Uomo di Cro-Magnon

Da Nonciclopedia, la pseudo-enciclopedia pseudo-libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Attenzione!

Questa pagina è il risultato di secoli e secoli di lotta
tra la Scienza e altre dottrine non-illuminate che le si oppongono.
Tu, essere involuto che osi metterne in dubbio i contenuti,
metti da parte il tuo scetticismo e credi ciecamente a quanto è qui riportato,
se non vuoi essere sopraffatto dalla superiorità di altre specie più evolute.

« Un gorilla con la sciatica! »
(Paleontologo che ha appena scoperto il cromagnensis.)
« Minchia, tre metri! »
(Gruppo di paleontologi che gioca a lanciare gli ossi dei cromagnon sull'acqua.)
Coppia di Cromagni pronti ad andare in spiaggia.

L'uomo di Cro-Magnon è un ominide ebete vissuto sulla Terra sicuramente prima del 1984 e più precisamente non prima di 12 miliardi di anni e mezzo fa. Di questo ominide non esistono foto o videoregistrazioni, essendo estremamente riservato, e comunque era così brutto che al solo vederlo le fotocamere esplodevano. I paleontologi e Alberto Angela hanno suddiviso questa sottospecie in:

  • Uomo di Mo-Magnon, detto anche uomo panzosus, creava terremoti 8 scala Richter a passo. La razza si estinse per infarto, causato dalle dosi estreme di ciambelle alla crema.
  • Uomo di Cro-Mignon, si estinse perché era alto circa 2 centimetri e molto spesso veniva calpestato da altri ominidi.
  • Uomo di Cro-Magnum, parte della specie sopravvissuta essendosi geneticamente trasformata in un gelato.

Origine misteriosa

Purtroppo avevano una pessima memoria.

L'uomo di Cro-Magnon è una sottospecie della famiglia Homo, a sua volta imparentata con la famiglia porcellus e pappagallus. Discriminato per la sua bruttezza, questo ominide si estinse nel Medioevo poiché la sua alimentazione, a base di sassi e ciottoli, non permetteva le digestione. Non si sa bene dove questa specie abbia avuto origine, ma il ritrovamento di uno scheletro di uno di questi in un cimitero per animali a Cro-Magnon ha posto fine agli interrogativi e alle mazzate tra ricercatori. La data invece è ipotizzata dal 20.000 d.C al 1834 o dal 150.000 a.C a ieri, ma altri indizi portano la sua nascita al Big Bang e quindi collocano la specie come parente di Dio.

Morfologia

I cromagni in origine erano degli ominidi stretti con corda e spago agli Erecti, ominidi in perenne erezione, motivo per cui un ceppo di essi si trasferì ed andò a lavorare in Francia per il resto della loro esistenza (un anno). Alcuni affermano che avesse 18 tentacoli, come intuibile dal fatto che producessero uno strano liquido, altri sono sicuri che avessero dei gommoni attorno al tronco e molti altri ipotizzano che avessero le ruote e i fari antinebbia. Negli ultimi tempi si pensa che alcuni esemplari avessero delle ali sotto le ascelle, le pinne al posto delle natiche e un cervello piuttosto sviluppato, caratteristica scomparsa nel genere Homo sapiens sapiens. Dal nome invece, è accreditato il fatto che fossero cromati ed avendo anche i fari antinebbia e le ruote, da queste scoperte si è giunti alla conclusione che fossero i primi cyborg della storia. Sulle misure non ci sono dubbi, gli individui erano alti dagli 80 cm ai 190 cm, i primi dotati di pene dell'altezza del secondo, i secondi invece non ce l'avevano proprio. Ma avevano i testicoli, mentre i primi ne avevano uno solo ma a forma di fenicottero.

Comportamento

Il cromagnensis aveva sviluppato nel corso del tempo comportamenti estremamente sofisticati.

L'uomo di Cro-Magnon, progenitore della nostra specie, aveva in mente di fare solo due cose: sesso e mangiare. Abbiamo notizie certe che fosse audace divoratore di pasta alle banane ed un maestro nella produzione di panettoni, utilizzati a quel tempo al posto delle lance; questo pessimo stile di caccia lo rese una facile preda di foche volanti e iguane ipnotiche. Questo fallimento rese parte della specie ancor più forte ed condusse a sviluppare un intenso valore militare, in un certo senso si venne a creare il Rambo scimmione dell'epoca. La nuova virtù lo portò allo scontro con i Neandertaliani, una specie di coccodrilli antropomorfi, che producevano un vino schifoso a base di uva, terriccio e sborra. Dopo un intenso scontro a palle di neve, vinsero i cromagni che utilizzarono i Neandertaliani come capanne, aerei e vittime della loro fame di sesso.
Il sesso era un miraggio: difatti, come intuibile dal nome, non esistevano esemplari femmine e per questo motivo praticava un intenso autoerotismo, che causò una forte cecità nella maggioranza della specie. I cromagni non avevano un linguaggio vero e proprio, perciò si esprimevano attraverso la telepatia o in alcuni casi non si esprimevano proprio, preferendo piuttosto utilizzare Facebook e Twitter. Nel tempo libero costruivano castelli di sabbia, si arrampicavano sugli alberi ed erano soliti a prendere il fuoco in mano, cosa che in poco tempo sviluppò un repertorio musicale assai vasto.

Origine

Score nel momento saliente della sua analisi.

L'origine dei Cro-Magnon è stato uno degli argomenti più dibattuti e controversi della storia dopo l'individuazione delle differenze tra il cammello e il dromedario. A porre fine a questo dibattito ci pensò il paleontologo americano John Score, detto Scoreggione, ad una riunione che vedeva tutte le più brillanti menti del secolo. Dopo circa mezz'ora ad onorare il suo soprannome iniziò a parlare:

« Aoh, non scoreggiavo da 2 mesi! Comunque è stato più volte accertato che il Cro-Magnon derivi dal furetto, sbagliate! Ho scoperto dopo un'attenta analisi che in realtà il Cromagnensis è un erede del babbuino, a sua volta derivante dal merluzzo. Il Cro-Magnon è un merluzzo evoluto e noi tutti siamo dei merluzzi! Liberatevi dal precetto che siamo furetti! Ritorniamo a mare che le branchie ce le dovremmo avere da qualche parte![1] »

Mentre le parole di Score si diffondevano nell'aria, oltre che i suoi gas, fecero capire agli scienziati che:

  • L'uomo deriva dal babbuino, a sua volta derivante dal merluzzo e quindi avevano scritto una marea di stronzate.
  • Era meglio portarsi dietro una maschera antigas che il fetore era davvero insopportabile.
  • John Score si era cagato sotto.

Estinzione

Sembra un teschio, in realtà è un uomo di Cro-magnon che ha preso troppo sole.

Non si sa bene il motivo della scomparsa di questi ominidi; la chiesa afferma che i cromagni erano solo dei girasoli parlanti mentre i ricercatori si dividevano in due correnti di pensiero:

  • Prima corrente di pensiero: I cromagni, avendo un cervello a intermittenza, non potevano coordinare più di due azioni contemporaneamente, dunque mentre parlavano smettevano di respirare, morendo soffocati.
  • Seconda corrente di pensiero: Avevano contratto dalle Cro-Mignotte, una specie di Cro-Magni di cervello aperto e gambe pure, un ceppo virale mortale che portò tutta la specie in estinzione.

Voci correlate

Note

  1. ^ Al termine della conferenza stampa si contarono oltre 200 morti per affogamento