Bestia Bugblatta di Traal

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia destinata a un pubblico di soli adulti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
La vorace bestia in un dipinto settecentesco.
« GRAAAAAAAWLH!!!!! »
(Vorace bestia bugblatta su tutto.)
« incazzato.. fame... fame.. incazzato... fame-fame... fame ... »
(Flusso di pensieri della vorace bestia.)

La Bestia vorax mordensque causa mortisque Traalis, o più comunemente la Vorace Bestia Bugblatta di Traal è senza ombra di dubbio l'ultimo essere che vorresti incontrare.

Habitat

La vorace bestia risiede nel quinto pianeta del sistema Traal, un pianeta ricco di vegetazione e vita. Questo pianeta ospita oltre alla suddetta bestia altri animali tra i quali ricordiamo: il chocobo, l'Uomo-orso-maiale, il Gabibbo, l'Uomo Falena, e il tfghgyguyguygyuguggftedesdfinkul.

Comunque sia la bestia è onnivora, o meglio si ciba indistintamente di qualunque cosa gli capiti a tiro, ricordiamo ad esempio il seguente fatto, accaduto ad un autostoppista che passava di lì:
Questo tirannosauro è stato vittima della vorace bestia... ah! Non è un tirannosauro? Vabbè..
« curatori della Guida sono stati chiamati in giudizio dalle famiglie degli autostoppisti che erano morti per aver preso alla lettera le notizie riguardanti il pianeta Traal (nel libro era scritto "La Vorace Bestia Bugblatta spesso prepara ottimi pasti per i turisti in visita" invece che "La Vorace Bestia Bugblatta prepara ottimi pasti con i turisti in visita"), ma si sono difesi dicendo che la frase scelta era esteticamente più soddisfacente dell'altra, hanno chiamato come testimone un poeta di fama perché dichiarasse sotto giuramento che la bellezza è verità e la verità è bellezza, quindi hanno osservato che colpevole fosse in realtà la Vita stessa che, nel caso in discussione, non era riuscita ad essere né bella né vera. I giudici hanno convenuto che i curatori avevano ragione e, con un discorso toccante, hanno accusato la Vita di oltraggio alla Corte, e giustamente l'hanno requisita a tutti i presenti, prima di andarsi a fare una bella partita di ultra-golf. »
(Avvenire, a sua volta tratto dalla Guida galattica)

Dopo questo fatto indi si è deciso (o meglio ha deciso il WWF)[citazione necessaria] di rendere il quinto pianeta del sistema Traal un'area protetta, non tanto a causa della morte dei turisti, ma per via dell'animale che (poverino) si sarà sicuramente fatto male a qualche dente con tutte quelle ossa.

Aspetto

Uno dei maggiori dibattiti etologici dell'universo (conosciuto e sconosciuto) finora rimane questo:

« Che aspetto ha la Vorace bestia bugblatta di Traal? »

Per risolvere questo mistero sono state cercate delle persone sopravvissute ad un'esperienza diretta per sentire la descrizione del mostro, eccone alcuni:

Tricia Mcmillian

La bestia aveva grossi occhi, tre paia per la precisione: due da mosca e quattro da serpente. Questi occhi sormontavano una bocca degna di Bud Spencer, la quale comprendeva denti di ogni tipo, due di questi in particolare uscivano fuori a mo' di elefante. Il corpo era grosso, grasso e gelatinoso e poteva riempire tranquillamente un'intero salotto, ai lati uscivano poi due braccia gorillesche che terminavano cono chele di granchio. Il tutto era coperto di bava e sangue verde e rosso, che coprivano la visuale dei piedi.

Un'altra vittima...

Arthur Dhent

La bestia aveva l'aspetto di un pipistrello con le ali ferite e "irrecuperabili"... a-aveva un pelo bagnato di sangue. Ah... a... aveva anche una grossa bocca da cui uscivano delle chele e in faccia aveva anche parecchi occhi..[1]

Deduzioni e conclusione

  1. La bestia all'80% delle probabilità è verde
  2. La bestia ha delle fauci degne di Godzilla
  3. La bestia è sicuramente grande
  4. In ogni caso è sempre meglio non incontrarla.

Come sopravvivere all'incontro

- Suggerimento! -

Non andare a Traal che fai prima!

Per sopravvivere al mostro basta seguire ciò che dice una famosa guida, e cioè:

« Bestia Bugblatta di Traal. É un'animale abominevolmente stupido, il quale pensa che se voi non lo vedete, nemmeno lui possa vedere voi: è matto da legare, ma molto molto feroce. Quindi, se doveste trovarvi di fronte ad una Vorace Bestia Bugblatta la cosa migliore che potete fare è avvolgervi un asciugamano attorno alla testa. »

Ora che questa sezione è finita ci mancano le curiosità e abbiamo terminato.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

  • É scientificamente provato come l'unica cosa che possa far veramente infuriare un Centoocchi di Mengale III è dare sua nonna in pasto alla Vorace Bestia Bugblatta di Traal.
  • É scientificamente provato come l'unica cosa che possa far veramente infuriare un Vogon è dare sua nonna in pasto alla Vorace Bestia Bugblatta di Traal.
  • No! Non soffri di Déjà vu: le due curiosità la sopra sono diverse, ma che sei cieco!?
  • É scientificamente provato che, per far veramente felice qualsiasi nonna o altro essere minimamente intelligente, un buon modo è dare un Vogon o un Centoocchi di Mengale III in pasto alla Vorace Bestia Bugblatta di Traal.
  • Il 99, 99999% delle persone che hanno visto la vorace bestia e non sono sopravvissute erano accusate di sequestro di presidente galattico
  • Si ha inoltre notizia, ma la cosa non è testimoniata ufficialmente, che un Vogon si sia salvato dalle sue terrbili fauci minacciandolo di leggergli alcune poesie Vogon. Pur di evitare ciò, pare che la Vorace Bestia Bubglatta di Traal si sia divorata da sola...
  • La pagina è finita,addio e grazie per tutto il pesce!

Pagine correlate

Note

  1. ^ Questa descrizione è basata su una presunta esperienza, in quanto il tale aveva trovato un essere ucciso involontariamente che avrebbe preso un'aspetto orrendo, il quale sarebbe (forse) quello della presunta bestia.
    P.S.: se non c'avete capito un cazzo non preoccupatevi: siete normali.
    P.P.S.: tale essere si chiama Agrajag, lo so: non v'importa...






Popoli mostruosi

AlieniBlemmaCiclopeIl Ciclope per eccellenzaGrigiJanas...e le loro casetteMostroOmini verdiXenomorfoYautjaPanozioSciapode

Creature immortali

AmmuntadoreArpiaBaba JagaBalena-isolaBansheeChimeraDragoMostro degli Spaghetti VolanteTonno InsuperabileYetiVampiroNinfaSenatore a vitaMaestra

Specie protette

Agnello vegetale della TartariaAmomongoBisso GaletoBue mannaroBucentauroCanguro fantasmaConiglio assassinoCriptideDiavolo del JerseyFoglioncoGata CarognaGatto MammoneGoblinGremlinMokele MbembeMostro di Loch NessMostro lacustreMostro marinoMusca maceddaNinki NankaOgopogoOnzaOrcoPistriceSasquatchScimpanzuomoSerpente ArcobalenoVelociraptor VesuvianoVerme mongolo della morte

Creature infernali

Araba FeniceCerberoDagonDracontopodeFantasmaFantasma FormagginoGollumGorgoniIdra di LernaMommottiMunacielloPan (mitologia)Pisciata mannaraPoltergeistSuccuboZombie

Mostri nonsense

AndrosfingeBasiliscoBestia Bugblatta di TraalCatoblepaGnefroGrifoneIppogalloIppogrifoIrcocervoLamiaLeprecanoLepronteLeviatanoMirmicoleoneMutaformaOrang-BatiSerpopardoUomo-orso-maialeTritone

Mostri videoludici

GanondorfPikachu...e i suoi amiciKratosMonster HunterMonster RancherNonbooks:Caccia al mostro