Algebra

From Nonciclopedia
Jump to navigation Jump to search

L'Algebra è una nota malattia mentale scoperta per la prima volta da un filosofo molto sfortunato che camminava tranquillamente per le strade di Roma in cerca di una nuova poltrona in quanto la sua era stata derubata da un altro filosofo che però fu un po' più fortunato.

Storia[edit]

Un giorno il noto pregiudicato latitante decise di creare una nuova tortura per l'umanità, sopratutto per gli studenti, e, dopo giorni e giorni di lavoro, uscì l'algebra. Non potendo però farla passare come scienza, poiché troppo poco importante, non potendo farla passare come arte, poiché troppo utile, elesse pochi intelletuali per distribuirla al mondo intero.Questi poveri disgraziati, tra cui anche Immanuel Kant e i Dimmu Borgir, non trovando assolutamente pubblico e, sopratutto, non trovando nessuno veramente interessato a tutto questo, pensarono di fondarci buona parte del sistema mondiale economico, portando così notevoli effetti positivi all'umanità.

Loro hanno studiato algebra per anni e guardate come sono ricchi e felici

Scopo dell'algebra[edit]

L'algebra è stata inventata dalla Chiesa Cattolica per fare pregare i ragazzi anche a scuola. Infatti la maggior parte delle persone(tra cui tu ed io) non ci capisce nulla e quando si trova di fronte a un'equazione di 256 righe si mette a pregare e alla fine scrive un numero a caso. È per questo nata la leggenda che bisogna pregare fino a due secondi dal termine del tempo del compito se no non conta. Dunque la Chiesa ha ottenuto una media di 1 ora e 58 minuti di preghiera settimanale.

Dimostrazione matematica dell'algebra[edit]

Q.E.D

Sembra assurdo? Ebbene è così, l'autore di questa pagina ha frequentato il Liceo classico e non sa neanche cosa significa però si è comunque cimentato in questa dimostrazione che porta alla seguente soluzione: saper risolvere equazioni di primo e di secondo grado non aiuta a fare altre belle cose.

No non sta guardando te,sta cercando di risolvere l'equazione dietro di te. Ci sei cascato!

Tipologie di algebra[edit]

Esistono varie tipologie di algebra, qui ve ne sono proposte alcune:

  • Algebra full optional: Ebbene è lei, la versione completa di tergicristalli, luci di posizione, aria condizionata, aria incondizionata e air bag.
  • Algebra di destra: In pratica non potete fare niente con questo tipo di algebra perché per ogni operazione che tenterete di svolgere una regola (si anche per questa regola) vi impedirà di fare quel determinato calcolo, altrimenti scende in piazza e sono tutti falli vostri.
  • Algebra di sinistra: Non esiste, non è mai esistita e non esisterà mai. E se lo dite a qualcuno chiamerò i miei amici e anche in questo caso i falli sono tutti vostri.
  • Algebra teoretica: La gente studia questo tipo di algebra per risolvere alle domande fondamentali del mondo "Cos' accadrebbe se non ci fosse l'elemento primordiale generatore del mondo?", "Chi è veramente Gigi Marzullo?", "Dio esiste o è soltanto una fantasia a scopo ludico?" ovviamente non troveranno mai una risposta perché l'algebra, di qualunque tipo essa sia serve solo a risolvere equazioni.
  • Alzebra: Semplicemente una zebra molto intelligente che è più brava di tutti voi nel risolvere equazioni, perché è solo questo quello che fa, risolve equazioni, si nutre? No. Si aggira per la savana? No. Risolve solo equazioni. Attualmente le Alzebre sono tutte estinte in quanto non si nutrivano, la motivazione? Esatto, risolvere equazioni.

Pagine algebricamente correlate[edit]

Collegamenti esterni[edit]



Bart-lavagna squola.JPG
INFRASTRUTTURE TIPOLOGIE
MATERIE VARIE
Clicca su una voce per espanderla.
INFRASTRUTTURE Squola - Scuola privata - Scuola media - ITIS - Ragioneria - Liceo - Liceo scientifico - Liceo classico - Liceo linguistico - Liceo artistico - Liceo strizzacervelli - Liceo per i futuri dopati - Liceo musicale - Zappaterra - Scuole Salesiane - LIPSIA? - CFP - Università - Università di Bologna - Università Cattolica di Roma - Università Cattolica di Milano - Pollitecnico de Milàn - Università del Salento - Università di Napoli "Quella dell'est!" - Luisa - Fuckoltà di Lettere - Reparto geriatrico - Unical - Grafico pubblicitario - San Raffaele a Milano - Nabba - Il ghiacciolo
TIPOLOGIE Primino - Quartino - Studente - Studente universitario - Studente fuori sede - Studente fuori corso - Preside - Maestra - Maestro - Professore - Il prof. di Mate - L'architetto mancato - Inglis Professor - Quello che non fa un cazzo - Il Re della scuola - Compagno di merende
MATERIE Num3r1 - L'alinqua itagliana - Inglisc - Latin Lover - Français -

Λινγuα Ελλενικα - Linkua teteska - Biologia - Botanica - C'era una volta - Verbologia - Algebra -

Geometria - Statistica, clicca anche qui! - Materia bazza - Palleontologia - Altropollogia - La scenza del Gene (Non Gnocchi) - Educazione sessuale - Teorema del catetere - Teorema Pitagorico - Olimpiadi della matematica - Scinenzie dei matteriali
VARIE Tavolo da lavoro - Cose mai fatte... - Le tavole della legge - Quelle che si collezionano - Scuola per figli di papà - Saltaore - Scrutigno - Gara di bocce - La Matura - I comunisti! - Ancora più comunisti - I fascisti! - La laurea infinita - A.A.A Cercasi Voglia di Studiare - Manuali:Scrivere un tema scolastico - Manuali:Fregare il professore al compito in classe - San Firmino - Ora buca - Lancio del cancellino - Spelling - Assemblea d'ateneo - Manuali:Utilità delle materie scolastiche per un netturbino - Manuali:Tradurre una versione di greco - Manuali:Risolvere un'equazione - Manuali:Risolvere un'addizione - Laurea - Rappresentante di classe - Giornalino scolastico - Dove manca sempre la carta igienica - Scarabocchio sul banco - AIESEC - Manuali:Marinare la scuola