Figacentrismo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda).
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
L'universo visto di profilo: notare come le linee di Forza tendono tutte verso la grande Figa al centro
« Ciò che move il sole e l'altre stelle »
(Dante sulla figa)
« Come avrei fatto senza... »
(Rocco Siffredi sulla figa)
« C'ho basato la mia esistenza »
(Eva Henger sul figacentrismo)

Il figacentrismo, detto anche Sistema Vulvocentrico, è una teoria astronomica per cui la figa starebbe al centro dell'universo e tutte le altre cose ruoterebbero attorno a essa attratte dalla gravidanza infinita del suo buco nero. Il figacentrismo è conosciuto anche come Teoria del Pilu, per cui: Tira più un pelo di figa che 12 paia di buoi.

Conseguenze implicite

  • L'universo è una vagina che si sta allargando, confermata quindi la teoria di vari scienziati che affermano: "l'universo è in continua espansione".
  • L'ex setta di Marshall Applewhite sostiene che dovrebbe avvenire tra pochi anni la Grande Eiaculazione Spaziale. Si formerebbe una sorella della Via Lattea.
  • L'effetto di attrazione prepotente del Buco Nero viene confermata dalla teoria che tutto è attratto dalla figa

Storia

Questa teoria era già supportata dagli antichi romani e fu diffusa in tutto il mondo da Dante Alighieri nella sua opera più famosa: la Divina Commedia. Ancora più rilevanza scientifica le fu data in seguito alla pubblicazione nel 1453 del libro De revolutionibus coglionorum coelestium in cui Niccolò Copernico teorizzò l'orbita di grandi coglioni celesti intorno a una grande figa; tale teoria fu sostenuta in seguito da Galileo Galilei, quando inventando il vibratore riuscì a individuare l'esatta posizione di ogni coglione conosciuto nell'universo.
Ma la Chiesa nel 1616 mise all'indice i loro libri ritenendo che tale teoria si prendesse gioco della castità del clero.
Ma qualche anno più tardi, un giovane ragazzo inglese scoprì i piaceri lussuriosi della carne, dopo che gli caddero in testa un paio di pere. Questo ragazzo era Isaac Newton che in pochi anni, concedendosi i rapporti sessuali più sfrenati, usò manola non più per diletto personale, bensì per scrivere le sue teorie sulla forza di gravidanza, quella forza che ogni vagina imprime su ogni cosa, dimostrando definitivamente la veridicità del figacentrismo.

Dove indico con la costante di testosterone nell'aria, con la massa del singolo coglione, con la massa della figa e con la reciproca distanza (tra i due sessi, non tra i coglioni!)

Una curiosità a dimostrazione di questa legge è un motto che simpaticamente in alcune località gli amici di vecchia data usano scambiarsi:

"Attento che ti cade il secchio nel pozzo"

Che vuole ricordare l'irreversibilità di alcuni eventi come la caduta di un secchio non legato a nessuna corda in un pozzo. Secchio che rappresenta il tipico grupppo di spermatozoi maschili mentre il pozzo sta a rappresentare la vagina.

Dimostrazione del principio figacentrico

Anche la mente umana tende sempre lì

Alla 33esima edizione dello "Spagnogallo Symposium for Mathematics and Mickey Mouse" è stata presentata una possibile dimostrazione del principio figacentrico, che è possibile enunciare nel seguente modo:

  • Principio Figacentrico: Tutto tende alla Figa.

La dimostrazione, costituita da 257 pagine (di cui 256 contenenti fumetti erotici) e presentata da Galileo Galilei (che secondo fonti ben informate sarebbe solo un prestanome dell'onnisciente Clippy), è tuttora molto dibattuta, soprattutto il lemma 3x28.VII di pag. 321 che riguarda le relazioni tra figa e torta di mele. Segue, per i pochi eletti in grado di comprenderla (quindi tu puoi anche evitare di leggerla) la dimostrazione completa.

Partiamo dall'idea di Dio. È chiaro che Dio non ha una identità sessuale ben definita, data la grande quantità di attributi animaleschi e non attribuitagli. Supponiamo allora che ci si possa riferire a Dio sia con "Lui" che con "Lei" (L rigorosamente maiuscola altrimenti la Chiesa si offende). Abbiamo allora la seguente proporzione:

= ♂ : ♀

♂ = ♀

o ♀ (per proprietà rototraslativa delle freccine)

o = = NON(NIENTE) = TUTTO

TUTTO ♀ (TUTTO TENDE ALLA ♀)


Si conclude così brillantemente che: Tutto tende alla Figa.

(ringraziamo Topo Gigio per la fondamentale consulenza in materia di topa)

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

  • Alla teoria figacentrica si accosta l'anal-oga teoria anocentrica, la quale sostiene che l'universo non sarebbe così pieno di stronzi se il vero buco nero non fosse un buco di culo.

Fisifiga

« Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente arrapato »
(Einstein su Fisifiga, dopo averne scoperto la validità)
« Chi ha voluto un riscontro così grande con la sessualità, e soprattutto perché...? »
(Voyager su Fisifiga)
« Che si rompano le acque »
(Mosè su Mar Rosso applicando il paradosso spermostatico)

La Fisifiga è un compendio al Figacentrismo che comprende formule e assiomi per la penetrazione nei misteri del mondo.

Storia

La Fisifiga è una disciplina di carattere pratico che è andata a sostituirsi alla normale fisica in virtù del fatto che si è dimostrato che ogni azione umana e naturale è condotta da quella che chiamiamo comunemente figa. La Fisifiga si basa su delle semplicissime regole teorizzate da Goldrake ai tempi che furono:

« ...si trasforma in un cazzo missile con la forza di mille zoccole e poi nello sperma va; fa un misto di fighernetica, inculata di matematica, e la figa vincerà... »

Questa è la famosissima sigla in versione originale del supereroe. Fatto sta che quella era un epoca antisemitica, e per semi intendiamo gli spermatozoi, e quindi la teoria venne accettata nel vero senso della parola dallo stesso boia che aveva ucciso Robin Hood: Adolf Hitler. Dopo che si suicidò il più prossimo seguace di Goldrake, Iron Man prospera di soldi pubblicando le recenti scoperte.

Meccanica della figa

Figodinamica

La Figodinamica si basa su 3 assiomi principali:

  • F = ma
  • Figa = Misure del pene per assoluto

Ossia, dato che qualsiasi numero moltiplicato per l'assoluto dà l'assoluto, si deduce che la figa è tutto, mentre il resto è niente, o meglio ciò di cui l'assoluto fa parte, ciò che può entrare nella figa.

  • Tutto può entrare nella figa (I assioma)
  • Ad ogni penetrazione corrisponde una figopulsione uguale e contraria (II assioma)
  • Ogni figa non soggetta a corpi persevera nel suo stato di quiete o di moto (III assioma)

Gli ultimi due assiomi mettono in luce come la figa sia un corpo costantemente stabile che reagisce a qualsiasi penetrazione con un desiderio di tornare alla stabilità.

Fighematica

Il moto della figa può essere:

  • Accelerato
  • Rettilineo
  • Circolare


Il moto rettilineo è quello descritto dalla figa mentre è in atto una penetrazione.
La legge oraria è:
Si legge Velocità di penetrazione = sesso diviso testosterone
Ossia, tale velocità è data dal quantitativo di sesso in relazione alla voglia dello stesso.


Il moto accelerato è quello descritto dalla figa al variare della componente a, ossia arrapamento.
La legge oraria è:
Si legge Arrapamento = velocità di penetrazione per testosterone
Da ciò si ricava che maggiore è la voglia di farlo, maggiore è l'arrapamento, ossia l'accelerazione del moto penetratorio.


Il moto circolare è quello descritto da una figa quando si concede a tutti, ossia in modo circolare. Una traccia antica di tale materia, e, in particolare, di tale moto si trova nelle parole di Dante che non sia sa se fossero riferite a Beatrice o alle prodighe:

Qui vid'i' gente più ch'altrove troppa,
e d'una parte e d'altra, con grand'urli,
voltando peni per forza di poppa

Campo vaginale

In fisica, oggetto teorico tridimensionale dotato di larghezza, lunghezza, profondità, modulo elastico praticamente infinito in grado di rispondere perfettamente alle regole dell'attrazione sessuale. L'intensità del suo campo è direttamente proporzionale alla distanza del pene che vi orbita intorno. Il campo può assumere grandezza scalare, in tal caso parleremo di figone, o vettoriale, fighetta. Una fica in astinenza, tenderà a implodere, generando un aumento dell'intensità sessuale periferica del CV, al punto da impedire ad ogni cazzo che ci finisse dentro per errore, di sfuggire. Un Campo Vaginale è dotato di momento angolare, a causa della sua predisposizione ad assumere qualsiasi posizione nel continuo spazio-temporale, può essere il risultato della formazione improvvisa di un blackhole o buco nero, della cui esistenza al centro delle chiappe nessuno ha più dubbi. Un Campo Vaginale isolato nell'universo appartiene a una zitella galattica anche definita dagli astrofisici racchia a spirale. Alcuni ricercatori sostengono che un Campo Vaginale della grandezza approssimativa della figa della Patrizia D'Addario, potrebbe produrre energia sufficiente a illuminare tutti i bordelli di Bangkok. Il problema sorgerebbe se un Campo AntiVaginale si scontrasse con esso. Nei laboratori sotterranei del Cern di Ginevra, ciò è avvenuto ma su scala infinitamente piccola: nelle camere a bolle si è materializzata una nuova subparticella, il Culone, che presto rimpiazzerà i Campi Vaginali nella moderna teoria cosmosessuale.

Voci correlate