Teoria dell'università infinita

dà noccicolopedia lencicopedia libbera da lortografia
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Ancora un esame e mi laureo »
(Studente illuso su laurea)
« Mi mancano ancora un paio di esami »
(Studente laureando riguardo i suoi esami mancanti)


La teoria dell'università infinita è stata scoperta da Giacomo Astroungarico, studente di Fisica all'università di NerverEnding.

Teoria e pratica

In una laurea triennale in Fisica, superato il punto di non ritorno dei 6 anni, seguendo il differenziale di Parbleau, tenendo conto della Legge dell'ultimo esame che non si riesce mai a passare, si ottiene una struttura della materia impossibile da calcolare:

Una vera ossessione quellesame!


.

quindi

Da ciò si deduce che l'ultimo esame sarà seguito da un loop infinito+1.

Qui viene presentato il caso della Facoltà di Fisica, ma da recenti studi di alcuni professori di Fisica, anche in altre Facoltà la formula sarebbe applicabile. Le variabili sarebbero differenti, ma il risultato che si otterrebbe sarebbe pressoché paragonabile a quello mostrato qui, fatta eccezione per il numero da aggiungere al loop, che aumenterebbe di uno ogni 5 anni che lo studente rimane nella Facoltà.

Effetti sull'uomo

La fine che fanno gli studenti che hanno messo in pratica la Teoria alla lettera.

L'effetto pratico di questa legge è che aumenta vertiginosamente i casi di: omicidio del professore che non fa passare l'esame, attacchi kamikaze in facoltà, attacchi terroristici standard (mitra - lanciagranate RPG - Napalm).

Ma talvota si presenta in forme meno gravi di: attacchi di bile blu e odio supremo per i topi di biblioteca-che-passato-la-vita-sui-libri.

La teoria spinge gli studenti, dopo la millantesima volta che sostengono l'ultimo esame a entrare nel cupo, triste e ormai noto turbine di Facebook, dal quale lo studente stesso perde ogni contatto con il resto del mondo, così facendo, inconsapevolmente prorogherà ulteriormente la data della sua laurea.

Voci correlate



INFRASTRUTTURE TIPOLOGIE
MATERIE VARIE
Clicca su una voce per espanderla.
INFRASTRUTTURE Squola - Scuola privata - Scuola media - ITIS - Ragioneria - Liceo - Liceo scientifico - Liceo classico - Liceo linguistico - Liceo artistico - Liceo strizzacervelli - Liceo per i futuri dopati - Liceo musicale e coreutico - Zappaterra - Scuole Salesiane - LIPSIA? - CFP - Università - Università di Bologna - Università Cattolica di Roma - Università Cattolica di Milano - Pollitecnico de Milàn - Università del Salento - Università di Napoli "Quella dell'est!" - Luisa - Fuckoltà di Lettere - Reparto geriatrico - Unical - Grafico pubblicitario - San Raffaele a Milano - Nabba - Il ghiacciolo
TIPOLOGIE Primino - Quartino - Studente - Studente universitario - Studente fuori sede - Studente fuori corso - Preside - Maestra - Maestro - Professore - Il prof. di Mate - L'architetto mancato - Inglis Professor - Quello che non fa un cazzo - Il Re della scuola - Compagno di merende
MATERIE Num3r1 - L'alinqua itagliana - Inglisc - Latin Lover - Français -

Λινγuα Ελλενικα - Linkua teteska - Biologia - Botanica - C'era una volta - Verbologia - Algebra -

Geometria - Statistica, clicca anche qui! - Materia bazza - Palleontologia - Altropollogia - La scenza del Gene (Non Gnocchi) - Educazione sessuale - Teorema del catetere - Teorema Pitagorico - Olimpiadi della matematica - Scinenzie dei matteriali
VARIE Tavolo da lavoro - Cose mai fatte... - Le tavole della legge - Quelle che si collezionano - Scuola per figli di papà - Saltaore - Scrutigno - Gara di bocce - La Matura - I comunisti! - Ancora più comunisti - I fascisti! - La laurea infinita - A.A.A Cercasi Voglia di Studiare - Nonbooks:Scrivere un tema scolastico - Nonbooks:Fregare il professore al compito in classe - San Firmino - Ora buca - Lancio del cancellino - Spelling - Assemblea d'ateneo - Nonbooks:Utilità delle materie scolastiche per un netturbino - Nonbooks:Tradurre una versione di greco - Nonbooks:Risolvere un'equazione - Nonbooks:Risolvere un'addizione - Laurea - Rappresentante di classe - Giornalino scolastico - Dove manca sempre la carta igienica - Scarabocchio sul banco - AIESEC - Nonbooks:Marinare la scuola