Yeti

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Disambiguazione – Vorresti essere altrove? C'è anche l'ignobile film splatter ispirato ad "Alive - Sopravvissuti", vedi Yeti (Film).
« Era grande, grosso e peloso. »
(Chiunque sullo Yeti)

Template:Soecue

Forse lontano parente del Gurzo del Borneo Meridionale o di qualche mostro di Star Wars, lo Yeti venne avvistato la prima volta nell'Himalaya da un ubriacone che diceva di vedere degli scimmioni pelosi.

Le origini dello Yeti

Come già detto è probabilmente un lontano parente del Gurzo del Borneo Meridionale. Pare che alcuni studiosi appassionati di scimmie pelose, nonché aiutanti di Sir Charles Lipton Hais Tee (di cui uno morto in un episodio per un proiettile volante) abbiano provato che lo Yeti e il Gurzo sono parenti; secondo la loro teoria lo Yeti sarebbe un gurzo albino affetto da gigantismo.

Altri pazzi scienziati invece dicono che lo Yeti sia in realtà un'evoluzione dell'uomo primitivo, probabilmente un ominide sfigato che si fece beffe di 666, e poi si ritrovò isolato nelle montagne.

Molte sono le testimonianze di persone che dicono di aver visto uno Yeti, come una foto del misterioso animale mentre scappa (in realtà era un povero mendicante travestito da King Kong con problemi renali).

Il mistero dello Yeti continua... la prossima volta dove apparirà?

I parenti e gli amici dello Yeti

Sono gli animali che si avvicinano di più come aspetto allo Yeti. Eccoli qua sotto

  • Bigfoot o Sasquatch o Sa-swatch: è lo zio d'America dello Yeti, ma a differenza di tutti gli zii d'America questo non possiede neanche un soldo bucato. Il Sa-swatch è stato poco tempo fa comprato da una nota ditta svizzera di orologi, lo si può intuire guardando un episodio dei Simpson. Una caratteristica del Sa-swatch è l'incredibile numero di articoli di calzatura che compra ogni anno, da questo è derivato il soprannome Bigfoot.
  • Gurzo del Borneo Meridionale: è il probabile antenato dello yeti, nonché colui che lo controlla. L'unica cosa che li accomuna, a parte il folto pelo, è la loro rarità.
  • Chewbacca: è il parente alieno dello yeti. Poiché i due vivono molto lontano, il Chewbacca e lo Yeti raramente si incontrano, se non quando il Gurzo fa una riunione di famiglia.
Lo Yeti mentre stermina i terribili pinguini.

Gli Yeti Sport

Si tratta di una serie di giochini inventati dallo Yeti per fermare un gruppo di creature malvagie, i terribili pennuti vestiti da camerieri, comunemente detti pinguini, comandati dal loro Generale delle Forze Armate d'Antartide Pingu, signore indiscusso dei Polaretti.

Come ho detto prima sono giochi, ma, a quanto pare, rinchiudono i segreti per battere questi pennuti... proprio perché si dividono in otto capitoli, ognuno di essi mostra come sconfiggere questi uccelli a colpi di sport più o meno estremi.







Popoli mostruosi

AlieniBlemmaCiclopeIl Ciclope per eccellenzaGrigiJanas...e le loro casetteMostroOmini verdiXenomorfoYautjaPanozioSciapode

Creature immortali

AmmuntadoreArpiaBaba JagaBalena-isolaBansheeChimeraDragoMostro degli Spaghetti VolanteTonno InsuperabileYetiVampiroNinfaSenatore a vitaMaestra

Specie protette

Agnello vegetale della TartariaAmomongoBisso GaletoBue mannaroBucentauroCanguro fantasmaConiglio assassinoCriptideDiavolo del JerseyFoglioncoGata CarognaGatto MammoneGoblinGremlinMokele MbembeMostro di Loch NessMostro lacustreMostro marinoMusca maceddaNinki NankaOgopogoOnzaOrcoPistriceSasquatchScimpanzuomoSerpente ArcobalenoVelociraptor VesuvianoVerme mongolo della morte

Creature infernali

Araba FeniceCerberoDagonDracontopodeFantasmaFantasma FormagginoGollumGorgoniIdra di LernaMommottiMunacielloPan (mitologia)Pisciata mannaraPoltergeistSuccuboZombie

Mostri nonsense

AndrosfingeBasiliscoBestia Bugblatta di TraalCatoblepaGnefroGrifoneIppogalloIppogrifoIrcocervoLamiaLeprecanoLepronteLeviatanoMirmicoleoneMutaformaOrang-BatiSerpopardoUomo-orso-maialeTritone

Mostri videoludici

GanondorfPikachu...e i suoi amiciKratosMonster HunterMonster RancherNonbooks:Caccia al mostro