Discussioni utente:Rhay91

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario


Ciao Rhay91!
Tre niubby su cinque sono troppo orgogliosi e non superano la settimana di vita su Nonciclopedia, non fare anche tu la loro fine: chiedi aiuto pigiando sul pulsante qui sotto.

--AutScrivi a Mente

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Ciao, Rhay. Benvenuto/a su Nonci; riguardo alle tue modifiche all'articolo Veronica Mars ho alcuni appunti da farti. Ricontrollare ortografia e punteggiatura non sarebbe male, non parlare in prima persona sarebbe anche meglio e soprattutto, soprattutto, le battute a sfondo sessuale. Va bene una volta e anche due: la terza no. Se hai bisogno di spiegazioni contattami cliccando o sul tasto AIUTO che vedi lì in alto, nel template, oppure cliccando sulla seconda parte del mio nick. Di nuovo bevenuto/a e buon lavoro. Ciao! E nel caso non lo avessi fatto, ricordati di dare un'occhiata ai manuali e alle Linee guida del sito. --AutScrivi a Mente 18:01, feb 22, 2016 (CET)

Nabbo, ricarica quel file rinominandolo. Nome e cognome entrambi in maiuscolo e senza inutili 03,5,&,X e roba così. Di nuovo, leggi questo manuale e contattami se hai bisogno di aiuto. P.s. Una volta che avrai ricaricato l'immagine col nome giusto metti in cancellazione l'altra. --AutScrivi a Mente 21:15, feb 22, 2016 (CET)
E inserisci qualche link, Dio bono! ti rendi conto di quanto tu sia demente e le tue tesi siano sciocche?--AutScrivi a Mente 01:50, feb 23, 2016 (CET)

Sì, ma tranquillo: mica t'ho minacciato di ban o di annullare tutto Asd. Riguardo a ortografia e punteggiatura, credo non ci sia bisogno di spiegazioni. Idem per l'inserimento di link; ho notato che scrivi tanto ma inserisci pochi collegamenti e non è un bene. Per quanto riguarda l'umorismo in senso stretto non è tanto un problema di cosa non piace a me, figurati, quanto del fatto che fare troppe battute a sfondo sessuale stanca. Ti faccio un esempio: "licenziato per essersi fatto la mamma di Don Lamb (motivo per cui tutt'ora i rapporti tra i due sono alquanto tirati) ed essersi rifiutato di darlo alla moglie di Aaron Echolls", "Un giorno il ragazzo decide di mollare la sua squattrinata cheerleader per qualcuna che gliela dia senza porgli prima un indovinello sulla quantità di peli presenti tra le sue gambe", "Naaaah! Scherzavo, se la sono fatta tutti la mamma di Don". E sono solo alcuni. Ne converrai che insistendo dai l'impressione di segarti su Veronica Mars. E non è bello...Eh no! Quindi, ripeto: ci stanno ma regolati e usa un linguaggio meno esplicito, altrimenti rischi anche di sforare nella tanto deprecata "opinione diretta". Per quest'ultima ragione ti invito anche a evitare di esprimerti usando la prima persona singolare. Mi sono spiegata? Prova a leggere il manuale di umorismo, ti aiuterà. Per adesso, buon lavoro e ricordati di ricaricare quel file, come già detto. Per la firma, non preoccuparti: c'è tempo e non è fondamentale, almeno non fino a quando non imputtana le pagine di discussione. In ogni caso ci vogliono due minuti per sistemare l'iter firma. Ricontattami se hai bisogno, senza farti problemi. Ciao!--AutScrivi a Mente 14:25, feb 23, 2016 (CET)

Immagini inutilizzate

Ciao, questa immagine ti serve? E questa?--AutScrivi a Mente 21:52, mag 27, 2016 (CEST)