Nonbooks:Utilità delle materie scolastiche per un netturbino

Nonbooks, manovali e allibratori di testo.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Sei stufo dei cinque anni di liceo che ti hanno privato di momenti bellissimi? Ti stai chiedendo perché tu che sei un netturbino dovresti sapere la filosofia di Aristotele o le leggi di Klepero? Vorresti essere il netturbino capo della tua città[1]? Allora puoi stare tranquillo perché da oggi con questo manuale tutte le tue domande avranno una risposta[2].

Italiano

Ti starai chiedendo cosa te ne fai di sapere l'infinito di Leopardi se ora spazzi le strade. Il motivo è molto semplice, infatti i ricercatori Oral-B hanno dimostrato che la poesia allieta le persone. Ad esempio mettiamo caso che ti trovi a spazzare in mezzo a una via dove una moglie infuriata sta buttando i mobili giù da una finestra addosso al marito perché lo ha scoperto a letto con una simpatica signorina, e tu in quel momento allora puoi benissimo iniziare a decantare La pioggia nel pineto di D'annunzio così che il marito e la moglie siano di nuovo felici e si uniscano insieme per poterti dare la caccia e farti a pezzi[3].

Matematica

Il tuo amico cornuto

Ore ed ore passate a studiare logaritmi e sistemi e tutto per cosa? Solo per un 3 perenne a matematica o per uno scopo superiore? Ma certamente per uno scopo superiore! Ad esempio tramite la matematica si può stabilire chi ha raccolto più spazzatura nel'arco dell'intera giornata e dopodichè chi vince può intrattenere la moglie dell'amico cornuto di turno.

Fisica

Lo sport e la salute fisica sono importanti, ma ti starai chiedendo cosa centrano con la fisica? Centrano perché come faresti sennò a fare con i colleghi le gare di lancio del sacco dell'immondizia (e quindi a mantenerti in forma) se non sai calcolare le leggi di Newton, la distanza e il tempo? Se vinci in premio stavolta c'è la figlia dell'amico cornuto di prima.

Chimica

La chimica è molto importante per il tuo lavoro infatti è grazie ad essa che riuscirai a trovare nei sacchi dell'immondizia le sostanze di cui necessiti per creare le cose di cui hai bisogno, inoltre è molto utile per trovare scorie e residui di plutonio e uranio (che ti serviranno per fabbricare bombe) quando prendi la spazzatura vicino a delle industrie.

Filosofia

Il tuo migliore amico.

Questo paragrafo ha un importanza abbastanza fondamentale. Infatti ora non sarai più lo spazzino brutto e cattivo che fa' paura alla gente. Ora diventerai un simpatico uomo che scassa i coglioni con decantazioni di poemi filosofici a chi passa di lì per caso. Infatti basterà che tu mentre passano persone dall'aria importante inizi a parlare di Kant e di Hegel per darti un tono d'importanza[4].Particolarmente consigliata è la discussione intorno alla morte di Dio del filosofo Nietzsche mentre sta passando un prete.

Storia & Storia dell'arte

Ecco gli esattori che stanno arrivando, presto scappa! Anzi no, ora puoi evitare di correre inutilmente, grazie a questo manuale.

Tramite la storia e la storia dell'arte puoi dimostrare un altra pezzo della tua cultura. Infatti potrai rubare il posto alle guide turistiche cosi che mentre spazzi davanti al monumento storico locale oppure davanti ad una mostra d'opere d'arte potrai attirare a te la gente che pur di ascoltarti ti aiuterà a pulire la strada. Ovviamente alla fine della guida turistica tu verrai linciato dalle guide turistiche a cui hai rubato il lavoro, ma che vuoi farci è la vita.

Latino

Un altra materia particolarmente importante infatti attraveso essa potrai mandare via le persone che ti infastidiscono. Metticaso per esempio che arrivino gli esattori delle tasse che non ti hanno trovato a casa e vengono a cercarti sul posto di lavoro tu cosa faresti? Resteresti li a prenderle[5], oppure cercheresti di deviare la situazione con una perfetta parlata in latino che distrarebbe gli esattori dai loro pensieri e anzi gli farebbe pagare a loro le tue tasse[6]?

Inglese

Forse sarà lei a chiederti dove è la farmacia[7].

Come non puoi non sapere l'inglese? Una materia talmente importante. Mettiamo che tu stia spazzando e un'avvenente signorina ti venga davanti chiedendoti dove può acquistare dei preservativi e tu cosa fai? Stai lì imbambolato oppure dici subito alla signorina dove è la farmacia piu vicina? Ovviamente dopo averle indicato la strada non puoi seguirla per usare con lei i preservativi. Cosa pensi che li avesse chiesti per usarli con te o con il suo fidanzato campione della nazionale di calcio della Svervegia?

Ginnastica & Religione

Questa formidabile accoppiata di materie è fondamentale per il tuo lavoro, infatti la ginnastica è necessaria per sollevare i sacchi dell'immondizia e la religione ti servirà per pregare il tuo buon Dio di renderti così felice di lavorare spaccandoti la schiena tutto il giorno, proprio come i monaci benedettini[8].

Morale

Bene ora che sai a cosa possono servirti le materie scolastiche puoi farne buon uso e distinguerti dalla massa oppure puoi rimanere l'ultimo tra gli ultimi fra i netturbini[9], la scelta è tua.

Note

  1. ^ Povero illuso.
  2. ^ Tranne il motivo per cui ce l'hai corto.
  3. ^ Se ti stai chiedendo il motivo la risposta è semplice, non la sapevi bene.
  4. ^ Mentre in realtà sei più stupido di un ananas.
  5. ^ Come tuo solito.
  6. ^ Fidati anche se parli in latino non accadrà mai.
  7. ^ O molto più probabilmente no.
  8. ^ Cosa pensavi che dovessero pregare e lavorare contemporaneamente solo loro?
  9. ^ Come è stato fino ad oggi.



INFRASTRUTTURE TIPOLOGIE
MATERIE VARIE
Clicca su una voce per espanderla.
INFRASTRUTTURE Squola - Scuola privata - Scuola media - ITIS - Ragioneria - Liceo - Liceo scientifico - Liceo classico - Liceo linguistico - Liceo artistico - Liceo strizzacervelli - Liceo per i futuri dopati - Liceo musicale e coreutico - Zappaterra - Scuole Salesiane - LIPSIA? - CFP - Università - Università di Bologna - Università Cattolica di Roma - Università Cattolica di Milano - Pollitecnico de Milàn - Università del Salento - Università di Napoli "Quella dell'est!" - Luisa - Fuckoltà di Lettere - Reparto geriatrico - Unical - Grafico pubblicitario - San Raffaele a Milano - Nabba - Il ghiacciolo
TIPOLOGIE Primino - Quartino - Studente - Studente universitario - Studente fuori sede - Studente fuori corso - Preside - Maestra - Maestro - Professore - Il prof. di Mate - L'architetto mancato - Inglis Professor - Quello che non fa un cazzo - Il Re della scuola - Compagno di merende
MATERIE Num3r1 - L'alinqua itagliana - Inglisc - Latin Lover - Français -

Λινγuα Ελλενικα - Linkua teteska - Biologia - Botanica - C'era una volta - Verbologia - Algebra -

Geometria - Statistica, clicca anche qui! - Materia bazza - Palleontologia - Altropollogia - La scenza del Gene (Non Gnocchi) - Educazione sessuale - Teorema del catetere - Teorema Pitagorico - Olimpiadi della matematica - Scinenzie dei matteriali
VARIE Tavolo da lavoro - Cose mai fatte... - Le tavole della legge - Quelle che si collezionano - Scuola per figli di papà - Saltaore - Scrutigno - Gara di bocce - La Matura - I comunisti! - Ancora più comunisti - I fascisti! - La laurea infinita - A.A.A Cercasi Voglia di Studiare - Nonbooks:Scrivere un tema scolastico - Nonbooks:Fregare il professore al compito in classe - San Firmino - Ora buca - Lancio del cancellino - Spelling - Assemblea d'ateneo - Nonbooks:Utilità delle materie scolastiche per un netturbino - Nonbooks:Tradurre una versione di greco - Nonbooks:Risolvere un'equazione - Nonbooks:Risolvere un'addizione - Laurea - Rappresentante di classe - Giornalino scolastico - Dove manca sempre la carta igienica - Scarabocchio sul banco - AIESEC - Nonbooks:Marinare la scuola