Giygas

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia deliberatamente idiota.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
No aspettate, ho sbagliato foto.
« Non è poi così spaventoso! »
(Ignazio la Russa su Gygas, ponendosi a confronto)
« Ness..Ness.­.Ness..Ness..Ness..Ness..Ness.­.Ness..Ness..Ness..Ness..Ness..fa male..Ness  »
(Giygas in una sua performance da postulante)
« Che c'è? cosa fa male? »
(Ness in risposta a Giygas)
« I feel h...a...p...p...y... »
(Giygas risponde a Ness)
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Giygas

Conosciuto come "il Distruttore cosmico", la personificazione del terrore assoluto...Giygas è il male. Giygas è cattivo. Giygas è ovunque. Anzi, girati! Paura, eh? Forse non l'hai visto, ma lui ha visto te. Attento, sta venendo a prenderti...

Biografia

Gygas è il Male puro. No, in realtà Gygas è buono e bravo, ma così senza una motivo particolare un giorno decide di trasformasi in una fottuta macchia psichedelica rossa che emette suoni incomprensibili e odia tutto l'universo: si nasconde perciò dentro una pallone da rugby, sul fondo di una vagina gigante.

Nascerà nel 2012, formandosi dall'odio e dalla rabbia del pianeta verso i sostenitori della fine del mondo. Infatti quando il 12 dicembre non succederà nulla, Beppe Grillo si armerà di forcone e scenderà in piazza con l'intenzione di smembrare siffatti figuri. Grazie all'odio delle masse contro Voyager si schiuderà in quel momento dalla Devil machine, cioè il pallone da rugby, Giygas, sottomettendo l'universo a colpi di spelling.

Per scongiurare tale minaccia un inutile alieno a forma di ape tornerà indietro nel tempo per reclutare forze militari sufficienti a sconfiggere Giygas, in un'epoca precedente al suo avvento. Secondo gli intelligenti alieni a forma di ape, le forze militari in questione consistono un gruppo di bambini sfigati, composto da un bambino con una grande "mazza", una Pampina frignate, un nerd e un bambino di nome Cacca.

Imprese compiute

Inoltre da sapere

  • Giygas è il boss finale di un gioco per bambini
  • È davvero il boss finale di un gioco per bambini
  • Giygas è davvero il boss finale di un gioco per bambini, quindi naturalmente è il boss più traumatizzante della storia dei videogame.
  • È campione mondiale di spelling
  • È un tipo di droga psichedelica
  • È un anguilla nel tuo televisore
  • È sadomasochista
  • I feel g...o...o...d...
  • È venditore porta aporta di enciclopedie Treccani
  • You cannot grasp the true form of Giygas attacks

La sua (inutile) comparsata nel videogioco

Giygas fa la sua comparsa in un videogioco, quale boss finale di quest'ultimo. È presentato come la peggior minaccia dell'universo: cattivo, cosi cattivo da mazzulare Papa Mazinga e I Puffi messi assieme a colpi di spelling.

Perciò naturalmente viene sconfitto dal primo gruppetto di bimbi prepuberi Giappolesi, che passava da quelle parti. Rimasto molto offeso, irritato, ha vandalizzato questo articolo e rimosso ogni citazione di taluno gioco da questa sezione. Sappiate che comunque in realtà Giygas è sempre bello, bravo e pure intelligente.


Gygas il boss finale del gioco per bambini, che ci dimostra quanto è buono, bravo e pure intelligente. E per niente traumatizzante. .

Articoli Correlati