Utente:Zuzzerellone/Sandbox

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Josip Broz Tito
Josip Broz Tito
Josip Broz Tito
Josip "Warner Bros." Tito da neonato.
Umorista e dittatore
Mandato
da Dio
Preceduto da Dio
Succeduto da Nessuno
Partito politico Sex, drugs, rock'n roll
Tendenza politica Amore. Eterno
Nascita
Morte Impagliato nel 1980
Coniuge Idi Amin Dada
Religione Fondatore e Gran Sacerdote del Titoismo
Nonquote contiene deliri e idiozie (forse) detti da o su Zuzzerellone/Sandbox.


« E allora le foibe?!? »
(Osservazione pavloviana di Giovane skinhead alla vista di Josip "Warner Bros." Tito)
« Ancora le foibe?!? »
(Osservazione pavloviana di Giovane antifa alla vista di Giovane skinhead)
« Le foibe, ahhhh, le foibe... »
(Osservazione pavloviana di Giorno dei ricordo)

Giuseppe Brozzo, detto Tito, anche noto collo pseudonimo di Josip Broz (nei paesi anglofoni Josip "Warner Bros." Tito) nacque all'età di 65 anni a Kazzengervec, una piccola località della Croazia interna successivamente nota per aver ospitato la finale del campionato mondiale dei dittatori.

Premessa

Questo personaggio è la dimostrazione che, in Italia, chiunque abbia faccia tosta e tanto "carisma" (leggi soldi), può raggiungere una posizione di rilievo (anche senza tacchi) per poter evitare le sbarre. Berlusconi ha dato una speranza a tutti i latitanti di questo paese.

Premettendo che non sa di aver fatto un plagio al povero Licio Gelli solo creando il PdL ("PdueLoggia"), preparatevi a scoprire cose inedite e/o idiote su questo multiforme personaggio.

Avvertenze

Silvio Berlusconi acquista i soldati di Dart Fener per dominare il mondo.

Attenzione! Politico con smanie autoritarie e con spiccata capacità di smentire qualsiasi cosa detta.

In soggetti di sana e robusta Costituzione particolarmente sensibili ai repentini cambiamenti di libertà può provocare mal di testa, nausea, vomito, diarrea, ulcera perforante, malattie psicosomatiche, danni cerebrali permanenti. In soggetti affetti da comunismo può provocare la morte (politica).In soggetti affetti da fascismo può provocare gravi stati di allucinazione, ed alla fine profondi stati depressivi, e poi la morte (politica). Nel caso di interruzione del dosaggio, in alcuni soggetti destrorsi si sono riscontrate nel lungo periodo degenerazioni che possono portare a stati di comunismo confusionale (sindrome del Fini), e successivamente la morte. In caso di semplice contatto con gli occhi, cambiare immediatamente canale o leggere un quotidiano che non sia suo. In caso di contaminazione rivolgersi al web per un accurato lavaggio del cervello. Il politico, anche se in apparenza può sembrare integro, presenta nella confezione numerose tracce di conflitto di interessi mescolate ad altissime dosi di onnipotenza. Controllare attentamente la data di scadenza posta sotto il parrucchino. Una volta scelto non lasciare in luoghi aperti se non con una buona scorta. Teme l'acqua, le contestazioni e i souvenir. Per ulteriori informazioni si legga il foglietto illustrativo. Per la garanzia o l'assistenza rivolgersi alla sinistra.

Biografia

Silvio Berlusconi fotografato al G-69 tenutosi in Sardegna nel 2008.

Silvio Berlusconi, genio italiota, è nato ad Arcore per immacolata concezione, il 25 dicembre dell'anno 0; alcuni sostengono che in verità sia solo un agglomerato di botulino senziente, ma non si spiega tuttavia come faccia a non liquefarsi al sole. A 2 anni pronuncia la parola: "mamma". Il giorno dopo smentisce di averla mai detta svelando il primo attentato disinformativo comunista nei suoi confronti. Qualche minuto dopo la nascita il Berlusconi era già vittima di un complotto da parte della magistratura.

Cresciuto in un lazzaretto post-guerra mondiale, sin da piccolo si butta in qualunque attività commerciale: vende ghiaccioli agli eschimesi, stufe agli africani, cammelli agli arabi, vodka ai russi e mitragliatrici agli israeliani. Si narra che all'età di 22 anni abbia fatto una scommessa con il Diavolo che si manifestò nella sua stanza da letto con le sembianze di Cesare Previti: il Diavolo gli avrebbe dato potere, soldi e figa illimitati se fosse riuscito ad affondare l'economia, i risparmi e le speranze dell'intera popolazione italiana. Indovinate chi ha vinto la scommessa.

In seguito Silvio prosegue l'attività paterna riciclando i proventi di alcuni grandi imprenditori (Totò Riina, Bernardo Provenzano, Raffaele Cutolo ed altri filantropi) e per questo gli fu conferito il titolo di Cav. Lup. Mann. Gran Figl. di Putt.. Infine, il giovane Silvio creò dozzine di canali TV allo scopo di mostrarsi alle masse, ma mai di spalle, per non far vedere la pelata e per paura di essere inchiappettato da Golda Mayer.

Preoccupato dagli sviluppi della politica, nel 1993 informò gli itagliAni che alcuni alieni comunisti mutanti e affamati di bambini stavano per invadere il paese e che lui era il solo in grado di poterli fermare. La prima volta l'Italia gli credette in massa, ma poi capì che stava solo facendo un provino per Zelig.

Ad un certo punto decise che era ora di farsi conoscere veramente per quello che è, oltre che per quello che NON è. Iniziò una relazione con un famoso avicoltore, Adriano Galliani, e dopo il suo terzo lifting si fece un regalo comprandosi il Milan. Allo stesso periodo risalgono alcune sue partecipazioni ad importanti pellicole come Il Signore dei Tranelli, Pirati delle Libertà, la mitica saga di Ecoballe Spaziali, tant'è che per un mese intero sfoggiò magliette, ricchi premi e cotillon vari del suddetto film fantascientifico con la celebre scritta "Che la farsa sia con voi!". Essendo stato circonciso da piccolo, è costretto a portare la bandana.

Vita religiosa

La notizia dell'elezione.
File:Silvio Berlusconi e Papa Ratzinger.jpg
Ecco in realtà come entrambi vorrebbero essere.

Essendo un Dio in Terra, nel 1994 Berlusconi ha fondato una religione, il Berlusconesimo, i cui dogmi principali sono: "non avrai altro Dio all'infuori di Silvio" e "Ricordati di evadere le tasse".

Secondo le scritture, Berlusconi morirà in un futuro abbastanza prossimo per colpa dei comunisti e dei loro improperi, ma risusciterà dopo 3 giorni facendo esplodere il suo mausoleo ad Arcore; a quel punto tutti si convinceranno della sua grandezza e magnificenza. Si recherà a quel punto dai suoi 10 apostoli (in realtà erano dodici, ma Casini e Fini lo hanno tradito) Fede, Paolo Bonaiuti, Daniele Capezzone, Maurizio Gasparri, Bruno Vespa, Adriano Galliani, Umberto Bossi, Marcello Dell'Utri, Sandro Bondi e Cesare Previti e dirà loro di andare e diffondere la sua parola nel mondo. A Fede dirà:

« Fede, tu sei Fede, e su questa Fede fonderò la mia Fede. »

A quel punto tornerà in cielo e siederà al posto del padre, che scalerà di un posto sulla sua destra.

Gli Apostoli di tale profeta, guidati dall'apostolo Bondi, predicano tutt'ora attraverso i canali mediatici sotto la guida del teorico della Fede, Emilio Fede. Con i loro proseliti hanno convinto i 2/3 degli italiani che Berlusconi è l'Unto del Signore, e che loro sono dei formidabili leccaculo.

Questa fede, come spiega Fede, si basa sulla Santissima Trinità berlusconiana: il Papi, la Figa e lo Spiritoso Santo, e contempla anche una preghiera per ingraziarsi i favori del Cavaliere: il Silvio nostro, che sei ad Arcore.

Berlusconi, si sa, è un gran cazz cattolico, nonché amico personale e sostenitore assiduo del Papa. Infatti è ormai certo che, mentre Ratzinger ottiene l'otto per mille dai suoi fedeli con la minaccia di fargli arrostire le pacche all'inferno per l'eternità, Silvio si accontenta tramite i suoi super poteri di accaparrarsi il restante 992 per mille della ricchezza italiana.

Silvio Berlusconi ama la famiglia, la ama talmente tanto che ne ha avute due o tre. La ama talmente tanto che è arrivato a pagare i suoi fedeli per accorrere in sua difesa. Certo, è divorziato e ama spassarsela con le sue ragazze facili minorenni nella villa abusiva in Sardegna, ma a nessuno (che non abbia una mente propria) importa nulla. È proprio questo che conferma la vicinanza tra Berlusconi e la Chiesa: il comune impegno nel campo della pedofilia. In ciò non c'è neanche il conflitto di interessi: per quanto se ne sa finora, Berlusconi preferisce le femminucce.

Se in un prossimo futuro dovesse diventare Papa (la possibilità esiste) ha già deciso che si chiamerà "Pio Tutto" o anche "Forza Papa Primo", nel frattempo è frate con il nome di fra' Inteso.[1].

L'identità segreta

File:Berlusconi superman.jpg
Varie sono le ipotesi sulla sua vera identità. Questa è una di esse.
File:Berlusconi vs benito.jpg
Molti altri la pensano invece diversamente...

Anche grazie al dono dell'ubiquità, Berlusconi è in grado di trasformarsi in un supereroe, Il Cavaliere Mascarato, non entrando in una cabina telefonica come Superman, bensì in una sala trucco.

La sua identità segreta venne svelata nel corso del programma di enogastronomia balistica dei RIS "Striscia la Perizia". La memoria di tutti coloro che videro la trasmissione fu in seguito cancellata dal neuralizzatore dei Men in black e l'autore del servizio, Daniele Piombi, fu direttamente calciorotato fuori dal palinsesto televisivo e dall'universo conosciuto. Nei pochi frammenti di memoria rimasti nei telespettatori lobotomizzati, a distanza di anni riaffiorano alcuni dei superpoteri del Cavaliere Mascarato:

  • Dono di prendere voti nonostante la gente conosca che racconta cagate.
  • Lifting (tendendo la pelle in modo inimmaginabile diventa invulnerabile).
  • Riportare in vita i defunti (specialmente in periodo elettorale, nel quale i suoi poteri si accrescono) con la fatidica frase: Lazzaro, alzati e vai alle urne!
  • Sorriso ad 84 denti (superando lo Stregatto, per abbagliare e poi mordere): è molto contento pensando a tutti i soldi che ci ha fregato.
  • Dono del conflitto di interessi (per diventare il proprietario di qualsiasi cosa gli capiti sotto mano e poi creare conflitti di interessi che prontamente non saranno risolti dal governo che gli succederà).
  • Ciuffo di tre capelli (con cui capta e riceve onde radio a frequenza nascosta).
  • Op-op Gadget scarpe (che lo elevano da terra dandogli la statura di un centro dell'NBA).
  • Cantare con Mariano Apicella (è un'arma di distruzione di massa).
  • Spendere tutti i soldi delle casse dello stato e poi dire: "non sono stato io!"
  • Immunità Plenaria, concessagli da Padre Mastella in persona.
  • Ubiquità: gli consente di essere in villa, a "Porta a Porta", in Yacht, nella tenuta di Arcore, nella residenza in Sardegna e nelle mutande di 10 soubrette contemporaneamente.
  • Smentire le dichiarazioni pesanti e antidemocratiche e fare finta che non sia successo niente.
  • Abbassare le tasse prendendo i soldi mancanti dalle tasse.
  • Multifunzione: gli concede il potere di controllare contemporaneamente reti televisive, telegiornali, giornali, riviste, decisioni politiche, decisioni economiche, imprese, fabbriche, sondaggi, squadre di calcio, programmi televisivi e il pensiero degli italiani.
  • Multicitazione: ha il potere di essere citato in infiniti processi per infinite ragioni.
  • Annettere al suo harem qualunque troietta gli passi davanti (se la troietta è minorenne, questo potere si amplifica con ubiquità e multifunzione e diventa devastante).
  • Dono delle lingue (o Maccheronico): per farci fare figure di merda ovunque nel mondo.
  • Battuta letale: ha il potere di dire sempre freddure in grado di scaldare il soggetto della battuta stessa (se applicato in meeting internazionali molto importanti può portare alla terza e ultima guerra mondale).
  • Potere di preveggenza, dovuto alla testa pelata, gli consente continuamente di evitare la galera, mandandoci al suo posto l'amico Previti (che però se l'era ben guadagnata), sapendo comunque che l'indulto gli avrebbe salvato il fondoschiena.
  • Potere di farsi votare più e più volte ipnotizzando gli italiani tramite il Grande Fratello. Dopo la prima volta gli italiani si sarebbero accorti di sicuro di tutte le cazz... che aveva fatto.
  • Impossibile eliminare questo elemento: potere che gli consente di non lasciare mai la poltrona e di riscendere in campo. Avviate programmi di rimozione forzata o formattate il computer per rimuovere definitivamente questo virus. (è immune all'antivirus Bersani)

Top Secret: A costo della vita, un gruppo di ribelli ha trafugato i piani della Morte Nera un documento storico segreto di avventure del Cavaliere Mascarato: fate che il loro sacrificio non sia stato vano!

Politica internazionale

L'evidente imbarazzo di Sauron durante la visita del Cavaliere al Monte Fato.

Silvio Berlusconi ama condurre una politica internazionale basata esclusivamente su legami di amicizia palesemente non ricambiati con i capi di stato esteri: due dei suoi più grandi amici sono Bush e Blair. La Politica Internazionale nei confronti di USA e Gran Bretagna è molto semplice: l'Italia garantisce il suo incondizionato appoggio a ogni fregnaccia partorita da USA e Inghilterra in cambio di tralicci dell'ENEL prefabbricati nelle potenti acciaierie estere.

È molto importante anche il suo rapporto con Vladimir Putin, suo compagno di classe ai tempi del corso per majorette. Berlusconi e Putin sono soliti scambiarsi regali e gadget in occasione dei loro frequenti incontri. Nell'ultimo di questi, Berlusconi ha regalato a Putin la Puglia, Putin ha ricambiato con un dito medio appena tagliato al Cuompagno Strasbuijtiev, noto astronauta.

Nei confronti della Russia la politica di Berlusconi è la seguente "Vai avanti tu, che a me scappa da ridere".

Fra gli ultimi che hanno potuto fregiarsi del titolo di suoi amici, ci sono stati Mubarak e Gheddafi. Mubarak, in particolare, lo teneva tanto in conto da affidargli la nipotina prediletta, tale Ruby, mentre con Gheddafi ha avuto stimolanti scambi d'opinione sull'opportunità di costituire un reparto d'élite di guardie del corpo donne.

I suoi amici, stranamente, finiscono qui.

Ma non tanto stranamente, poi, vista anche la fine che hanno fatto gli ultimi due.

Vale la pena soffermarsi quindi sulla politica tenuta nei confronti delle nazioni più importanti del mondo:

  • La politica verso l'Albania è alquanto aggressiva, a volte arriva addirittura a punire l'impero adriatico affondando le barche di clandestini.
  • Nei confronti della Francia si limita a inviare all'Eliseo migliaia di telefoni cordless al giorno.
  • Verso la Germania è in vigore una vantaggiosissima politica di scambi commerciali: in Italia vengono importati articoli Sadomaso in cambio di Piccioni utilizzati dai governanti tedeschi al solo scopo di insozzare i propri monumenti. I rapporti con quest'ultima, tuttavia, stanno migliorando da quando come cancelliere tedesco è stata eletta Angela Merkel che, come tutte le donne, non può resistere al grande fascino da playboy di Silvio.

A novembre 2008 Silvio si riporta sul palcoscenico internazionale e, in seguito alla Riforma Gelmini e alle sue battute del cazzo su Obama, l'Università La Sapienza gli conferisce la Laurea di Coglione ad honorem e l'Unesco, per proteggerlo dalla reazione americana, lo ha dichiarato Patrimonio Mondiale dell'Umanità.

Aggressioni

   La stessa cosa ma di più: Attentato a Silvio Berlusconi.
Il presidente Berlusconi senza trucco.

Essendo l'uomo più potente del mondo, con una rilevanza politica superiore a quella del presidente degli Stati Uniti[citazione necessaria], Silvio Berlusconi è spesso bersaglio di attentati di natura terroristica, da parte di fazioni comuniste, che sfortunatamente non si sono mai conclusi in tragedia:

  • Il 31 dicembre 2004, il premier fu colpito da un treppiede, estremamente appuntito, di un fotografo notoriamente comunista. Secondo le testimonianze dei presenti il treppiede fu deviato, presumibilmente dalla mano della vergine Maria, a pochi centimetri dal soggetto, verso un punto non vitale del corpo. Il feroce attentatore fu prontamente arrestato e dopo un giorno di reclusione ricevette la visita di Berlusconi, che gli concesse il perdono e l'assoluzione di tutti i peccati.
  • Il 13 dicembre 2009, alla fine di un trionfale comizio del PdL il cavaliere, mentre rilasciava le ultime benedizioni ai fedeli in piazza Duomo, colpì con tutta la forza della sua testa una riproduzione in scala 1:1 del Duomo tenuta casuamente in mano dallo psicolabile Massimo Tartaglia. Berlusconi riuscì, sempre per opera divina, a sopravvivere e ancora una volta l'attentatore fu immediatamente arrestato. Il gesto fu subito condannato "senza se e senza ma®" da ogni schieramento politico, tranne ovviamente l'IdV. Massimo Tartaglia in seguito ad alcune analisi venne giudicato incapace di intendere e di volere, perché votava PD ma, sopratutto, per avere la tendenza a rovinare in modo incontrollato i souvenir di Milano.
« È tutta colpa di Annozero, anzi Annominchia! »
(Emilio Fede risponde pacatamente ad un inviato di Annozero dopo l'aggressione a Berlusconi[2])

La famiglia

L'ex moglie

   La stessa cosa ma di più: Veronica Lario.
Ao' cari ciociari de repubblica, io devo vendicarmi di quel sant'uomo di mio marito voi scrivete le prime cazzate che vi vengono in mente e attribuitele a me, ok, allego a questa lettera un assegno in bianco per motivarvi
Moglie di Silvio

Si sa, Berlusconi è un uomo fedele e casto, e non tradirebbe mai la moglie, ma la moglie, nel suo essere una malvagia comunista lo tradisce, cribbio se lo tradisce! Ma essendo comunista e visto che i comunisti pensano che tutto è di tutti, anche la moglie del cavaliere è di tutti.

I figli

   La stessa cosa ma di più: Pier Silvio Berlusconi.

Dei tre di secondo letto, due hanno preso fortunatamente dalla madre, ma con Barbara purtroppo la natura non è stata altrettanto compassionevole. I due di primo letto, invece, hanno preso fortunatamente da un vecchio vicino di casa.

Controversie

In verità Silvio vorrebbe tanto costituirsi, ma una delle leggi che si è fatto glielo impedisce.
  • Frange estremiste del Tg3 sostengono comunisticamente che Berlusconi abbia contatti con Satana, ma Silvio nega qualsiasi amicizia rossa.
  • Frange estremiste delle Micro Machines dichiarano che Berlusconi sia in realtà una Cadillac del 1962 dopo un brutto incidente.
  • La moglie, rivedendolo in casa dopo che si era trapiantato i capelli, ha detto che non aveva richiesto nessun idraulico.

Problemini giudiziari

   La stessa cosa ma di più: Procedimenti giudiziari a carico di Silvio Berlusconi.
"Quelle maledette toghe rosse non riusciranno più a intercettarmi adesso!"


  • 1958 - False dichiarazioni, neanche tanto false... si stava per imbarcare su una nave da crociera dove era solito andare per raccontare barzellette, quando ubriaco venne fermato dal personale di polizia e intimò le guardie di lasciarlo stare perché lui sarebbe diventato Presidente del Consiglio e lì sarebbero stati cazzi amari per tutti.
  • 1970 - Mancato pagamento del biglietto sul rapido Rimini-Bologna (Assolto perché il controllore era un comunista).
  • 1976 - Atti osceni in luogo pubblico: si toccava osservando un manifesto di Veronica Lario (Assolto ma condannato a sposare la Lario).
  • 1981 - Associazione sovversiva, si iscriveva alla bocciofila P2 di Castiglion Fibocchi. (Assolto perché non sapeva giocare a bocce).
  • 1986 - Aggiotaggio, tentava di comprare Il Corriere della Sera. (Assolto perché non sapeva leggere).
  • 1992 - Falso in bilancio, faceva la cresta sulla spesa per ricavare i soldi per comprare i dischi di Franco Califano. (Prescritto grazie al Lodo Califano).
  • 1996 - Traffico di valuta, portava franchi di cioccolato dall'Italia alla Svizzera. (Assolto raccontando la barzelletta nella quale ci sono: uno svizzero, un americano e un napoletano...).
  • 2001 - Corruzione, pagava (con la carta di credito di Zio Fester) una cenetta con annessa mignotta all'arbitro di Milan-Cesena (Prescritto perché la mignotta era un trans).
  • 2008 - Disturbo alla quiete pubblica, alzava il volume dello stereo a tutto volume così che il suo album inciso con Mariano Apicella, La vita è 'nu babbà si sentiva da Villa Certosa a Villa San Giovanni (Prescritto in virtù del Lodo Apicella)
  • 2009 - Per risolvere i suoi problemi giudiziari, il Cavaliere è ricorso prima al Lodo Schifani (bocciato perché incostituzionale), e poi al Lodo Alfano (identico e quindi ri-bocciato perché incostituzionale); infine ha pertanto deciso di raccogliere le Sfere del Drago perché gli fosse concessa l'immunità contro i giudici comunisti. La risposta del Drago Shenron, documentata da Emilio Fede nella puntata n. 666 di "Dragonball PdL", è stata: "Sti cazzi". Proprio per questo, Sua Nanezza ha intentato causa al Supremo, con l'accusa di essere una spia comunista proveniente dalla colonia sovietica di Namecc. In risposta a tale calunnia, i Guerrieri Z hanno organizzato un corteo di protesta contro Silvio Berlusconi ed in supporto del Supremo, cui hanno partecipato anche numerosi giudici, intonando all'unisono "Meno male che Shenron c'è!"
  • 2013 - Concussione e prostituzione minorile, il ritorno dei soliti comunisti che fraintendono la realtà! Il Cavaliere è stato ripetutamente stuprato da minorenni da capogiro e igieniste dentali in maschera nella sua villa di Arcore, fin quando non arrivò una terrorista marocchina a peggiorare il tutto! Nonostante la condanna in primo grado, si auto-assolverà reincarnandosi in Spongebob e distruggendo finalmente il comunismo.

Nonostante alcuni (i giudici cattivoni comunisti, e i loro complici i collaboratori di giustizia) sostengano che Berlusconi sia mafioso, l'accusa è falsa. Il cavaliere non è assolutamente schierato dalla parte della Mafia, ma è uno statista equilibrato e super partes, con un alto senso morale dell'amicizia, come sanno bene gli amici degli amici. Ha infatti appoggiato ad esempio il politico camorrista Nicola Cosentino allo stesso modo del mafioso Totò Cuffaro, e dopo la monnezza a Napoli, ha provveduto per equità a riempire di spazzatura anche Palermo. Possiamo quindi rassicurare: la Camorra che non sarà danneggiata dai favoritismi. L'unica associazione benefica con cui non riesce ad entrare in contatto è la Sacra Corona Unita, in quanto tenuta in ostaggio da un Presidente di regione che incarna il peggior incubo di Berlusconi: un comunista omosessuale.

Sondaggio

<poll> Pensi che Berlusconi sia onesto? Certo che è onesto: mi ha appena pagato 600 mila dollari per testimoniare la sua onestà al processo. Ho paura a rispondere sinceramente: se lo faccio il colore dei miei calzini verrà sputtanato in diretta tv. Sì che è onesto: Emilio Fede lo ha appena detto al TG 4. Minchia, Berlusconi non esiste: un'invenzione dei giornalisti è. Berlusconi è diversamente onesto. Berlusconi è onesto e vuole solo riparare i torti di Robin Hood; quindi ruba ai poveri, per dare a se stesso. Ancora con le insinuazioni delle toghe rosse?! In base alla nuova legge che abbiamo approvato, Berlusconi è onesto. </poll>

La prima pagina del vangelo secondo Silvio

Oh beh, almeno Google è ottimista sul nostro ex premier.
   La stessa cosa ma di più: Vangelo Apocrifo di Arcore.

Santo Silvio da Arcòre ti porto sempre nel mio cuore; [ora pornobis]

Tu che fai sempre tutto in un botto facci presto vincere al superenalotto; [ora pornobis]

Tu con la tua grande coscienza donaci presto l'incontinenza; [ora pornobis]

Tu che ad Obama dici negretto prendilo a calci e buttalo dal tetto; [ora pornobis]

Tu che vuoi fare una buona azione alla Fiat mandali in cassa integrazione; [ora pornobis]

Tu che ami i tuoi connazionali falli vivere tutti come animali; [ora pornobis]

Tu che adori il Bunga Bunga fa che il Viagra funga; [ora pornobis]

Tu che sei l'utilizzatore finale a guardarti io sto male; [ora pornobis]

Ora pornobis; ma ci devi lasciare, solo senza di te possiamo pensare, [Ora pornobis]

Futuro

Una schermata del Silvio-scope, il rivoluzionario sistema che permette di conoscere il prezzo di qualsiasi uomo.

Grazie all'utilizzo di ormone somatotropo (che gli ha restituito i capelli persi prima di diventare una divinità) Berlusconi è destinato a vivere molto a lungo, questo ovviamente gli permette di fare programmi a lungo termine, pare infatti che abbia intenzione di diventare prima presidente della repubblica, poi papa e infine Dio! Il berlusconismo smetterà quindi di essere una forma politica e diventerà una religione! Gli angeli custodi saranno il prestanome Alfano e la musa ispiratrice Totò Riina. La Bibbia verrà eliminata e sostituita dal manuale del mafioso perfetto. Dio, Gesù, Budda, Allah si stanno cagando sotto dalla paura!

Una volta finito il suo mandato da presidente del consiglio, salirà sul famoso colle e spingerà di sotto Napolitano, impossessandosi definitivamente della Repubblica italiana. Dopo qualche anno, con l'appoggio della Lega e dei suoi quattro gatti chiederà le dimissioni di Papa Jorge Mario Bergoglio volgarmente detto Francesco I allo scopo di diventare il sovrano assoluto della Città del Vaticano. Arrivato infine alla tenera età di 96/97 anni nel pieno della sua giovinezza ambirà a diventare DIO.

Si stima che Berlusconi vivrà almeno fino a 135 anni. Insomma, piano piano si farà, c'è tempo. Non temete....

La fine di Berlusconi

Dove saranno ambientati i titoli di coda del The Silvio Show? In un gabbio italiano o nella Russia Putinica, dove i presidenti mandano in esilio te?
Berlusconi intento a fabbricare l'ennesima palla.

Anche con tutta la sua buona volontà, la sag(r)a dell'uomo di Arcore prima o poi dovrà finire. Fermo restando l'augurio al Cavaliere di rimanere in vita almeno fino a che possa essere giudicato da un giudice, della fine di Silvio parla persino una quartina di Nostradamus, e già circolano vari sondaggi sull'argomento (forse richiesti da Lui in persona).

Decadenza

Il 27 novembre 2013, dopo una lunga ed epica battaglia fra bene e male, giustizia e impunità, politica e palazzo, Travaglio e Sallusti, l'ignobile atto, l'indicibile stupro della democrazia è finalmente compiuto: il Cavalier Silvio Berlusconi decade da senatore, a vent'anni esatti dalla sua discesa sul ring, la spugna gli viene gettata in faccia da Paola Severino che, nonostante la menomazione, dimostra di avere un'ottima mira legislativa.
Il popolo degli italiani che amano la figa è in lutto mentre quello degli spregevoli comunisti è in festa, colla barca Italia che affonda perché il Ministero per l'Avvistamento degli Iceberg nel Mediterraneo non ha svolto il proprio dovere.

Amici

Il nuovo spettacolo messo in scena in fretta e furia dalla Compagnia teatrale del Nano.



Nemici

"La televisione italiana è comunista!"
Lui vorrebbe pulire il culo al Berlusca (con la carta vetrata non abrasiva).



Denominazioni

Il soggetto si è procurato negli anni numerosi titoli, tutti meritatissimi.

Ecco una breve lista.

  • Dio
  • Pirluscone
  • Burlesconi
  • Psico-nano malefico
  • Portatore sano di democrazia
  • Truffolo
  • Frottolo
Questa è la dimostrazione che Silvio non lo mette nel culo agli italiani... A lui piace soltalto la figa.
  • Portatore nano di democrazia
  • Unto del Signore
  • Il signore dei tranelli
  • Napoleone
  • L'ottavo nano
  • Psiconano
  • Bubusettete
  • Berluscon de' Berlusconi
  • Papi
  • Presidente operaio
  • BerlusKaiser
  • Sua impunità
  • Plastic-face
  • Sua emittenza
  • Al Tappone

Ringraziamenti



Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

Berlusconi rockeggia all'assemblea di Confindustria.
  • Berlusconi non è un imbroglione, è solo un diversamente onesto.
  • Berlusconi detiene il copyright della frase: sono stato frainteso. Chiunque la dica deve pagargli diritti.
  • Il cervello di Berlusconi è come un elettrone: di massa trascurabile.
  • Se si digita "merda" su Google, apparirà come primo risultato un suo video. Clicca qui.
  • Se invece di "merda" si digita "buffone", il suo cognome farà capolino già dal primo risultato, sempre seguito dall'immancabile pagina di Wikipedia dedicata al termine in questione. Clicca qui.
  • Si deve a lui la diffusione della frase: "Mi sono fatto da solo" con la quale ha dato un grande insegnamento alle generazioni future che già da tempo si fanno da soli. Senza manco usare il laccetto.
  • Berlusconi è il protagonista del famoso videogioco President Evil.
  • È il più importante esponente dei Cavalieri della Tavola Rotonda: con la carica di "Condottiero del Popolo della Libertà" ha fermato lo strapotere dell'Impero rosso nel nostro paese.
  • Il presidente Berlusconi è davvero il presidente di tutti, infatti ha processi in corso con metà della popolazione italiana.
  • È una delle menti che stanno dietro il Grande Complotto Internazionale.
  • Molte persone considerano Berlusconi una persona così importante che molte persone vorrebbero pulirgli il culo con il dito medio.
  • I capelli di Berlusconi contengono kryptonite.
  • Berlusconi non ha mai avuto bisogno di farsi un bidet.
  • Berlusconi da piccolo non riuscivano mai a interrogarlo, riusciva sempre a temporeggiare fino a far suonare la campanella. Certe virtù te le porti dietro per tutta la vita.
  • Ha subito 10 by-pass al cuore, ma 7 se li è fatti condonare.
  • È l'unico capace di rendere costituzionale una legge anticostituzionale.
  • Recentemente in una conferenza ha dichiarato di aver pagato i giudici, poi si accorse dell'errore e pensò "Non è vero che io ho pagato i giudici! Ho pagato pure altra gente!!!".
  • Berlusconi presenta una curiosa allergia verso le statuette del Duomo di Milano: al solo contatto gli sanguina tutta la faccia e gli si rompono i denti.
  • Nel 2010 è stato eletto "Man of the year" per merito dall' A.I.E Associazione italiana Escort.
  • Berlusconi non ha mai corrotto nessuno, è solo un uomo molto generoso.
  • Alcuni sociologi sostengono che Berlusconi poteva far successo solo in un paese come l'Italia.
  • Nella sua pagina di Wikipedia la parola "corruzione" compare ben 11 volte.

Onorificenze e titoli

Nel corso della sua carriera politica si è guadagnato numerose onorificenze, tra cui:

Preceduto da:
Il governatore della Banca d'Italia

Presidente del consiglio
1994 - 1995
Succeduto da:
Ranocchio
Preceduto da:
Dottor Sottile

Presidente del consiglio
e Ministro degli Esteri e Ministro delle Finanze part time
2001 - 2006
Succeduto da:
Mortadella
Preceduto da:
Mortadella

Presidente del consiglio
e Ministro della Salute per due giorni, Ministro dello Sviluppo Economico ad libitum
2008 - 2011
Succeduto da:
Mr. Spread

Galleria: i milleuno volti del Cavaliere

Voci correlate



Collegamenti esterni

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Zuzzerellone/Sandbox.

Berlusconi: in politica per scommessa, adesso posso andarmene

Berlusconi fonda una nuova squadra di calcio

Attentato natalizio a Silvio Berlusconi

Berlusconi è morto

Berlusconi: «al voto subito, per alzata di mano»

Berlusconi contro Air France

Silvio ha detto "Basta!"

Attentato al presidente

Berlusconi e Obama

Superior stabat Silvio

Sentenza Mills: Berlusconi arrestato

Svelato complotto internazionale

Gaffe al G8 dell'Aquila

Berlusconi:Non sono un Santo. Sgomento del mondo.

False le registrazioni della D'Addario

Berlusconi risponde alle 10 domande su Nonciclopedia

Berlusconi rivela di essere Superman

Berlusconi ricostruisce l'Aquila da solo

Berlusconi sul lastrico

Berlusconi paladino del contraddittorio

Gruppuscolo di estremisti viola assedia piazza San Giovanni

Attentato al Premier

Il premier si droga. Le prove in esclusiva

Da Berlusconi pressioni per chiudere Porta a Porta

Berlusconi debella il cancro

Berlusconi cita Mussolini

Berlusconi indagato per sfruttamento della prostituzione minorile

Il cellulare di Silvio

Morto il clone di Silvio Berlusconi

Berlusconi, Mussolini ed il giorno della memoria


Altri progetti

COMUNICATO STAMPA

L'autore di questo articolo si dissocia completamente da quanto scritto fin qui, ed è indignato che le sue parole siano state distorte da questo sito di chiaro stampo giustizialista. Il fatto che la sua casa sia bruciata non ha alcun rapporto con questa dichiarazione spontanea.

Note

Tutti i Silvii del mondo!
L'originale - Silvio pre-si-den-te! - Silvio™ - Omino Silvio - Berluscamon - Silvio Pirata - Silvio Barzellettiere - Pier Silvio - La misura - Papi - Arcor 3.0 - Reductio ad Berlusconium - Silvio's Facts - Dudù




Roma ladrona! E altri ladroni...

Angelino - Alì Babbà - Banda Bassotti - Barabba - Berlusconi - Bettino Craxi - Diabolik - Juventus - Lupin - McLadren Mercedes - Moggio - Monsignor Vito - Nobili benefattori - Robin Hood - Roma Ladrona - Banda della Uno bianca


Cazzari in giacca e cravatta


Noi siamo di sinistra, ma anche di destra. Zzzzzzzzzzzzzzzz... Sono l'ultimo degli immortali, tiè! Aaaaaaaaaa... Asgratbhsfhgbcchdinbsnfa Padania! ♪♫ L'unico frutto dell'amor, è la patonza, è la patonza ♫♪

Rive Gauche Il sindacalista usurpatoreLo smacchiatore di giuaguariL'ammeriganoIl figlio di Topo GigioMortadellaTafazziIl nipotino dalle larghe inteseSherlock HolmesBandiera Rosso CachemireGrissino TorineseDottor SottileBill KaulitzEmmadonnaPiss-ky and SodaMani zozzeMani ancora più zozzeIl gaudente De MaialisFabbrica Tasse Padoa&SchioppaIl Webmaster dei RedditiIl verde non padanoMister FrollinoEr monnezzaLa gnocconaLa mummia di LeninCraxers salatiArturo ParigiLa VentolaIl grillo smerdanteLa cugina di campagnaIl TransitIl suo compareMassimo TonnatoL'oste del senatoRe Giorgio IIRe Carlo Azeglio IIl rottamatoreIl parcheggiatore abusivoQuello che è sempre colpa sua'O bello guaglioneFaccetta neraRumoreGiovanni CiccioliniIl becco sacrificale


Prossimo leader del Partito Democratico
Candidato Presidente della Repubblica del PD
In mezzo alle palle Il DivoRe MidaThe GasperyAldo NegroAntelope CobblerIl Gran CasinìEl ButtillónRobotLa cariatide che non ci staIl Teo-radicalLa ProletariaBuona volontéIl difensore dei bambiniIl capo dei bigottiLo sniffatoreIl suo CompareTrasforManAmintore FanfaraIl picconatoreMartina ZoliMiss cilicio bagnatoMagdi Intercambiabile AllamIl TabacchinoRanocchioForlaniAdoneNicola De EnricoCaramelle GoriaIl presidente siciliano
Quelli che hanno la precedenza Meno male che c'è!Il suo ex-camerata compagnoEl senatùrLo stratapizzatore H24PorcellumSalve SalviniL'incazzatoIl fascista solitarioIl nonno rincoglionitoEr sindacoLo scemo del gruppoIl ministro dell'InfernoMissione EsteriNomen OmenDon MarcelluzzoLa voce del padroneIl genio finanziavioCicchettoIl mini-strola mini-stroDa Playboy al palazzoL'aministra del istruzzioneBocca di rosaIl suo collegae la sua apprendistaDon RaffaéMassimo BoldiGigi D'AlessioLa brunaLa biondaLa rossaCazzoneIl ministro del sottoboscoAngelino JolieLa mamma di BatmanL'avvocato del diavoloIl galeottoLo sconosciutoLa sindacalista fascio e martelloLo showmanIl ministro a sua insaputaSquacquaragnioIl ciccione ritardato2 neuroniLa formichinaIl lupacchiottoRoberto CottoIl culattone raccomandatoL'irresponsabileIl medico legaleEr BatmanIl golpistasuo figliottoLa bevanda dei coglioni


Prossimo leader del PdL