Piramide

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Una piramide.
Uno dei primi prototipi di piramide, nonché una frase piena zeppa di "p"
« Il volume della Piramide si calcola...ehm...allora...l'area della Piramide...vabbé vi dico quella cosa del triangolo? »
(Pitagora sulla Piramide)

Secondo dei nerd esaltati piramide è un'astronave aliena del pianeta Egitto. Questo dimostra chiaramente l'origine extraterrestre della civiltà umana.
Diverse sono le zone di atterraggio e partenza delle piramidi; l'astroporto più noto si trova presso la piana di Giza. Numerosi studi ritengono che le piramidi presenti in superficie siano solo una minima parte e che invece molte di esse giacciano ancora nascoste nei numerosi tecnologici hangar situati sotto il deserto cosparso delle numerose cacche di cammello.

Versioni alternative

Tipico geroglifico egizio che rappresenta il Faraone con il suo Schiavo preferito

Secondo un filone di ricerca poco accreditato, la Piramide era una grossa tomba per megalomani in gran voga presso un popolo con eccesso di manodopera, che non aveva un cazzo di meglio da fare. La legislazione vigente nell'Antico Egitto prendeva in grande considerazione lo schiavo piramidaro, garantendogli sostanzialmente i diritti di una patata.

Dal momento che lo schiavo era equiparato alla patata, non poteva mangiarne, perciò veniva nutrito a schiaffoni, il che lo aiutava meglio nel suo estenuante lavoro al termine del quale, pietra dopo pietra, poteva ammirare una gigantesca scatola di roccia al centro della quale poteva riposare in pace il suo Padrone. Si dice che gli architetti egizi avessero deciso di posizionare le piramidi in modo da riprodurre alcune precise costellazioni, come quella del Carro Minchione e della Cippa Gigante del Cielo, il che conforta le teorie sulle abitudini lubriche e zozzone degli antichi egiziani.

Gli incomprensibili scarabocchi sui muri delle Piramidi

All'interno delle piramidi i figli degli schiavi scarabocchiavano tutti i muri usando pigmenti di recupero, come le cacche dei loro padri.

La Piramide di Abu Ghraib; notare il sorriso spensierato dei due artisti.

Altri tipi di Piramide

Secondo Albert Einstein, esistono diversi tipi di Piramide:

  • La Piramide Geometrica, un semplice poliedro. Quindi niente di importante da vedere.
  • La Piramide Tronca, una Piramide che non potrà mai essere una piramide
  • La Piramide di Gatti Morti
  • La Piramide Maya, che in realtà è una gigantesca cacca di mucca
  • La Piramide Alimentare, in cima alla quale c'è l'elemento più ricco di nutrienti, cioè Tu
  • Piramide di Abu Ghraib: Menzione a parte va fatta per la celebre Piramide di Abu Ghraib, situata in Iraq. Si tratta di una complessa opera architettonica realizzata da un gruppo di artisti statunitensi appartenenti al Movimento Culturale Enduring Freedom, che in inglese vuol dire e mo fischia!. La sua realizzazione ha richiesto diversi anni e l'impegno congiunto di molte nazioni del Mondo.

Curiosità

  • La band Inglese Radiohead ha dedicato una canzone a questo affascinante poliedro limitato da un poligono detto base e da tanti triangoli quanti sono i lati di questo poligono aventi tutti un vertice in comune.
Sì, anche loro avevano il culto del dio Metallo
  • Il Dio Ra, nato a Memphis, figlio di Elvis, utilizza una particolare piramide cabriolet.

Voci che non c'entrano un cazzo

Nemici della Piramide