Veronica Mars: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia gemellata con la Liberia.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 14: Riga 14:


== Personaggi Principali ==
== Personaggi Principali ==
[[File:Baciperugina.jpg|right|thumb|300px| Il biglietto di addio di Duncan]] '''Veronica Mars:''' Figlia dell'ex sceriffo. La sua storia nella cittadina di Nettuno comincia con l'iniziazione ad una setta di ricconi palestrati e bionde senza cervello che si dedicano <del>anima</del> (... ''ammm! Cosa hanno già al posto dell'anima i ricchi?! un salvadanaio?!''). Come dicevo, dedicano le loro cavità interne al [[Banca centrale europea|dio tintinnante]], gli "09ers", di cui entra a far parte anche grazie all'amicizia con la queen bee della situazione, Lily Kane che, grazie alle passate lobotomie utili a farle recitare il suo ruolo in mean girls, ignora la totale assenza di pecunia nelle tasche di quella poraccia di Veronica, {{citnec|figlia di un dipendente pubblico}}. Conosciuta inoltre per essere la fidanzata storica di Duncan Kane, studente cerebroleso con seri complessi nei confronti della sorella poi assassinata. Un giorno il ragazzo decide di mollare la sua squattrinata cheerleader per qualcuna che gliela dia senza porgli prima un indovinello sulla quantità di peli presenti tra le sue gambe, chiede quindi alla propria sorella di consegnare un bigliettino d'addio all'ormai ex amante.
[[File:Baciperugina.jpg|right|thumb|300px| Il biglietto di addio di Duncan]] '''Veronica Mars:''' Figlia dell'ex sceriffo. La sua storia nella cittadina di Nettuno comincia con l'iniziazione ad una setta di ricconi palestrati e bionde senza cervello che si dedicano <del>anima</del> (... ''ammm! Cosa hanno già al posto dell'anima i ricchi?! un salvadanaio?!''). Come dicevo, dedicano le loro cavità interne al [[Banca centrale europea|dio tintinnante]], gli "09ers", di cui entra a far parte anche grazie all'amicizia con la queen bee della situazione, Lily Kane che, grazie alle passate lobotomie utili a farle recitare il suo ruolo in mean girls, ignora la totale assenza di pecunia nelle tasche di quella poraccia di Veronica, {{citnec|figlia di un dipendente pubblico}}. Conosciuta inoltre per essere la fidanzata storica di Duncan Kane, studente cerebroleso con seri complessi nei confronti della sorella poi assassinata. Un giorno il ragazzo decide di mollare la sua squattrinata cheerleader per qualcuna che gliela dia senza porgli prima un indovinello sulla quantità di peli presenti tra le sue gambe, chiede quindi alla propria sorella di consegnare un bigliettino d'addio all'ormai ex amante. Appena qualche giorno dopo l'increscioso fatto Lilly LaCagna viene ritrovata morta nei pressi della mega piscina di famiglia. KitKat Mars, all'epoca sceriffo devoto a Nettuno, si occupa dell'indagine sui fatti, condannando erroneamente il padre della ragazza con l'accusa d'aver preso a lavorare in nero dei messicani raccolti nei peggiorni borghi di Tijuana.





Versione delle 16:16, 22 feb 2016

Template:Detective Template:Sfiga

« Il mio ragazzo pensa che io sia una ficcanaso. L'ho letto nel suo diario. »
(Veronica Mars su se stessa)
« Per i soldi farebbe tutto, è una zoccola immorale! »
(Paris Hilton su Veronica Mars)
« Concorrenza spietata »
« Veronica? Momento di vero godimento... »
(Logan Echolls sulle abilità sessuali di Veronica Mars)
« Non l'ho uccisa io Lilly vero?... »
( Logan Echolls dopo che lo sceriffo,Veronica e pure Keith Mars lo hanno interrogato minimo 3 volte a testa sull'omicidio di Lilly)
Lei ti guarda. E pensa che tu sia un pervertito. Ha ragione, vero?

Veronica Mars era una normale ragazzetta bionda e stracciona. Ma un giorno, mentre si faceva di cioccolato, capitò sulla Fox nel sabato sera dedicato alla commemorazione di Jessica Fletcher. E la sua vita non fu più la stessa. Infatti dovette uscire a ricomprare tutto il cioccolato che aveva finito per l'emozione di aver scoperto in anticipo che l'assassino era il maggiordomo del cognato della sorella di quel lucciolo di tuo fratello morto d'overdose dopo aver visto Ozzy Osbourne fare scorpacciata di pippistrelli (ora puoi respirare). Ma i cioccolatini al supermarket erano finiti! Chi aveva comprato tutto il cioccolato? Quanto l'aveva pagato? Aveva pagato con carta di credito? Una simile dose di cioccolato non nasconde forse un traffico illecito? E perché il commesso, peraltro niente male, mi guarda con aria sospetta mentre chiedo le impronte digitali all'unica barretta di Duplo superstite? Sarà il caso di chiedergli il numero di telefono? O forse è...MIO FRATELLO? Ma se è mio fratello è mio padre che si è fatto la donna al bancone dei salumi, mia madre che si è fatta il proprietario del supermarket o il bancone dei salumi che si è fatto che il supermarket? E sopratutto è una ricca ereditiera? E a proposito di ereditiera... che ci faceva Paris Hilton su una Vespa rosa? Lo scopriremo nella prossima puntata.

Personaggi Principali

Il biglietto di addio di Duncan

Veronica Mars: Figlia dell'ex sceriffo. La sua storia nella cittadina di Nettuno comincia con l'iniziazione ad una setta di ricconi palestrati e bionde senza cervello che si dedicano anima (... ammm! Cosa hanno già al posto dell'anima i ricchi?! un salvadanaio?!). Come dicevo, dedicano le loro cavità interne al dio tintinnante, gli "09ers", di cui entra a far parte anche grazie all'amicizia con la queen bee della situazione, Lily Kane che, grazie alle passate lobotomie utili a farle recitare il suo ruolo in mean girls, ignora la totale assenza di pecunia nelle tasche di quella poraccia di Veronica, figlia di un dipendente pubblico[citazione necessaria]. Conosciuta inoltre per essere la fidanzata storica di Duncan Kane, studente cerebroleso con seri complessi nei confronti della sorella poi assassinata. Un giorno il ragazzo decide di mollare la sua squattrinata cheerleader per qualcuna che gliela dia senza porgli prima un indovinello sulla quantità di peli presenti tra le sue gambe, chiede quindi alla propria sorella di consegnare un bigliettino d'addio all'ormai ex amante. Appena qualche giorno dopo l'increscioso fatto Lilly LaCagna viene ritrovata morta nei pressi della mega piscina di famiglia. KitKat Mars, all'epoca sceriffo devoto a Nettuno, si occupa dell'indagine sui fatti, condannando erroneamente il padre della ragazza con l'accusa d'aver preso a lavorare in nero dei messicani raccolti nei peggiorni borghi di Tijuana.


« Chi ha ucciso Lilly?! E dov'è il vagabondo?! »
(Veronica mentre guarda un film della disney)
Loro ci osservano

KitKat Mars: Ex sceriffo del pianeta Nettuno e membro militante degli illuminati (come si può ben notare dal logo della mars investigations); licenziato per essersi fatto la mamma di Don Lamb (motivo per cui tutt'ora i rapporti tra i due sono alquanto tirati) ed essersi rifiutato di darlo alla moglie di Aaron Echolls, dopo che la signora gli aveva gentilmente illustrato tutti i capitoli del Kamasutra esplorabili durante le seratine in cui il marito andava a caccia di nuove amanti nelle scuole elementari e medie. Dopo la fine della serie Kit decide di entrare a far parte di una squadra di intervento strategico, lavoro che consente di impedire suicidi, risolvere rapimenti e rapine a mano armata tale da uscirne sempre nel migliore dei modi. Routine che, sebbene porti novità e tragedie che neanche le leggi di Murphy elevate a potenza infinito potrebbero equiparare, risulta sempre più noiosa di quella lasciata a Neptune.

Logan Echolls: riccone assurdo, simpatico come il sale su una ragade,con una famiglia non esattamente "normale", incline a fare risse e ad incitare gli altri. Anche lui è stato con Veronica

Lilly Cagna: migliore amica di Veronica,ragazza di Logan e Queen Bee del liceo di Neptune. All'inizio del telefilm è già morta (come qualsiasi bionda che si rispetti in un qualsiasi film americano che si rispetti). Ma difatti durante tutto il corso della serie appare come casper della situazione dato che è la sua stessa morte ad innescare gli eventi che danno il via alla storia.

Duncan Kane: fidanzato part-time di Veronica, fratello della defunta e supposto bravo ragazzo.

Tryna Echolls: sorella maggiore di Logan. Altro membro non tanto normale della Famiglia, la preferita del padre, dato che il padre non la frusta con la cintura ma la frusta con lo spago da cucina.

  • Eli Navarro Vals, detto Weevil: teppista messico-americano, spacciatore e capo di una gang di motociclisti. Che altro dire? Un grande, anche se sembra uscito da GTA
  • Don Lamb: Sceriffo di Neptune. Esattamente come il suo cognome preannuncia, è una vera e propria capra che a differenza delle sue compagne da pascolo ha deciso di pomparsi di steroidi regolarmente così da somigliare vagamente ad un umano almeno nell'aspetto. Odia Veronica in quanto la ragazza detiene ancora delle foto di lui che si fa incaprettare.
  • Dick Casablancas: un fighetto odioso che cerca di farsi Veronica che però non gliela da mai; sfoga le sue frustrazioni sul fratello Cassidy tromba con chiunque voglia trombare
  • Cassidy Casablancas: "Fratellino" di Dick anche chiamato Beaver ossia castoro forse a causa dei suoi bellissimi dentini. Lo sfigato che fino a un minuto prima di suicidarsi non viene cagato da nessuno (Logan gli parla per la prima volta in vita sua quando sta per suicidarsi)
  • Kendall Casablancas: moglie trofeo del padre dei ragazzi Casablancas, trova piacere nel farsi gli amichetti dei suoi figli. Muore nell'ultima stagione dopo essersi ricongiunta con il detenuto/assassino/associato a deliquere Cormac Fizpatrick
  • Aaron Echolls: ecco da chi aveva preso Logan! Dal padre omicida strariccone che si è fatto tutte le cameriere,le ragazze di Logan (VERONICA APPARTE)le donne delle pulizie,tua madre,tua sorella e pure il tuo cane! poi la metà le ha uccise..
  • Madison Sinclair: La puttana di turno, ce ne è una per ogni film no?

Curiosità

  • LEI SA cosa nascondi. E se non lo sa è questione di tempo.
  • Il suo cane è interpretato da Emilio Fede al naturale.
  • Quello che esce dalla testa di Lilly non è concentrato di pomodoro.
  • Non chiamatela mai Veronica La Mano Supersonica: va su tutte le furie.
  • Se vi capita di arrestare Logan ricordate manette e tutto altrimenti non si diverte!
  • Non trombate mai con Veronica in macchina o ricorderà la trombata di Logan con Madison
  • Se incontrate Weevil (Eli Navarro) ricordategli che deve passare da me per demolire la macchina del mio vicino GRAZIE!