Seitokai Yakuindomo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Shino pubblicizza quel mostro di marketing rappresentato dalle banane al cioccolato caramellato.
« Troppi giochi di parole a sfondo sessuale. »
(La parte della critica che accusa Seitokai Yakuindomo per la mancanza di fatti.)
« Ehi tu! Studente maschio laggiù! »
(Shino individua la sua vittima sacrif il nuovo membro del consiglio studentesco.)

Seitokai Yakuindomo (生徒会役員共, "Membri del consiglio studentesco" in italiano, perché il titolo "Studentesse del consiglio che stuzzicano il membro" non è stato approvato dalla censura) è una fortunatissima[citazione necessaria] serie manga, da cui è derivata l'omonima serie anime creata per il lancio delle nuove banane alla cioccolata caramellata con la faccia del protagonista.

Nato sotto forma di striscia umoristica a 4 vignette per capitolo nel 2007, Seitokai si è evoluto nel 2010 in cartone animato a microepisodi, per poi finire abbandonato nelle cantine di qualche asiatico diabetico. Con immensa gioia e sconfinata sorpresa da parte di nessuno, dal 2011 si decise di far uscire altri 4 OAV per placare la brama dei nippomani.

La serie animata, prodotta in Giappone dalla GoHands[1], è riuscita a diffondersi ed ottenere popolarità fino a sud della Kamchatka e addirittura in Giappone, mentre il manga viene spacciato dagli otaku-pusher su internet come uno stupefacente stupefacente.

Il genere si avvicina alla commedia demenziale, tocca la parodia, palpa l'ecchi e molesta l'hentai, ma è considerato uno shōnen da quelle 2 capre in croce che ne conoscono il significato.

Trama

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Una volta avevo un criceto di nome George che lesse la trama di "Bianca e Bernie nella terra dei Borghezio" prima di vedere il film e si suicidò. Quindi fate attenzione, non voglio avere altre morti pelose sulla coscienza.

Takatoshi subisce la tortura della privazione del sonno.

Takatoshi Tsuda è un ragazzo di diciassedici anni. Dopo aver ottenuto la licenza media alle scuole serali, si è iscritto alla superiore scuola superiore Osai Academy per l'eccelsa prerogativa che solo quest'istituto poteva offrirgli: si trova vicino casa[2].

Fino all'anno scorso l'Osai Academy era un istituto per sole ragazze. Dopo un'operazione chirurgica e le continue richieste pedofile della professoressa Yokoshima, è stato aperto a tutti, compresi gli ornitorinchi e i pokémon.

Non si permetterà mai più di lasciare la cravatta fuori posto.

Tsuda, fin dal primo giorno di scuola, si è fatto notare dalla presidentessa del consiglio studentesco, una certa Shino Amakusa, non per il suo mastodontico ritardo (temporale e mentale), nemmeno per quella bustina di hashish che si intravedeva dalla tasca dei pantaloni, bensì per aver violato il regolamento dell'istituto: aveva la cravatta allentata. Per un tale disonore, Shino decise di infliggergli una punizione madornale, peggio della violenza fisica, peggio di guardare La corazzata Potëmkin tre volte di fila, peggio di così non può andare, ovvero reclutarlo selvaggiamente nel consiglio studentesco[3] e bilanciare così le quote azzurre.

Il buon Takatoshi non solo dovrà studiare come non ha fatto in vita sua[4], non solo sarà oberato d'inutile burocrazia e di lavoro extra, ma dovrà pure sorbirsi le frustrazioni sessuali di due insospettabili arrapate[citazione necessaria], le avance di una professoressa ninfomane adescatrice di ragazzi leggermente minorenni e gli scleri di una nana da giardino di nome Suzu Hagimura.

Non contenti di tutto ciò, gli autori della serie gli hanno appioppato pure una sorella minore, anch'essa allupata come una scrofa in calore, da aiutare, accudire e assistere proprio nel momento in cui al compianto protagonista appare la leggendaria voglia di studiare.

La trama è finita, leggete in pace.


Personaggi

Takatoshi & girlfriends.

Membri del consiglio studentesco

Takatoshi appena si rende conto di essere entrato nel consiglio studentesco.

Takatoshi Tsuda

Aria e Shino scoprono la natura sadomaso di Takatoshi.

Takatoshi Tsuda è il protagonista della storia o, dal suo punto di vista, dell'immane tragedia che lo accompagnerà fino al diploma.

La caratteristica principale di questo individuo è il riuscire a mantenere la calma, anche quando due studentesse in minigonna discutono di argomenti sessuali od oggettistica vietata ai minori di 58 anni accanto a lui.
Per la suddetta ragione si è cominciato a pensare che in fondo le sue preferenze carnali mirino ad una sponda diversa e constatato ciò, nel Natale trascorso insieme, le dolcissime[citazione necessaria] colleghe del consiglio gli regalarono ben due vibratori, possibilmente per incentivare la sua creatività con nuove forme di erotismo. Lo stesso giorno, Takatoshi conobbe il vero Babbo Natale, e anche lui gli rincarò la dose con un bel dildo tremolante.

Nel consiglio ha la stessa utilità di uno scolapasta senza fori. Le sue mansioni consistono nel trucidare mosche con un foglio arrotolato, sollevare scatole di cartone e, se superflue, rompere le scatole.

Durante la permanenza all'interno del consiglio studentesco, Takatoshi ha anche scoperto d'essere masochista. Le angherie subite dalle colleghe difatti, piuttosto che tormentarlo, gli suscitano una sensazione di sollievo mista a un leggero tremolio da eccitazione.

Shino Amakusa

Shino durante le sue fervide immaginazioni erotiche.
L'imbarazzo secondo Shino
:Aria : Presidenteeeee! Io e Suzu dobbiamo sbrigare delle commissioni, ci pensate voi all'acquisto dei materiali del consiglio studentesco?
 :Shino : Certamente Aria, andate pure!
E così, mentre Suzu e Aria s'allontanano, Takatoshi e Shino rimangono soli soletti...
:Takatoshi : Presidente, sta bene? Il suo viso si sta arrossando.
 :Shino : Io... sono solamente in calore!
: : Maledetta quella volta che gliel'ho chiesto!

Cuciti la bocca la prossima volta!
« Sono solo sessualmente frustrata! »
(Shino colta in fallo mentre si massaggiava le tette per farle crescere.)
« A scuola è vietato l'amore tra studenti, però è permessa la masturbazione! »
(Shino mentre enuncia il regolamento scolastico.)

Shino è il presidente del consiglio, e come ogni buon presidente del consiglio dei tempi andati, ama il bondage e fa continui riferimenti sessuali.

Shino rappresenta il modello da emulare per le ragazze della scuola: è intelligente, diligente, arrapante e arrapata ed è acquistabile su MediaShopping ad un prezzo conveniente. Ha un fan club personale con oltre un membro e per hobby elargisce consigli su come utilizzare correttamente gli assorbenti alle sue compagne di scuola. Inoltre è dotata di ogni tipo di talento, ma ciò che le riesce meglio è scartavetrare le gonadi di Tsuda. Nonostante sostenga di non voler essere una ragazza dissoluta, la sua oscenità supera ogni barriera subconscia, riuscendo a "sporcellizzare" anche la propria conservazione della verginità.

Lungo il proseguimento della storia, Shino sviluppa un forte risentimento verso le tette di Aria a causa di una seria affezione da invidia del seno, probabilmente contratta dopo vani e reiterati tentativi di fare un boing di petto. Ciononostante, questo non le impedirà di continuare a molestare Tsuda e a fantasticare su luoghi immaginari, come il famigerato tempio del bondage.

Aria Shichijō

Un'immagine di Aria (per allietare i lettori).
Il terrificante sguardo yandere, suggerito da Aria per allietare Takatoshi.
« Ai maschi piace giocare con le palle! »
(Aria sul baseball e sul calcio praticati da Takatoshi.)

La popolazione maschile la cui eterosessualità non è stata messa a dura prova da uno spettacolo di Drag Queen considera Aria come l'ideale di donna perfetta.

Aria è una gnocca da paura, è così ricca da potersi permettere una stanza interamente fatta d'oro ed una servitrice ancora più depravata di lei[5]. Come suggerisce il nome, è talmente svampita da avere perennemente la testa fra le nuvole e, dulcis in fundo, fino a poco tempo fa praticava la masturbazione anale[6]. È per questo che l'autore di questo articolo si è catafiondato a comprare un mazzo di rose e chiedere la sua mano. Anche in prestito per una decina di minuti.

Essendo la più figa della storia, il ruolo di Aria all'interno del consiglio studentesco è la segretaria[7], anche se sono tutti sprovvisti di telefoni, agende e Pagine Gialle. Pertanto le sue mansioni consistono nello scarabocchiare fogli, scrivere cosacce sulla lavagnetta dell'aula e riscaldare le sedie su cui poggia il popò.

Aria adora molestare Takatoshi, inizialmente lo sfrutta come fidanzato per scacciare via i provoloni, poi lo usa come facchino, come il suo animaletto da compagnia, ed infine, come il suo schiavetto sessuale u cui sperimentare ogni sorta di perversione.

Il 95% di lei è amica del cuore di Shino, tuttavia una parte di sé è considerata la più grande minaccia per la presidentessa.

Suzu Hagimura

Suzu e i suoi amichetti.
Suzu mentre trolla Takatoshi.
« Detesto le creature insignificanti come te! »
(Suzu, squadrando Takatoshi dal basso verso l'alto.)

Suzu Hagimura è una bambina prodigio. Ha un quoziente intellettivo pari a 180, conosce ben cinque lingue diverse pur non avendo mai limonato ed ha anche studiato all'estero senza essere stata accompagnata dalla mamma. Ciononostante si crede una studentessa liceale di 16 anni.

Per non farla frignare, le è stato assegnato il ruolo di tesoriere in un consiglio studentesco privo di qualsivoglia tesoro o denaro ed è l'unico personaggio femminile che non sia sessualmente famelico, probabilmente perché, nonostante i suoi ipotetici sedici anni, non ha ancora raggiunto la pubertà. In compenso soffre della sindrome apocalittica premestruale in qualunque periodo dell'anno, del mese e dell'ora. Non per nulla Suzu è stata l'ispiratrice della categoria infantile delle Tsundere in quanto:

  • Indossa le mutande con gli orsacchiotti.
  • Si porta dietro la ciambella per nuotare.
  • Mette un cuscino sotto la sedia.
  • Beve il latte per diventare più grande (prendendo in giro Shino che non lo fa, indicandole che le tette piatte sono dovute a questo).
  • Si sogna alta, slanciata e topolona.

Di particolare rilevanza è l'interessamento alle problematiche scolastiche, infatti in ogni riunione assume una postura che le favorisce una maggiore creatività che potrebbe essere utilizzata per risolvere i dilemmi che affliggono l'istituto, ovvero dorme.

Docenti

Naruko Yokoshima

Tipica reazione di uno studente alle "attenzioni" di Yokoshima Sensei.
« È mio dovere d'insegnante garantire la vostra sicurezza, lo stesso non si può dire della vostra verginità. »
(Naruko Yokoshima ai maschi della sua classe.)

Nell'Osai Academy non esistono presidi, né un corpo docenti. Esiste solo lei, Naruko Yokoshima[8], e l'unica materia insegnata è l'inglese.

In teoria dovrebbe essere un supervisore/consigliere/mentore e gran capo del consiglio studentesco, ma da un'attenta analisi di 20 secondi effettuabile da chiunque si dimostra che Naruko non conta una ceppa di nulla. Anzi, a volte è lo stesso consiglio studentesco a dover fungere da babysitter su di lei.

Ha un carattere molto aperto, tanto aperto, troppo aperto; è così aperto che, all'aperto, lo chiamano atti osceni in luogo pubblico. Ama socializzare con i suoi studenti, soprattutto se in orari al di fuori delle lezioni, in ambienti sobri come i bagni della scuola e, per raggiungere un'adeguata intimità, vestiti di solo intimo, e confonde spesso l'ora buca con loro buco.

Studentesse, amiche extrascolastiche e domestiche addomesticate

Ciò che risalta più all'occhio delle studentesse dell'Osai Academy, dopo tette e culi, è che godono di una linea perfetta, senza un filo di cellulitemaniglie dell'amore impolverate, godono di un potere speciale in grado di far sventolare le loro gonne in qualunque periodo dell'anno, ma soprattutto godono.

Kotomi Tsuda

Kotomi elargisce il porno della buonanotte al fratello.
« Taka niiii!!! Vieni quiii!!! »
(Kotomi a suo fratello, in qualsiasi momento.)

Kotomi è un personaggio di notevole irrilevanza, famosa per essere la sorella minore di Takatoshi cui condivide lo stesso volto e colore dei capelli, tuttavia rappresenta la sua più grande sciagura, non solo perché è più stupida di Astraea, ma perché è arrapata quanto Shino, e tra le 2 si crea una pericolosissima alleanza.

Kotomi è riuscita nell'intento di trasformare il suo fratello maggiore in uno schiavo da piantagione di cotone personale, ripagandolo con una vasta gamma di figure di merda. L'anno successivo si iscriverà anche lei all'Osai Academy per seguire il corso di educazione sessuale e salute.

Gelosa marcia perché suo fratello è popolare con le ragazze[9], decide d'iscriversi nella sua stessa scuola per avere agganci con le alte sfere[citazione necessaria].

Ranko Hata

Hata quando ha saputo che non può pubblicare l'intervista.
Hata : Qui Hata del giornalino studentesco, quest'oggi intervistiamo il vicepresidente del consiglio studentesco Tsuda Takatoshi, vicepresidente, buongiorno.
Takatoshi : Buongiorno a lei, Hata.
Hata : Sig. vicepresidente, un giorno vorrebbe diventare padre?
Takatoshi : Certo, mi piacciono molto i bambini.
Hata : Ho capito, il vicepresidente è un maniaco pornopedofilo con spiccate tendenze masochiste.
Takatoshi : ...

La studentessa più importante tra quelle che non contano una sega circolare è Ranko Hata, nota paparazza nonché stalker professionista unico membro del famigerato club di giornalismo e sorella di Robocop[10], famosa per il suo sguardo alla Ikaros e per la voce più nasale di un francese col raffreddore. Munita di una fotocamera digitale per cecchini, Hata si prepara, in ogni momento della sua esistenza, a raggiungere il suo unico scopo nella vita: cogliere in fallo la presidentessa, o meglio coglierla nel fallo. Di Tsuda preferibilmente.

Oltre a ciò non disdegna lucrare vendendo foto sconce delle studentesse alla rivista Chi?.

Mutsumi Mitsuba

Mutsubi e le inutili del Judo.
Hata : Qui Hata del giornalino studentesco, quest'oggi intervistiamo il capo del club di Judo, buongiorno.
Mitsuba : Buongiorno a tutti voi!
Hata : Ho sentito che hai aperto il club di Judo tra millanta difficoltà, prima fra tutte la scelta di quest'arte marziale, ho saputo che pratichi altro, vero?
Mitsuba : Sì, oltre al Judo pratico il Karate full contact, la Muay Thai, il combattimento militare, il Kung Fu del loto nero, il Wing Tsun ed il pugno di lato.
Hata : Capisco, dev'essere stata dura per te, perché ci metti così tanta passione per il club?
Mitsuba : Perché voglio diventare una sposina modello!
« A seguito di questa risposta tronfia di purezza e ingenuità, Hata ha cominciato a disgregarsi in particelle microscopiche. »

Indegna di nota c'è anche Mutsumi Mitsuba, fondatrice del club di Judo. Una vittima dell'inutile rigorismo di Shino, ha dovuto sudare 7 kimono prima di fondare il suo agognato club, poiché ha costretto altre 5 folli a devastarsi tra allenamenti e tornei[11]. Nonostante le sue grandi doti di sfondamento deretani che la potrebbero portare alle Olimpiadi (dove finirebbe con lo spedire le avversarie alle Paraolimpiadi), la tenera Mutsumi[citazione necessaria] sogna solamente di sposarsi con Takatoshi, anche se non le dispiacerebbe qualche botterella prima.

Kaede Igarashi

Kaede tenta un avvicinamento con l'altro sesso.

Personaggio arcinoto per essere utile quanto un'impastatrice a spirale dritta, Kaede è fondatrice, presidentessa e unico membro della commissione disciplinare della scuola. Sostanzialmente è una povera ingenua brava ragazza che sognava una scuola di sole femmine dove poter trascorrere un triennio lontana da qualsiasi sudicio maschio. Peccato che non abbia fatto i conti con le brame di Yokoshima Sensei ed il suo progetto di ripopolamento della fauna maschile...

Kaede soffre di una rara forma di androfobia, che spesso viene accompagnata da buone dosi di lesbismo. Nonostante ciò, sta cercando di migliorare le sue precarie condizioni di salute avvicinandosi sempre più a Takatoshi: al momento, tra i due, vi è una distanza di soli 1658 metri.

Nene espone le ultime creazioni del club di robotica.

Nene Todoroki

« Non sono io che amo le macchine, sono le macchine che amano me! »
(Nene, commentando le orde di vibratori che guizzano nella sua bresaola.)

Nene è una compagna di classe e amica del fegato di Suzu. Come la microtappa, anche Nene è super intelligente, tuttavia nutre passioni differenti: è membro del club di robotica ed è nota alle cronache per sfruttare il club al fine di costruire e sollazzarsi con alcuni meccanismi vibranti, assumendo il ruolo di produttrice ufficiale™ dei vibratori utilizzati nella serie. Nella saga si fa viva all'ultimo momento giusto per pubblicizzare i suoi prodotti, i quali sono testati dalla stessa Nene nell'intero arco della giornata.


Kotomi le fa notare che i chicchi di riso non valgono come orecchini.

Toki

Toki è una primina iscrittasi nello stesso periodo di Kotomi e, per sua sfortuna, è finita nella sua stessa classe.
Nata nei peggiori bar di Caracas, privata del cognome e cresciuta in mezzo ai punkabbestia, suo malgrado è costretta a diventare amica della grattugiapalle sorella di Takatoshi. La sua aria da bullo, o peggio da bullone, terrorizza chiunque osi guardarla, la stessa Shino, notando il suo abbigliamento da sfattona, s'azzarda solamente ad offrire suggerimenti estetici.

Nonostante le apparenze da serial killer, Toki appare come il personaggio più normale di tutti, anche se in realtà è più innocua di un tenero micetto abbandonato e più sbadata di una bionda neopatentata al volante[12].

Misaki Amano

Dev'essere proprio dura lavorare sotto una così...
Misaki : Tu devi essere Tsuda, il vicepresidente, vero? Dev'essere dura per te...
Takatoshi : Quindi tu sei la famosa Misaki, amica e compagna di Shino? Eh, che dire... non posso certo negare l'evidenza...
« Abbiamo trasmesso le "confessioni erotiche di due vicepresidenti sotto il comando di Shino". »

Infine, l'ultima ragazza di cui si poteva fare tranquillamente a meno è Misaki Amano, un'amica di infanzia di Shino. Come Takatoshi, anche lei fu gentilmente costretta, alle scuole elementari e medie (forse), a diventare vicepresidentessa del consiglio studentesco sotto il comando di Shino l'oscena. Legati da una profonda compassione reciproca, Amano e Takatoshi strinsero amicizia discutendo su quanto è stata dura. Non si è mai capito se si riferissero alla carica di vicepresidente o ad un'erezione del protagonista.

Dejima mentre consegna le chiavi del paradiso alla sua padrona.

Sayaka Dejima

Tra i personaggi di spessore nullo, ma che possono allietare con la loro porcaggine, c'è sicuramente Dejima, la cameriera tuttofare di Aria.

Dejima è il classico simbolo dell'insulto alla miseria delle classi medio/povere: un tempo regina sadomaso, ora è una servitrice professionista, talmente ligia al dovere che svolge il ruolo di custode delle chiavi della cintura di castità della padrona. In pratica la Rubeus Hagrid di Seitokai Yakuindomo. Oltre a ciò è una cuoca più abile dello chef Tony, inoltre è la sniffatrice ufficiale dell'abbigliamento e della biancheria intima usata di Aria; nutre un feticismo verso le macchie di rogna nelle t-shirt della padroncina e, come nota conclusiva, adora inalare tutto ciò che la circonda, compresa l'anidride carbonica emessa durante l'espirazione.

Personaggi secondari

Tette di Aria

Le tette di Aria respingono una minaccia.
« Bo-Boing! »
(Una delle loro tante perle di saggezza.)

Acerrime nemiche e fonte d'invidia della presidentessa, le tette di Aria rappresentano il punto di forza, il cuore, il cervello e la personalità della padrona. Inoltre vivono ad una forza di gravità diversa da quella terrestre; i loro sballonzolamenti ricordano i salti di Neil Armstrong quella volta che era uscito a comprare le sigarette e poi si ritrovò sulla Luna.

Da un sondaggio mai effettuato è trapelato che, oltre a essere ritenuto un personaggio a tutto tondo, è anche il più amato ed apprezzato dal pubblico.

Testa di Suzu

Sembra difficile da credere, ma sotto questa testa vive una ragazza di 16 anni.

La testa di Suzu è sicuramente uno dei personaggi secondari principali della saga, difatti, seppur non parli molto, è continuamente inquadrata.

A differenza dell'introverso resto del corpo di Suzu, la testa è una gran esibizionista: viene sempre avvistata in compagnia del resto del consiglio e compare anche quando Suzu stessa è assente. Inoltre gli autori dell'anime, per evitare che qualcuno non la noti, la indicano con una freccia o un ideogramma appariscente.

Una particolare particolarità è che si trova alla stessa altezza della cerniera lampo di Takatoshi, così da indurre i presenti a pensare che Suzu abbia ulteriori abilità.

I capelli, non sistemati, entrano in azione.

Capelli di Shino

Molti affermano che Shino si sistemi i capelli a cazzo di cane. In realtà non è ancora comprovato che sia proprio di un cane.

Nonostante ciò, la capigliatura di Shino non è celebre per la sua forma fallica né per il loro color viola melanzana, bensì perché contiene degli speciali ciuffetti laterali che fungono da dispositivi di stabilizzazione gravitazionale. Senza di essi, la presidentessa comincia a barcollare come un'anemone in fondo all'Oceano Pacifico, o meglio, come Amy Winehouse ad un concerto.

Teddy in posa. Non è un amore?

Orsetto Bondage

Sottratto illegalmente a Mr. Bean e successivamente spedito in terra nipponica, l'orsetto bondage Teddy rappresenta tutta la tenerezza esprimibile in un anime/manga.

Dopo aver vissuto per giorni dentro un pacco regalo, Teddy ritrova la luce il giorno del compleanno di Shino come dono da parte di Aria. Il suo folto pelo color sgabello dell'800, la coreografia della fune che lo immobilizza e la classe del bavaglio sadomaso riescono a incantare la presidentessa che se ne innamora all'istante. I due finiranno a letto insieme.

Curiosità

  • Sia il manga che l'anime non sono ancora finiti. Per molti non sono nemmeno iniziati.
  • Sia il manga che l'anime sono composti da microepisodi autoconclusivi timbrati e certificati.
  • Non s'è mai capito chi sia la tizia della sigla finale.
  • Quasi tutte le donne sono morbosamente attratte dai maschi più giovani di loro.
  • Il club di judo è famoso per le posture da Kama Sutra.
  • Le gru adorano farsi fotografare.
  • I cervi si sentono autorizzati a ingroppare chiunque offra loro una galletta di riso.
  • Shino ha una particolare dote nel disegnare organi sessuali femminili attorno al buco della scatola delle opinioni degli studenti.

Note

  1. ^ Traducibile in: “Siete in buone mani”.
  2. ^ Ciononostante, rischia quasi sempre d'essere in ritardo.
  3. ^ Pur non avendo superato alcun colloquio, né possedendo i requisiti minimi. La raccomandazione coatta dilaga in Giappone.
  4. ^ Visto che i membri del consiglio studentesco "dovrebbero" avere la media migliore di tutta la scuola.
  5. ^ Per tale ragione è sorto il dubbio se sia più ricca o più sfondata.
  6. ^ E vuole essere lodata da Takatoshi per aver smesso.
  7. ^ Come spesso accade anche nei film porno.
  8. ^ Ma tutti l'appellano come Yokoshima Sensei per non essere stuprati.
  9. ^ Sarebbe poco credibile il contrario, considerata la scuola.
  10. ^ Anche se gli ignoranti affermano che non sia un robot, ma solo una cooldere.
  11. ^ Le sue compagne di club risulteranno del tutto inutili visto che basta lei a trucidare gli avversari.
  12. ^ Per tal motivo, in sua assenza, il suo sistema nervoso centrale è soggetto ad "usura da mobbing", causato dalle continue prese per il culo.

Voci molestate

Links esterni