Nonsource:Teorie del complotto sull'11 settembre 2001

From Nonciclopedia
Jump to navigation Jump to search
Freccia blu.png Voce principale: 11 settembre 2001
Locandina del film Le due Torri, uscito casualmente un anno dopo. Credete ancora che sia una coincidenza?

Le Teorie del complotto sull'11 settembre 2001 sono delle speculazioni che cercano in tutti i modi di non spiegare cosa sia successo l'11 settembre 2001, ponendosi intriganti domande sui punti più oscuri della vicenda, quali:

  • com'è possibile che l'aereo che si è schiantato al Pentagono abbia fatto un buco alto 4 metri nell'edificio, se il Pentagono è alto appena 2 metri e mezzo?
  • com'è possibile che un musulmano analfabeta, leggermente ubriaco e per di più di colore abbia pilotato un aereo, se nei paesi arabi devono ancora inventare la ruota?
  • perché è stato ripreso tutto solo da emittenti americane e non, ad esempio, da Tele Capri?
  • e sopratutto, perché 2 giorni prima degli attentati Massimo Mazzucco aveva già pubblicato un libro intitolato 11/9?

Secondariamente, le teorie del complotto sull'11/9 servono a dare un senso ai siti web di Massimo Mazzucco e Paolo Attivissimo, i cui proprietari in realtà sono amicissimi e inventano assieme nuovi complotti da pubblicizzare e da sbugiardare per farsi ulteriore pubblicità. La realtà è che loro risultano essere i principali indagati per l'esecuzione degli attentati. Come si spiegherebbe altrimenti che loro conoscono tutti i dettagli che nessun altro conosce?

« È impossibile che ci sia la termite, le bombe al 5° piano le ho piazzate io. Ops! »
(Paolo Attivissimo, in un momento di defaillance)

Le prove schiaccianti che è tutto un complotto[edit]

Di seguito sono elencate le principali domande che dimostrano la non-estraneità del governo USA ai fatti, nonostante le risposte a queste domande esistano già da anni. Noi ve le riproponiamo perché se dessimo le risposte vere, il nostro castello di carte costruito sull'antiamericanismo fondamentalista crollerebbe in un attimo.

Com'è per qualsiasi teoria vagamente scientifica, porre solo domande allusive è notoriamente sufficiente per dimostrare tale teoria. Ma d'altronde la scienza ufficiale è al servizio dei potenti, salvo invocarla per fare ricostruzioni farlocche.

Accurata ricostruzione dei fatti secondo i sostenitori delle tesi alternative.

Punti di domanda sull'attacco alle Twin Towers[edit]

  • Secondo voi è davvero credibile che il governo americano non sapesse nulla se uno degli aerei che si è schiantato contro le torri era addirittura l'Air Force One?
  • E lo sapevate che dagli atti della CIA e della UEFA risulta che l'aereo che si è schiantato sull'altra torre fosse quello di Ustica?
  • Non trovate che in fondo l'abbattimento delle Torri gemelle non sia stato un gran danno, visto che esteticamente facevano veramente cagare?
  • Ed è vero che abbattendole gli attentatori avrebbero tolto il costo della demolizione al comune di New York facendogli risparmiare ben 1500 dollari?
  • Ed è vero che in un'intervista a Vanity Fair, il sindaco di New York Rudoplh JJ Giuliani si sarebbe dichiarato favorevole all'abbattimento delle torri perché erano effettivamente brutte?

Come vedete, tutto torna...

Punti di domanda sul crollo delle Twin Towers[edit]

  • Com'è possibile che un incendio e il conseguente impatto con un aereo abbiano abbattuto un edificio così grande? Io una volta sono andato a sbattere col motorino contro un pilone e non è crollato.
  • Come facevano i terroristi a minare gli edifici dall'interno senza che nessuno si accorgesse di nulla? Erano vestiti da pizzaioli? O più probabilmente da assicuratori massoni?
  • Lo sapevate che l'edificio è stato abbattuto con la termite, un piccolo insetto che divora il legno? Questo implica che tutto il WTC fosse di legno. Perché allora non è stato fatto con un materiale migliore, come l'adamantio?
  • Lo sapevate che mia zia l'anno scorso ha avuto un'invasione di termite e per toglierle di mezzo ci ha messo due settimane?
  • Perché le torri gemelle, secondo le fonti ufficiali, crollano su sé stesse mentre in tutti i film americani che ho visto gli edifici esplodono?
La vera foto del buco nel Pentagono, mai mostrata dai giornalisti. Da notare sullo sfondo uno screensaver di Windows, che pilotava i soccorsi in segreto per non far scoprire la verità.
  • E "torri gemelle" si scrive con le maiuscole o con le minuscole?
  • E perché i detriti delle torri cadono tutti verso il basso se è noto a tutti che la gravità funziona solo sul 90% degli oggetti?
  • È vero che gli edifici attorno al WTC sarebbero stati abbattuti nonostante non avessero nemmeno un graffio perché un banchiere ebreo aveva vinto un appalto per costruire un parcheggio a Manhattan e non sapevano dove farglielo costruire?

Punti di domanda sull'attacco al Pentagono[edit]

  • Perché chi ha organizzato gli attentati ha vistosamente sbagliato l'ampiezza del foro d'entrata dell'aereo nell'edificio? Non sarebbe il caso di vietare gli alcolici durante l'organizzazione di un auto-attentato? Noi paghiamo le tasse e questa CIA non riesce manco a organizzare una cosa decente? E che cazzo!
  • Dal momento che la telecamera di videosorveglianza posta nei pressi del Pentagono non mostra chiaramente un aereo, non sarebbe stato più intelligente non mostrare affatto quelle immagini? Forse alla CIA sono scemi?
  • Com'è possibile che tra i testimoni dell'incidente al Pentagono c'è solo una persona, tale Tafazio Jackson, che ha visto un missile, mentre tutti gli altri dicono di aver visto un aereo? I servizi segreti hanno dimenticato di corromperlo? O il giorno in cui la CIA ha sparaflashato tutti gli altri, Tafazio era chiuso al cesso e quelli della CIA non hanno avuto il coraggio di entrare?
  • Non sarebbe stato meglio per la CIA uccidere o corrompere quell'uomo che ha parlato? Hanno schiattato 3000 persone nel WTC, capirai che differenza fa uno in più.
  • Questa CIA si prende un sacco di soldi e non riesce nemmeno a organizzare un cazzo di complotto senza farsi scoprire?
Secondo le fonti ufficiali, questa è una foto del luogo di impatto dell'aereo 93. Secondo voi è credibile?

Punti di domanda sul volo 93[edit]

  • Com'è possibile che nella zona attorno all'aereo 93 non ci siano resti umani? E soprattutto, com'è possibile che gli organizzatori del complotto non abbiano pensato di mettere i cadaveri della gente disseminati lungo la zona? Avevano finito i cadaveri da scongelare per gli attentati?
  • Lo sapevate che secondo gli atti ufficiali nella zona dell'impatto non ci sono rottami perché l'aereo sarebbe stato inghiottito dalla montagna? Ma non potevano inventarsene una migliore questi della CIA?
  • Lo sapete che a bordo dell'aereo è sorta una colluttazione per mangiare gli ultimi cracker rimasti?

Punti di domanda sugli attentati in generale[edit]

  • Lo sapete che dagli atti della CIA risulta che il governo americano sapesse tutto? Ma se non volevano farlo scoprire, che cazzo l'hanno scritto a fare sugli atti ufficiali?
  • Se gli USA avevano bisogno di una scusa per dichiarare guerra all'Afghanistan, non potevano invaderlo con pretesti futili come hanno fatto in tutte le altre guerre?
  • Perché il 10/9 i banchieri ebrei hanno comprato e venduto dei titoli in borsa esattamente come fanno tutti i giorni, ma in maniera più sospetta?
  • Perché quel giorno gli ebrei che lavoravano al WTC erano tutti in vacanza? E io come faccio a saperlo?
Nel numero 1297 del 14 agosto 2001 della Settimana Enigmistica, prendendo le prime lettere delle definizioni dispari del cruciverba bifrontale di pagina 23, si può leggere UHBIOSORNVHOGIMOHCVAER, chiaro riferimento agli attentati che gli autori della rivista volevano segnalarci.
  • Perché i radar a terra non hanno individuato la posizione esatta degli aerei dirottati se, proprio come succede nei film americani, i radar ti sanno dire tutto degli aerei in volo, compreso nome, codice fiscale e se a bordo c'è una passeggera tettona?
  • È vero che uno degli attentatori sarebbe stato istruito da Mario Monti?
  • Perché il film Le due Torri è uscito esattamente un anno dopo gli attentati e non, ad esempio, 10 anni dopo? C'era davvero tutta questa fretta di farlo uscire proprio in quel momento?
  • Com'è possibile che il governo americano non conoscesse gli attentatori se uno di loro era stato eletto presidente della Carolina pochi mesi prima?
  • Una volta che da terra il Dipartimento dell'Emergenze Pericolosissime ha capito che sugli aerei c'era qualcosa che non andava, perché non ha mandato i marines?
  • Lo sapevate che ben 193 scienziati di ogni parte del mondo hanno firmato un documento secondo cui la dinamica degli attentati sarebbe un po' sospettina? E lo sapevate che tutti gli altri scienziati del resto del mondo sostengono che il documento sia una cazzata, ma ci guardiamo bene dal dirvelo?
  • Perché nessun giornalista dei principali telegiornali e quotidiani ha mai parlato del complotto? Forse perché si tratta di un cumulo di stronzate? O perché sono tutti corrotti o collusi con il nuovo ordine mondiale?
  • E quanto si guadagna a stare sul libro paga del nuovo ordine mondiale? Posso entrarci anche io? Ho bisogno di un lavoro!
  • Se il nuovo ordine mondiale e la CIA e il Mossad sono davvero così potenti e controllano tutto, perché non hanno ancora fatto fuori questi complottisti fricchettoni di merda che rischiano di far sgamare tutto?

Punti di domanda sulla presenza di traccie aliene nell'Area 51[edit]

Conclusioni[edit]

Non importa se queste domande abbiano già trovato una logica risposta da anni o siano palesemente stupide, i sostenitori delle tesi alternative - che fa anche molto figo dirlo - continueranno a riproporle, vuoi perché sanno che chi legge non conosce la risposta reale, vuoi perché la risposta non l'hanno proprio capita. E anche se scenderà Dio in persona a spiegar loro la verità, loro continueranno a fare domande, fino a quando non verrà fuori esattamente ciò che loro sostengono, ossia che l'attentato sarebbe stato organizzato dal nuovo ordine mondiale in combutta con il gruppo Bildenberg e la Mulino Bianco. E d'altronde, se anche comparisse Dio dal cielo a spiegare la verità, Dio è ebreo e pertanto quasi sicuramente ha coperto la verità. D'altronde è stato lui il primo a dare un territorio agli israeliani togliendolo ai filistei, ben tanti mila anni fa.

Curiosità[edit]

  • Nonciclopedia è controllata dalla CIA.
  • L'autore di questo articolo è Paolo Attivissimo. O è Massimo Mazzucco che ha scritto una parodia delle teorie per poi lamentarsi che anche Nonciclopedia è controllata dalla CIA.
  • Più probabilmente è stato scritto da entrambi.
  • Ora i vari siti di complottisti sosterranno che anche Nonciclopedia è un organo dei servizi segreti italiani per controllare il web. Visto come funzionano i servizi segreti italiani, ciò non ci stupirebbe.

Voci correlate. Sarà un caso?[edit]