Francia

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che libera la gola e calma la tosse.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è Repubblica islamica di Francia.
Francia
(Bandiera) (Stemma)

Motto: Liberté, Égalité et Traverse de Trezeguet !
Inno: Lady Oscar

Capitale Paris
Maggiori città

Parigi, Parigi, Parigi, Parigi, Parigi, e Parigi[1]


Lingua ufficiale
Governo Omocrazia
Capo di stato Napoleone, Carla Bruni
Area Molto ridotta dopo la prima guerra mondiale 2
Popolazione
Moneta euro
Religione
Sport nazionale
Sito internet http://www.aljazeera.net/


« Mangiarane! »
(Nobiluomo sul popolo francese)
« Galli, francesi... ma che me frega, fateli fori! »
(Giulio Cesare sui francesi)
« L'inferno non esiste, la Francia sì! »
(Frank Zappa sulla Francia)
« Tanto i mondiali 2006 li abbiamo vinti noi... »
(Italiano medio sui francesi)
« L'Italia non ci preoccupa, ha battuto solo squadre scarse come la Svizzera »
(Francesi su Euro 2020, prima di essere eliminati dalla Svizzera)
« È più facile elencare i difetti »
(Tutti sui pregi del popolo francese)

La Francia, il cui nome ufficiale è Repubblica Islamica Inshallah di Francia, è una nazione famosa per la modestia degli abitanti, umilissimi e immensamente simpatici, tanto da concedere graziosamente la Coppa del Mondo di Calcio 2006 all'Italia previa capocciata propiziatoria, equivalente alla stretta di mano o di coglioni nella nostra stupida cultura. L'attuale Presidente-Imam è Rémi Gaillard, noto per aver condotto una serissima vita dedita alla politica e ad una rigida morale.

La popolazione francese si può così riassumere in poche parole: i francesi sono italiani frustrati di pessimo umore.

Storia

La Francia è stata fondata dal Mullah Jean Cloude nel 700 per volere del sultano arabo Al Er France.

Il Sistema di Allarme Terroristico Francese (SATF) usa i colori come modo semplice di indicare l'appropriato livello di capitolazione che i cittadini francesi devono offrire agli eserciti invasori.

La storia del Paese parte con la creazione dell'Impero Parigino, l'estensione naturale del dominio gallico. Tutt'oggi la Francia fa parte degli SUF (Stati Uniti Francesi), ed è famosa per aver combattuto due famose guerre:

  • La guerra contro i romani, guidati dal guerriero Asterix che bevendo i liquami della fogna di Milano centuplicava la sua forza fisica, finché non cadde preda di una devastante epatite virale. Ciò decretò la sconfitta dei Galli (francesi).
  • Seconda guerra mondiale - la Francia ha subito dimostrato le sue doti con una difesa efficace e nessun tipo di resa. Accolse tutto l'esercito inglese nel suo territorio per aiutarlo a riorganizzarsi dopo la loro disfatta. L'industria bellica era intenta a produrre bandiere bianche in massa, che furono adottate come arma principale dall'esercito.

Convinti di essere l'unico paese al mondo, costruirono la linea Maginot, che è stata facilmente evitata.

Ecco un francese. Loro sono tutti fatti così.

Altro importante avvenimento storico fu la rivoluzione francese, scoppiata poiché il Re non voleva legalizzare i matrimoni tra eterosessuali (gli altri tipi di matrimoni sono stati sempre legali in Francia).
Un'ultima curiosità riguarda i personaggi storici francesi di origine italiana; particolare è il caso di Napoleone, unico francese a vincere delle battaglie (anche se l'essere francese non gli fece vincere le guerre). Praticamente è stata una abile mossa con la quale l'Italia ha in realtà conquistato la Francia (altro che repubblica sorella e altre cazzate), anche se purtroppo nessuno ha apprezzato il gesto...

Un altra particolare attitudine francese è l'inclinazione al subire attentati ISIS, senza contare l'uccisione del dirigente di Charlie Hebdo. Un altro avvenimento molto importante è il furto della Tour Eiffel da parte di Maometto IV che ha causato un forte danno all'economia finlandese. Ma come mai oggi c'è ancora la Tour Eiffel? Semplice... è stata sostituita con una gigantesca statua di Neymar Jr. a forma di Tour Eiffel voluta fortemente da Nasser Al-Kelaïfi sceicco proprietario di Parigi.

Esercito

   La stessa cosa ma di più: Esercito francese.
In campo militare, specialmente durante la seconda guerra mondiale i francesi hanno inventato e perfezionato tecniche di guerra come ad esempio la "bandiera bianca" oppure il tasto "escape". Fin da quando sono reclute, i soldati francesi imparano a dire "mi arrendo" in almeno una decina di lingue, tra le più popolari tra i nemici. I meno dotati affrontano un "corso di collaborazionismo" di durata quinquennale, ma è assai raro considerando che il 99% dei francesi acquista questa capacità attraverso il latte materno.

I carri armati francesi sono dotati di quattro marce indietro e una in avanti (nel caso il nemico li attaccasse alle spalle). Ecco nel dettaglio i tipi di marce:

Avanti:

  1. "Avant !" (traduz. "ci sono i polacchi davanti a noi, faranno tutto loro. seguiamoli e ci beccheremo delle medaglie")
Soldato tedesco infilzato con una aguzza arma contundente per mano di un cecchino francese. (1945, Parigi, dagherrotipo francese). Si narra che usino tali manganelli commestibili addirittura come giocattolo sessuale.

Retromarce:

  1. "À rebours, monsieur": (traduz. "un soldato tedesco a piedi! Scappiamo! - potrebbe graffiarci la verniciatura")
  2. "À retour !" (traduz. "un soldato tedesco a piedi con una granata! Via! Via! - potrebbe rovinarci la carrozzeria")
  3. "Merde !" (traduz. "un cannone tedesco! Si salvi chi può! Facciamo fare tutto ai Polacchi, tanto le medaglie le assegneranno a noi!")
  4. "Sacrebleu !!!" (traduz. "carrarmato tedesco! Rott! Scappiamo!")
nota di natura tecnica: quest'ultima marcia veniva usata solo in caso di gigantesca superiorità bellica del nemico, es. un carrarmato leggero tedesco danneggiato vs. 150 carrarmati pesanti francesi perfettamente funzionanti.

I carri armati francesi inoltre sono equipaggiati di specchietti retrovisori per poter vedere cosa succede sul campo di battaglia. I francesi hanno reso popolare il giubbotto antiproiettile per le spalle.

Inoltre, i fucili moderni in dotazione all' "esercito" francese sono dotati di una particolare cartuccia che, una volta premuto il grilletto, espelle la classica bandierina con scritto "mi arrendo" in 6 lingue diverse (quindi non è raro vedere i bravi soldatini francesi esporre queste amenità nel bel mezzo di uno scontro a fuoco).

Le promozioni nell'esercito francese vengono assegnate in base alle rese (più facile era la guerra da vincere, meglio è). I francesi hanno sconti e carte fedeltà in tutti i campi di prigionia del mondo.

Geografia

La Francia confina a nord con i Paesi Bassi, è separata dal canale della Manica dall'Inghilterra; a est confina con la Germania (ma spesso e volentieri il confine si estende fino a Parigi) e Svizzera, a sud-ovest confina con la Spagna, a sud è bagnata dal Mar Mediterraneo mentre a sud-est, per un breve tratto, confina con lo stivale dell'Italia, pronto a tirargli la Sardegna nel culo nel caso di una possibile nuova guerra. Nel Mediterraneo ha la Corsica, vinta al Bingo. La Francia ha anche delle colonie (qualche paesino minuscolo che non conosce nessuno).

Lingua

   La stessa cosa ma di più: Francese.
La lingua ufficiale è il fronscese (a volte erroneamente chiamato francese), lingua neolatina dall'accento insopportabile caratterizzata da una costante evve moscia.[2]

La parola "francese" può essere usata anche come dispregiativo, ed è l'equivalente di "frocio".

Esempio:

« Tuo padre è un francese »

Traduzione:

« Tuo padre è un frocio »

A dire il vero, chiamare "papà" il proprio padre vuol dire dargli del frocio, in quanto francesismo[3].

Il fronscese è un misto di lingue italo-germaniche creata da illuminati gay, come passatempo tra una baguette e l'altra.

Propaganda e Cartoons

Nell'antichità i frocesi erano vestiti tutti come Obesix

Consapevoli di avere un passato non felice fatto da sconfitte e umiliazioni senza precedenti nella storia, i frocesi hanno avuto l'astuta idea di fare propaganda tramite un cartone animato di nome "Castrix e Obesix", cercando di convincere i bambini che i frocesi nell'antichità fossero dei Galli Etero con tanto di super poteri.

Purtroppo per loro però sembra che questo stratagemma non abbia funzionato, anzi, abbia prodotto l'effetto contrario, dato che secondo alcuni recenti sondaggi il 99,8% della popolazione frocese moderna si dichiara: omosessuale, castrato, obeso e privo di ogni mascolinità/umorismo/intelligenza.

Tutt'oggi il governo frocese non demorde e continua a stanziare ingenti somme di denaro per finanziare gli episodi di "Castrix e Obesix" nella disperata speranza di poter cambiare le cose.

Cultura

La cultura francese è una delle più varie al mondo, in particolare può vantare un umorismo raffinatissimo, come si può notare dalle spassose ilarità scritte riguardo all'Italia nella loro Désencyclopédie, che non solo riassumono in loro un fascino a noi noto, ma fanno spanciare dalle risate il pubblico.

Esempio 1: - "Les italiens parlent l'italien et écrivent tous de travers"

Traduzione: - "Gli italiani parlano l'italiano e scrivono tutto di traverso"

Esempio di immagine umoristica sul loro presidente non gradita da Desencyclopedie (fatto purtroppo vero).

Esempio 2 :

-Un grand moment de l'histoire italienne a été écrit en 1523 par Léonard de Vinci quand celui-ci inventa la pizza Margherita après avoir vu un chat écrasé sur la route devant chez lui

Traduzione:

-Un grande momento della storia italiana è stato scritto nel 1523 da Leonardo da Vinci quando inventò la pizza Margherita dopo aver visto un gatto schiacciato su una strada davanti casa sua

Ecco il tipico francese che, non sapendo che utilizzo ha un bidet, lo mostra stupito agli amici

Il popolo francese può vantare innumerevoli mirabolanti invenzioni, tra cui le principali malattie veneree, la canottiera con i bottoni che chiamano "gilet" e prima fra tutte il bidet, che stranamente non usano. Infatti preferiscono privarsene per venderli a noi stupidi italiani, da qui l'errato modo di dire "questo paese è un cesso" intendendo dire "questo paese è un bidet".

Sport

È risaputo che i francesi sono abilissimi perdenti. Lo sport più praticato è la testata, simile al calcio ma dove il pallone si può toccare solo con la testa. Zinédine Zidane sotto effetto della dopamina e di una caramella alla menta durante la finale dei Mondiali di calcio del 2006 (Italia-Francia) credette di essere in un campo di testata e cercò di colpire, proprio con una testata, ciò che in quel momento gli sembrava più simile a un pallone: il testicolo destro di Marco Materazzi. Nel tentativo, tuttavia, mancò il testicolo e lo colpì al petto, dove ora Materazzi ha una splendida nicchia per la Madonna. La sfida mondiale fu vinta dall'Italia nonostante i tifosi francesi continuino a dire che quelli in maglia azzurra erano loro. Anche nel campo della testata comunque non possono competere con i sardi. È inoltre importante precisare che i francesi fanno il bidet solo durante la cerimonia di inizio delle Olimpiadi invernali.

Economia

Ecco una splendida auto francese, in tutta la sua barocca magnificenza...

Nota per l'apertura agli investitori esteri la Francia possiede molte industrie, totalmente indipendenti, che si sono sviluppate senza l'aiuto dello stato

Le principali esportazioni della Francia sono:

  • Baguette
  • Automobili (tantissime ditte: Gruppo Renault, Renault, Renault (automobili), Renault (parte controllata dallo stato), Gruppo Peugeot-Citroen, Peugeot, Peugeot (auto), Citroen, Citroen (auto), Gruppo Peugeot-Citroen (utilitarie), Peugeot (utilitarie), Citroen (utilitarie))
  • Asterix, Obelix e barboni vari
  • Vino (che tra l'altro è in tutto e per tutto copia di quello italiano)
  • Formaggio (che non è altro che formaggio italiano non stagionato)
  • Posate da vino
  • Posate da formaggio
  • Dentiere da vino
  • Dentiere da formaggio
  • Vetro per bicchieri da vino
  • Acciaio per posate da formaggio
  • Bottiglie di vino
  • Impacchettature da formaggi
  • Modelle
  • Culi
  • Culi di modelle
  • Rane
  • Tombini
  • Parrucche
  • Merda Sciacquerella (Famosissima marca di Vino)
  • Vibratori a forma di Baguette
  • Vibratori a forma di Tour Eiffel
  • Profumi per gay
  • Profumi per topi
  • Profumi al Vino
  • Profumi al Formaggio stagionato
  • Centrali nucleari
  • Tour Eiffel
  • Metal Gear Solid
  • Zinédine Zidane
  • La madre di Zinédine Zidane
  • Coppe del Mondo (che regalano non senza aperte discussioni)
  • "Escargot" (lumache schifose)
  • Soup che sembrano sciacquature di piatti
  • Topi chef
  • Puzza di formaggio
  • Bretelle
  • Oche per fuà gras

Le principali importazioni della Francia sono:

Formaggi

Tipico della cara Francia è il formaggio, che può vantare una preparazione molto particolare, invidiata tanto dall'Afghanistan: usanza francese è quella di non farsi il bidè dopo aver urinato, cagato o passato ore al pc gustandosi fake di eMule. Dato che le loro parti intime toccano acqua molto raramente (solo durante la doccia), i francesi, furbi, conservano in particolari botti di sughero a forma di cesso le rimanenze ricottistiche delle loro parti intime, in particolare quelle poste tra i testicoli e il pene (prelibatezze). Il tutto viene consumato esclusivamente dai francesi, unici in grado di assaporare tali bontà.

Profumi

I frocesi sono famosi sopratutto per i loro profumi. Fra i loro profumi più conosciuti troviamo:

  • Eau de Toilette (dolce fragranza di cesso)
  • Eau de Cantina (profumo di vino)
  • Eau de Fromage (fragranza di gorgonzola)
  • Eau de Calsettòn (profumo di calzino)
  • Eau de Merde (odore tipico dei frocesi)
  • Eau de Pompìn (fragranza di sperma, molto apprezzata dalle frocesi e dai tanti omosessuali che popolano la Frocia)
  • Eau d'Eau (molto apprezzato, nonostante sia solo acqua inodore)
  • Eau de Jaune (profumo di urina)
  • Eau de Munnez (gradevole fragranza di spazzatura)
  • Eau del Bidet (fragranza di bidet)
  • Eau de Fig (profumo di... Beh, avete capito, no?)

La cucina

La cucina frocese è costituita in maggior parte da prelibate brodaglie al gusto di bidet. I piatti principali sono:

  • Baguette al sapore di ascella, farcita di lumache
  • Piatto di porcellana raffinatissimo con un filo di olio extra vergine
  • Pomidorino essiccato con un pizzico di sale
  • Merda
  • Formaggio fuso ricoperto da maionese, gorgonzola e urina
  • Fettina minuscola di glande lesso con una gocciolina di olio
  • Lumache vive
  • Ratti vivi
  • Rane lesse
  • Zuppa di bidet
  • Zuppa di ratti vivi
  • Zuppa di cadaveri
  • Zuppa di merda (Da accompagnare con il vino "Merda Sciaquerella")
  • "Saucisse verte avec lait" (serpente vivo in un piatto di sperma)

Voci correlate, parbleu !

Note

  1. ^ Cazzo volete? Solo quella hanno
  2. ^ Ma di moscio non hanno solo la erre.
  3. ^ Fatto vero...

Europa: Nazioni, dintorni e Stati Uniti a Cazzo di Cane

Nazioni Noiose AbkhaziaAlbaniaAndorraAustriaBelgioBielorussiaBosniaBulgariaCeceniaCiproCipro NordCroaziaDanimarcaEstoniaFær ØerFinlandiaFranciaGermaniaGibilterraGreciaGroenlandiaIrlandaIslandaItaliaKosovoLettoniaLiechtensteinLituaniaLussemburgoMacedoniaMaltaMoldaviaMonacoMontenegroNagorno-KarabakhNorvegiaOsseziaPaesi BassiPoloniaPortogalloRegno Unito (InghilterraScoziaGallesIrlanda del Nord)Repubblica CecaRomaniaSan MarinoSerbiaSlovacchiaSloveniaSpagnaSveziaSvizzeraTransnistriaUcrainaUngheriaVaticano
Grandi Imperi Storici e vecchi ex ArianiaBassano del GrappaBovariaCampo nomadiCapo NordCecoslovacchiaCracozeznavFantaboscoCrukkia EstCrukkia OvestImpero BalticoHogwartsImpero a Otto ManiImpero AustriacoImpero bizantinoImpero RomanoJugoslaviaKurdistanLegolandPadaniaPaesino di Don MatteoPornassioPrussiaRegno RomanoRegno di Funiculì FuniculàRepubblica delle BananeSacro Romano ImperoSegoniaSpartaImpero Fascistissimo dei WaferTirchiaUnione DieteticaUnione EuropeaURSSVia dei Matti N° 0Villaggio di Asterix
Più là che di qua ArmeniaAzerbaijanGeorgiaKazakistanRussiaTurchia
Stati Uniti a Cazzo di Cane AustrialiaCanadafricaCecoslobelgioInghirlandaLussenlaviaNuova CalzedoniaPolosvacchiaSalernoReggiocalabriaSloveziaSpagnogalloSvervegiaGermancia
Roba dei Mangiarane

La Grande Nation Francia FranceseFrancia Tedesca - Francia ArabaNon Proprio Francia - Francia Italiana - Francia NegraFrancia del Medio OrienteLussemburgoFrancia NoiosaRegno di SarkozySpacca culi-francesi
Imperatori Francesi Asterix - Carlo Martello - Pipino il Breve - Carlo MagnoLuigi XIV - Maria Antonietta - Napoleone Bonaparte - Barone Haussmann - Nicolas Sarkozy - Maximilien de Robespierre
Troie Francesi Carla Bruni - Giovanna d'Arco - Lady Oscar - Monica Bellucci - Paris Hilton - Alizée
Popoli Francesi GalliFranchi - Francesi - Nazionale di calcio della Francia
"Intellettuali" Francesi Auguste Comte - Marchese de Sade - Paul Gauguin - Claude Monet - Blaise Pascal - Pierre-Auguste Renoir - Jean Paul Sartre - Paul Verlaine - Voltaire - Charles Baudelaire - Antoine de Saint-Exupéry
Gente inutile ancora viva Jean Claude - Raymond Domenech - Jean Michel Jarre - Hercule Poirot - David Trezeguet - Zinedine Zidane - Ispettore Clouseau
Nouvelle Cuisine Cucina francese - Baguette - Champagne - Croissant - Formaggio - Vino
Roba di Parigi Ghigliottina - Museo dell'Ouvre - Donna Nostra di Parigi - Parigi - Rivoluzioni - Tour Eiffel - Gustave Eiffel
Altra roba inutile francese Cannes - Citroën - Désencyclopédie - Esercito francese - Evve moscia - Illuminismo - Reggia di Versailles - L'origine del mondo - Lingua francese - Ratatouille - Renault - Peugeot 106 - Wakfu (serie animata)