto le finestre di casa tua, questo cane si diverte a molestare sessualmente gli altri cani, anche se i cani in questione sono dello stesso sesso. È stato scoperto che l'aggressività di questa razza deriva dall'eccesso di droghe pesanti quali: Eroina, ecstasy, cocaina, chetamina, LSD, playstation, playboy e steroidi inniettati nel buco del culo.
Aspetto

Ha una testa a forma di pene, per la felicità degli zoofili, è di piccola/media taglia ma con un fisico da culturista a causa dell'abuso di steroidi , solitamente di colore bianco può essere anche bianco-marrone o bianco-nero.
A causa del suo aspetto viene spesso scambiato per un tapiro, un formichiere o un vibratore
Caratteristiche fisiche
- Testa a forma di pene;
- Orecchie da pipistrello;
- Fisico da culturista;
- Forma aerodinamica;
- Chiappe strettissime.
Utilità
Nel corso degli anni i cani sono stati usati per varie faccende risultando animali davvero utili; un paio di esempi sono:
- Il pastore tedesco è stato usato come cane da guardia, "attore" in inutili serie tv e tutt'oggi ricopre un ruolo impotante nel Vaticano.
- L'husky è stato usato per trainare slitte e fare la figura del cane gay su youtube.
- Il boxer è stato usato per riempire gli angoli vuoti di un'appartamento e come lavaggio auto.
- Il pitbull è stato usato per far capire agli altri che anche se hai torto hai comunque ragione.
- Lo Schnauzer viene allevato in Cina da tempi immemori per fabbricare pennelli.
- Il dogo argentino è stato usato per rendere famosa una gang di rappettoni.
A differenza di tutti questi cani, il Bull Terrier non serve a niente, se non come pietanza nei ristoranti cinesi, oppure può esser liberato ad una manifestazione di 100% Animalisti.
Curiosità
![]() |
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.
Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici? |
- L'autore di questo articolo è stato morso da un Bull terrier.
- Esiste anche una versione più piccola del Bull terrier, chiamata Bull terrier miniature o Bull terrier Brunetta.