Dollhouse: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che ci libera dal male.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
'''Dollhouse''', che in inglese significa '''casaCasa della pippa''', è una Serie TV di [[Gios Uidon]] (si, proprio il creatore di [[Buffy|Baffi]], quel telefilm che ha lanciato la moda dei [[vampiri]] [[emo]]-[[gay]]) incentrata su un gruppo di [[Nerd]] sfigati che, non riuscendo a trovare una donna disposta a partecipare a [[orgia|Convention su Star Trek]], hanno deciso di azzerare il cervello di alcuni esseri attraverso canzoni di [[Gigi D'alessioAlessio]] e [[Justin Bieber]], per poi riprogrammarli tramite l'ausilio di una sedia elettrica e di antiquati [[floppy disk]] da 3.5 pollici. Per far sì che lo show potesse piacere anche a [[pampini]] e [[bimbiminkia]], i protagonisti sono stati chiamati ''bambole''. Sfortunatamente, però, gli spettatori americani hanno preferito il sedere di [[Lost (telefilm)|Kate Austen]] a quello della protagonista, e così la serie è finita dopo soli 27 rapporti (28 in più di quanti ne avrai in vita tua).
 
I personaggi della serie sono:
== Personaggi ==
*''Eco'', interpretata da [[Eliza Dushku]] (non<ref>Non le sono bastati tutti quelli che si è fatta in [[Buffy]])</ref>: una bambola che, per tutta la durata della serie è una bambola che, non si sa perché, tutti vogliono uccidere. Ricorda di chiamarsi Cherolain<ref>Anche (mase poi si scoprirà che il suo vero nome eraè in realtà [[Clarabella]])Augusto</ref> e che avevaera stata costretta a chediventare una ''bambola'' a causa di alcuni problemi fareavuti con l'Opossum Corporation. Dopo, la serieditta cambieràche sessogestisce ela scriverà [[Il nome della rosa]]Dollhouse.
*''Tofer'' (i nomi dei protagonisti sono tutti marchio registrato di Uidon): era il creatore della Dollhouse, finché il [[Chuck Norris|Sommo]] non lo ha punito [[Calcio rotante|calciorotandolo]].
*''Tofer''<ref>I nomi dei protagonisti sono tutti marchio registrato di Uidon</ref>: il [[nerd]] che azzera e riprogramma le bambole. Oltre ad avere tipici hobby dei nerd (giocare a Playstation e farsi le pippe), Tofer passa il tempo ad attraverso le telecamere le [[Erezione|reazioni maschili]] che Victor ha sotto la doccia.
*''Crudelia De Vito'' (si, è proprio loro figlia), l'unica donna di potere capace di farsi scaricare da una bambola.
*''Adelle Dewitt'': omaggio di Gioss Uidon a [[Crudelia De Mon]], Adelle Dewitt è la {{citnec|amatissima}} direttrice della Dollhouse. È l'unica donna di potere ad essere stata capace di farsi scaricare da una bambola appositamente programmata per amarla.
*''Boyd George''. È la guardia del corpo di Eco: per proteggerla, si sacrificherà al suo posto, ed [[Horatio Caine]] verrà chiamato ad indagare sulla sua morte.
*''Boyd George'': è la guardia del corpo di Eco. È il tipico unico personaggio di colore che viene aggiunto nei telefilm americani, giusto per evitare accuse di [[razzismo]].
*''Sierra Nevada''.: Èuna cinese bionda, nonché una delle bambole più richieste dai clienti (cosa impossibileinspiegabile dato che è del tutto priva priva di [[tette|materia prima]]).
*''Victor'' (interpretato da Enver Gjokaj a calcjo e mj ruppj jl gjnocchjo, per gli amici Peppe). Sebbene ci siano ventordicimilaalla Dollhouse [[millemila]] bambole maschili, lui è l'unico ad essere utilizzato, edi solosolito quando Crudelia De Vito si ricorda di avere la vagginavagina. Scapperà con Sierra Nevada, ma la lascerà per [[Tua nonna in carriola|tua nonna]].
*''[[Alfa Beta Gamma Delta Epsilon Zeta Eta Theta Iota Kappa]]''. È il misterioso antagonista della serie. Alla fine si scoprirà che non è altri che un [[Ananas malefico omicida]].
*''[[Alfa Beta Gamma Delta Epsilon Zeta Eta Theta Iota Kappa|Alfa]]''. È il misterioso antagonista della serie. Si tratta di una ex-bambola, andata fuori di testa per la vergogna di essere stata utilizzata più e più volte per interpretare un fastidioso robottino nella serie [[Power Rangers]].
*''Whisky <s>& Soda & Rock'n Roll</s>''.: Èè la dottoressa della Dollhouse:. unUn tempo era una bambola, mae fu affittata da [[Rocco Siffredi]] per ununo dei suosuoi film: la potenza del Divino Uccello fu tale che ancora oggi porta i segni sul suo viso.
*''<s>Pollo</s> Paul Ballard''. Agente dell'efbiai, indaga sulla scomparsa di Cherolain perchè solo lei potrà ritrovare il suo testicolo mancante.
*''November Rain''. Non si capisce come mai sia una bambola, non essendo [[figa|Fortemente Indicata per Gonfiare Alluci]].
*''November Rain'': vicina di casa di Ballard. Si scoprirà poi che si tratta di una bambola della Dollhouse, anche se non si capisce come mai, non essendo esattamente [[Figa|indicata per gonfiare alluci]].
 
A dire il vero, i personaggi sono millemila, ma lo show ha avuto ascolti così bassi che nessuno saprebbe elencarli tutti (e poi, diciamocelo, [[a nessuno importa]]).
 
== Note ==
{{note|2}}
{{serieTV}}
 

Versione delle 00:23, 20 lug 2010

Dollhouse, che in inglese significa Casa della pippa, è una Serie TV di Gios Uidon (il creatore di Baffi, quel telefilm che ha lanciato la moda dei vampiri emo-gay) incentrata su un gruppo di Nerd sfigati che, non riuscendo a trovare una donna disposta a partecipare a Convention su Star Trek, hanno deciso di azzerare il cervello di alcuni esseri attraverso canzoni di Gigi D'Alessio e Justin Bieber, per poi riprogrammarli tramite l'ausilio di una sedia elettrica e di antiquati floppy disk da 3.5 pollici. Per far sì che lo show potesse piacere anche a pampini e bimbiminkia, i protagonisti sono stati chiamati bambole. Sfortunatamente, gli spettatori americani hanno preferito il sedere di Kate Austen a quello della protagonista, e così la serie è finita dopo soli 27 rapporti (28 in più di quanti ne avrai in vita tua).

Personaggi

  • Eco, interpretata da Eliza Dushku[1]: una bambola che, per tutta la durata della serie, non si sa perché, tutti vogliono uccidere. Ricorda di chiamarsi Cherolain[2] e che era stata costretta a diventare una bambola a causa di alcuni problemi avuti con l'Opossum Corporation, la ditta che gestisce la Dollhouse.
  • Tofer[3]: il nerd che azzera e riprogramma le bambole. Oltre ad avere tipici hobby dei nerd (giocare a Playstation e farsi le pippe), Tofer passa il tempo ad attraverso le telecamere le reazioni maschili che Victor ha sotto la doccia.
  • Adelle Dewitt: omaggio di Gioss Uidon a Crudelia De Mon, Adelle Dewitt è la amatissima[citazione necessaria] direttrice della Dollhouse. È l'unica donna di potere ad essere stata capace di farsi scaricare da una bambola appositamente programmata per amarla.
  • Boyd George: è la guardia del corpo di Eco. È il tipico unico personaggio di colore che viene aggiunto nei telefilm americani, giusto per evitare accuse di razzismo.
  • Sierra Nevada: una cinese bionda, nonché una delle bambole più richieste dai clienti (cosa inspiegabile dato che è del tutto priva priva di materia prima).
  • Victor (interpretato da Enver Gjokaj a calcjo e mj ruppj jl gjnocchjo, per gli amici Peppe). Sebbene ci siano alla Dollhouse millemila bambole maschili, lui è l'unico ad essere utilizzato, di solito quando Crudelia De Vito si ricorda di avere la vagina. Scapperà con Sierra Nevada, ma la lascerà per tua nonna.
  • Alfa. È il misterioso antagonista della serie. Si tratta di una ex-bambola, andata fuori di testa per la vergogna di essere stata utilizzata più e più volte per interpretare un fastidioso robottino nella serie Power Rangers.
  • Whisky & Soda & Rock'n Roll: è la dottoressa della Dollhouse. Un tempo era una bambola e fu affittata da Rocco Siffredi per uno dei suoi film: la potenza del Divino Uccello fu tale che ancora oggi porta i segni sul suo viso.
  • Pollo Paul Ballard. Agente dell'efbiai, indaga sulla scomparsa di Cherolain perchè solo lei potrà ritrovare il suo testicolo mancante.
  • November Rain: vicina di casa di Ballard. Si scoprirà poi che si tratta di una bambola della Dollhouse, anche se non si capisce come mai, non essendo esattamente indicata per gonfiare alluci.

A dire il vero, i personaggi sono millemila, ma lo show ha avuto ascolti così bassi che nessuno saprebbe elencarli tutti (e poi, diciamocelo, a nessuno importa).

Note

  1. ^ Non le sono bastati tutti quelli che si è fatta in Buffy
  2. ^ Anche se poi si scoprirà che il suo vero nome è in realtà Augusto
  3. ^ I nomi dei protagonisti sono tutti marchio registrato di Uidon