David Icke

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia biologica a km 0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
David Icke ha notato del verde sotto la tua ferita. Ti conviene stare sveglio questa notte.
« I have a dream... »
(David Icke ormai psicopatico)
« AAAAAAAAAARRRRGGGG!!!! »
(David Icke su lucertola)
« Me l'ha detto la medium »
(David Icke alla fine di ogni frase)
« Tu mi credi non è vero? »
(David Icke davanti allo specchio)
« Ma quello non è il pazzo complottista della Tv? »
(Ogni essere dotato di televisore su David Icke)

David Icke (Atlantide 1005 a.c.) è un pazzo complottista e cocainomane Inglese che tutt'oggi vive e scrive libri riguardanti grandi complotti.

Biografia

David nasce in Atlantide e, come tradizione vuole, venne ibernato per 3000 anni a causa delle sue malformazioni cerebrali. Quando riaprì gli occhi, il piccolo David venne ospitato da una famiglia di zingari ove fu accudito, coccolato e stuprato dal fratello ventenne. Già da giovane si interessò ai dischi volanti, infatti si iscrisse al torneo parrochiale gratuito di frisbee dove si classificò primo. Come ogni altro suo sogno, la passione per il frisbee fu interrotta, a causa di un gravissimo infortunio al coccige.

La vita di David dopo questo shock, passò normalmente, divenne infatti un noto telecronista sportivo e uno stimato politico, ma questo equilbrio non durò a lungo. Dopo una notte di fuoco con un termosifone e una sedia, la notte si sognò una medium che gli fece risalire le sue antiche passioni misteriose, ella gli parlò di catastrofi, terremoti, inondazioni in europa, Beppe Grillo per presidente, meteoriti e tutti gli stracazzi che un pianeta potrebbe ricevere. Il saggio David, in un eccesso di solitudine, ebbe la buona idea di riferire tutto al partito di cui era a capo e ad un programma tv inglese in diretta. Oltre ad essere stato espulso dal partito, fu pure deriso da mezz'europa divenendo il rinomato coglione che oggi conosciamo.

L'impatto economico sull'Inghilterra fu grandioso, più di 100000 turisti provenienti da tutto il mondo si diressero a casa Icke per scattare foto e chiedere l'autografo al coglione.

Visioni

Un aiutino per capire meglio le visioni

Le sue visioni, come già detto in precedenza, iniziarono nell'ormai nota notte di quel venerdì mattina, più precisamente il 30 Febbraio 1900 e ¾. I suoi sogni sono normali e rappresentano le solite immagini che tutti noi sognamo: le farfalle, l'omicidio del vicino di casa, l'inter in B, la Belen Rodriguez nuda etc... La sua mente malata e distorta fa però scambiare i volti dei personaggi sognati in lucertole o dinosauri ciclopici che governano il mondo o più semplicemente trasforma i paesaggi immaginari in scenari apocalittici alla Dragon Ball caratterizzati da meteoriti, allagamenti e malattie infettive.

Tali visioni sono state studiate da parecchi psicologi e urologi e si è giunti alla conclusione che queste sue visioni sono dovute a un trauma emotivo avvenuto nell'infanzia causato dal programma televisivo Visitors che ha inciso profondamente sul suo animo e sul suo ragionamento.

Una scioccante verità

Rettiliani

Secondo Icke, essa governerebbe il mondo

I rettiliani sono una specie partorita dalla mente storpia di alcuni idioti di Hollywood che li hanno descritti come esseri metà uomo e metà rettile. Questi mostri abitano la mente di David da più di 10 anni e sono i principali protagonisti delle sue allucinazioni. Secondo Icke il saggio, c'è un Grande Complotto Internazionale architettato da rettiliani maniaci di potere che controllerebbero tutte le azioni dalle più piccole alle più grandi (escluso in Svizzera ovviamente). Icke vede rettiliani ovunque, ed essendo l'unico illuminato a conoscere la verità, ha messo su un'organizzazione con solo lui come membro, adibita a cacciare e squartare tutti i rettiliani in Inghilterra.

Opere

Non dimentichiamo che Icke è anche un grande scrittore e tra le sue più celebri opere ricordiamo

  • Io non sono pazzo - autobiografia personale
  • Ride bene chi ride ultimo - dedicato a chi ha osato ridere di lui
  • La vera verità - in collaborazione con Roberto Giacobbo
  • Io rettile - parodia di Io robot (film uscito nel 2031)
  • Cosa succede quando si scopre una verità che nessuno aveva hosato mai scoprire - No comment
  • Dizionario dall'italiano al Sanmarinese - il libro più utile da lui scritto
  • 1001 modi per scoprire un rettiliano - DVD uscito in omaggio con La Gazzetta dello Sport insieme a Caccia & pesca

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • Commette il 45% degli omicidi in Scozia
  • È stato doppiatore di Gollum nella versione russa
  • Faceva parte delle Schutzstaffeln
  • È un mormone (non ancora tesserato)
  • Faceva parte del KGB
  • È un confuciano
  • Ha vinto lo zecchino d'oro 1889
  • È laureato in fisioterapia
  • Viene stipendiato da Giacobbo

Voci correlate

Collegamenti esterni

Il suo testamento