Teoria Uomo=Ananas

dà noccicolopedia lencicopedia libbera da lortografia
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Attenzione: questa non è una macedonia, è un omicidio.

La Teoria Uomo=Ananas è una teoria secondo la quale gli esseri umani non sono esseri umani ma ananas mentre alcuni ananas potrebbero essere in realtà degli esseri umani. Se così fosse l'intera saga dell'evoluzione dovrebbe essere riscritta daccapo e l'Uomo del Monte sarebbe il più grande cannibale della storia.
Questa ardita teoria è stata formulata nel 2004 dal dottor Schwann Khulaten e la sua comprensione richiede un'approfondita conoscenza dei fondamenti di analisi matmatica, di fisica quantistica e qualche bicchierino di grappa.

Le premesse

Un sistema dinamico si dice "binario" se ha almeno un paio di rotaie. Il sistema binario è usato in informatica per prevedere l'orario di arrivo dei treni. Convertire un sistema binario è molto semplice mentre attraversarlo è pericoloso, nonché vietato.
Fatte queste premesse al solo scopo di rendere la discussione più difficile del previsto si assuma x con un contratto a tempo determniato, poi la si licenzi col minimo della liquidazione.
Infine si assuma y come appartenenete alla variabile uomo.
in una mappa lineare di tipo corsivo-discorsivo avremo che:

dove è assunta ma ancora in prova, è la variabile uomo, indica l'età del soggetto ed è una di quelle costanti che si mettono nelle formule al solo scopo di farle sembrare fighe.

A questo punto dovrebbe essere chiaro che se:

è anche vero che:

ma solo nei giorni dispari.

A questo punto, dopo aver ingerito le opportune dosi di grappa apparirà chiaro che se: dove n+ 1 è la famosa Funzione Ananas si avrà che anche e che le virtù dei superalcolici sono miracolose.

Da qui deriva che:

;

dove:

  • x= l'hanno finalmente riassunta dopo che è ricorsa al sindacato;
  • y= è la funzione uomo
  • (n+1)= è la funzione ananas
  • +z= ha insistito per essere inserita

quindi:

Conclusioni: l'uomo è un ananas. La matematica non sbaglia mai.

Conseguenze

La formulazione di questa teoria ha provocato non poche polemiche in tutto il mondo scientifico. La Chiesa ha invece accolto positivamente le coraggiose teorie di Shwann Khulaten e si espressa attaverso le parole del Cardinal Bertone: piuttosto che essere paragonati a delle scimmie preferiamo discendere dagli ananas.


Problema delle tecnologie

Se fosse vero che noi siamo ananas e vediamo il mondo come se fossimo umani, ciò significherebbe che le tecnologie del mondo attuale sono diverse da come le vediamo. Infatti, non essendo gli ananas dotati di braccia e gambe, non potremmo, ad esempio, guidare le automobili. Una possibile soluzione sta nel fatto che probabilmente i nostri mezzi di locomozione sono basati su altre forme di controllo, ad esempio mentali, che noi immaginiamo invece manuali. Un'altra è invece proposta qui di seguito.

Problema delle certezze

Poiché secondo questa teoria noi tutti siamo ananas, tutto ciò in cui abbiamo creduto finora potrebbe essere sbagliato. Infatti, noi ananas crediamo di essere degli umani come noi crediamo gli umani siano, e viceversa per i veri umani[1]. Dunque, gli ananas autentici potrebbero non essere i frutti tropicali che tutti credono (il che risolve il primo problema), e gli esseri umani autentici potrebbero non essere dotati di braccia, gambe e altre cose.

Problema dell'alimentazione

Ma allora, tutto ciò porta alla conclusione che in realtà gli ananas sono tremendi onnivori che divorano gli esseri umani, e questi ultimi non se ne accorgono perché troppo impegnati a credersi frutta[2].

Problema della religione

E dunque, Dio chi o cosa è? Un ananas anch'Egli? Oppure noi ananas crediamo che gli umani crederebbero in un Dio, e dunque ne abbiamo concepito uno?

Problema delle guerre, della politica, di Nonciclopedia e di Tutto Quanto

Ciò che potrebbe sollervarci un po' il morale è la constatazione che non sono gli uomini ad essere violenti guerrafondai, ma gli ananas! Ananas che hanno creato un mondo fittizio per loro stessi, in cui esistono cose utili, cose un po' meno utili ed emerite cazzate. Ma allora, ne possiamo ricavare nuove domande[3].

Gli ananas fanno sesso? E i veri umani?

L'annosa questione. Se noi siamo ananas, vuol dire che ci riproduciamo come ananas, quindi gli ananas si riproducono in qualche modo; se poi consideriamo che, secondo la nostra visione di umani, tutti gli esseri animali si riproducono accoppiandosi e che gli ananas non sono i vegetali che crediamo, segue che


« Gli ananas fanno sesso »


Forse quindi i veri umani si riproducono per impollinazione?

Cos'è Nonciclopedia?

Secondo la nostra mentalità di ananas, a cose serve Nonciclopedia? E soprattutto, perché ci è concesso scrivere di argomenti che per forza di cose non dovremmo sapere? Secondo il parere di un esperto:


« Questo è tutti opera deli UFI. Noi esistiamo, o siamo penzati? »
(Caz de Can in una nuova emozionante puntata di Mistero)


Problema della consapevolezza

Ma se noi tutti ci consideriamo gli uni gli altri umani, pur essendo ananas, se qualcuno di noi riacquistasse la sua consapevolezza di ananas, che accadrebbe? L'ipotesti più oscena e terribile è che all'improvviso, agli occhi di tutti, se stesso compreso, tornerebbe ad essere un ananas, e finirebbe quindi sbranato dai propri simili che lo credono cibo.

Teoria del Complotto

Perché una teoria del complotto ci deve sempre essere. Il concetto è semplice: poiché gli ananas sono di certo più intelligenti degli uomini, come mai nessuno si è ancora reso conto di questa anomala situazione? Ovviamente, è opera di un complotto! Qualcuno ha interesse a mantenere gli ananas nella loro convinzione di essere umani, e quando qualcuno di loro scopre la verità, fa in modo che gli altri lo divorino, così da eliminare sul nascere le ribellioni[4].

E dunque, chi sono questi misteriosi complottisti?

Note

  1. ^ stai cominciando a non capirci una mazza, eh?
  2. ^ cosa che certe persone fanno normalmente anche in questo mondo
  3. ^ perché le domande senza risposta fanno figo un articolo
  4. ^ avendo letto questo articolo, anche a te toccherà la stessa sorte. Ma almeno hai saputo la verità!