Islam

Da Nonciclopedia, la cosa che cosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Le armate dell'islam sono in avvicinamento!
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Islam
« Non chiamateci violenti, altrimenti vi ammazziamo. »
(Fondamenti della filosofia islamica)
« Rispetto la libertà delle donne, basta che stiano zitte e in disparte! »
(Un islamico espone i principi del Corano)
NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Islam.


L'Islam è una religione molto diffusa e amata[citazione necessaria] in tutto il mondo, amica del progresso e della pace tra i popoli[citazione necessaria], della tolleranza[citazione necessaria] e soprattutto del rispetto della donna.

Motto

Il motto universalmente noto dell'islam è la ripetizione spasmodica della frase "All'Abbacchio!", espressione che suona particolarmente efficace dopo un prolungato digiuno; meno noti ma indubbiamente riconosciuti e approvati dalla comunità occidentale sono "Allahkebabbo" o "Amleccamalsalam".

Caratteristiche

   La stessa cosa ma di più: Gesù nell'Islam.
Il profeta Maometto.

L'Islam prevede come il cristianesimo un solo dio. Ma contrariamente al dio cristiano, Allah non è stato in grado di procreare sulla Terra tramite fecondazione assistita [1] e così si è accontentato di spedire sui lidi terrestri il figlio del suo vicino di casa, Maometto. Naturalmente, Maometto venne immediatamente preso a calci in culo dai venditori di souvenir locali per le sue idee particolari sulla vita, l'universo e tutto quanto, e così viene costretto a espatriare. Nasce così il termine Egira. Come tutti i profeti Maometto iniziò a indottrinare prima i più poveri e rincoglioniti cammellieri a sua disposizione poi, man mano che aveva seguito, le persone più influenti. Nasce così l'Islam moderno, una religione moderna, spassosissima e divertentissima. A parte per le donne, gli omosessuali e le zucchine, ma nessuno è perfetto.

A proposito dell' Egira: è un momento estremamente importante per l' Islam. Il nome fu coniato quando Maometto, dopo aver sentito un kamikaze gridare "Allah Albar", pensò di unirsi al suo padre onnipotente e si sbronzò di brutto. Poco dopo, infatti, oltre a rimediare la sospensione della patente a vita, pronunciò la fatidica frase che persino Franco Battiato citò in una delle sue canzoni più famose (Voglio vederti danzare): "Egira tutto intorno la stanza....".

I precetti dell'Islam sono molto semplici e comodi, e aiutano i fedeli a rapportarsi simpaticamente con gli altri e a vivere sereni. Tra questi ricordiamo:

  • niente carne di maiale (pericolosa portatrice del relativismo)
  • niente alcool (imposto nel preciso istante in cui fu coniata la parola Egira. Più che altro perché subito dopo Maometto non fu più in grado di guidare)
  • niente cibo di giorno durante il Ramadam (un corpo troppo ben nutrito ha come effetto collaterale lo sviluppo di una mente arguta e raziocinante), ma di notte.... cibo spazzatura e ogni genere di porcata!!!!
  • nessuna libertà se sei donna
  • niente musica (solo la cantilena stonata del Muzzian, Mezzwen, Mwezzun, come caz... si dice?)

ma a fronte di questi piccoli insignificanti divieti ci sono numerose libertà:

  • Libertà di non mangiare carne di maiale.
  • Assoluta libertà di pensiero. Ognuno può scegliere se pensare ciò che vuole il Corano o essere ucciso.
  • Libertà di cambiare religione.
    • Corollario: assoluta libertà di riunirsi per uccidere chi cambia religione
  • Libertà di fidanzarsi con un occidentale,
    • Corollario: genuina libertà di ammazzare la figlia che lo fa
  • Libertà di emettere una fatwa per uccidere l'autore di un libro senza neanche averlo letto
  • Libertà di mandare il proprio figlio a farsi esplodere per ricevere le 72 vergini[2] promesse dal Corano.
  • Libertà di essere picchiata dal proprio marito se non gli obbedisci totalmente.
  • Libertà di ammazzare i registi che parlano male della tua religione proprio come in GTA!
  • Libertà di offrire cinque volte al giorno il proprio orifizio anale alla sacra verga di Allah.
  • Libertà, sia per l'uomo che per la donna, di essere più pelosi di una scimmia. La musulmana pelosa è la causa della tradizione afgana del burqua e del finale trionfo dell'Islam in quanto al mondo le brutte sono molto più numerose delle belle e, prese da invidia delle belle, penseranno bene convertendosi all'Islam e facendo diventare i loro stati islamici di vendicarsi sulle belle obbigandole a coprirsi come (giustamente) han fatto loro (ma per il dispiacere degli uomini ...).

Insomma, cosa aspetti, corri a convertirti nella moschea più vicina ! Ai primi 100 che si convertiranno regaleremo un prezioso manuale su " come pronunciare Mahmoud Ahmadinejad" e a chi non si convertirà un elegantissimo vestito di legno buono per tutte le stagioni.

L'Islam e i diritti civili

Gli islamici adorano un meteorite Borg cubico in cui si suppone risieda l'anima di Forza di Maometto. Infatti, chi si convertirà all' Islam verrà "assimilato": ogni resistenza sarà inutile!

Come tutte le religioni, l'Islam predica il rispetto e la pac... AHAHAHAHAHAH!!!
Scusate, no, davvero, ero serio. Non uccidermi, ti prego, abbi piet... PUM!

Come diceva dicevo, cari fratelli, l'Islam da sempre se ne sbatte dei si batte per i diritti civili. Per questo, quando l'ONU ha creato la Dichiarazione universale dei diritti dell'uomo i paesi islamici hanno fatto molto di più, creando la meravigliosa Dichiarazione Islamica dei diritti dell'uomo, che corregge alcuni degli errori presenti in quella carta di chiara origine Sionista-Massonica, ad esempio:

  • Un reato non è reato e non può essere perseguito se non lo dice il Corano. Per esempio visto che Maometto aveva più mogli e una di queste era una bambina di 6 anni, la poligamia e la pedofilia sono ok.
    • Lemma: è ok solo se sei musulmano. Altrimenti sei un infedele pedofilo e coprofago e la morte non è abbastanza per te.
    • Corollario: per la par condicio, un reato è reato e deve essere perseguito se così dice il Corano.
  • Ogni persona è libera di parlare ed esprimersi nei limiti imposti dal Corano, pena la morte[3]
  • La donna, giustamente, è ritenuta inferiore all'uomo. Il marito ha il diritto sacrosanto di picchiarla se non obbedisce, poiché Allah l'ha creata inferiore.

L'islam e le donne

Delle donne protette dai terribili pericoli del sole, del vento e dell'emancipazione.

L'islam rispetta le donne e le ama, come si evince da questo toccante verso del Corano:

« se alcune delle vostre donne avranno commesso atti indecenti portate quattro testimoni contro di loro, e se questi porteranno testimonianza del fatto, chiudetele in casa fin che non le coglierà la morte o fin quando Dio apra loro una via. »
(Sura delle donne, versetto 15)

Visto? Allah è così magnanimo che dà loro la possibilità di salvarsi se si apre loro una via. Quante altre religioni concedono questo grande privilegio?

O ancora:

« Gli uomini sono preposti alle donne, a causa della preferenza che Allah concede agli uni rispetto alle altre e perché spendono [per esse] i loro beni. Le [donne] virtuose sono le devote, che proteggono nel segreto quello che Allah ha preservato. Ammonite quelle di cui temete l'insubordinazione, lasciatele sole nei loro letti, battetele. Se poi vi obbediscono, non fate più nulla contro di esse. »
(sura IV, verso 34)

Insomma, l'amore e il rispetto dei musulmani verso le donne è così grande che in alcuni paesi le coprono con dei teli protettivi per impedire che la loro pelle si rovini per effetto dei raggi UV, chiamati burqa (i teli, non i raggi).

Se una donna, per caso, espone la sua pelle, gli islamici non si fanno problemi e spesso l'aiutano prontamente a curarsi dai danni solari con l'uso dei sassi, pratica curativa molto in voga in Afghanistan o in Iran, su cui è d'accordo un medico su dieci.

La Sharia prevede anche notevoli facilitazioni burocratiche per le donne in caso di eredità, nel senso che non ereditano affatto, e in caso di divorzio, nel senso che sono libere di girovagare per strada senza soldi. Alla luce di questo perfino un paese all'avanguardia come l'Inghilterra ha adottato la Sharia per le cause civili riguardanti i musulmani.

Al contrario di quanto si potrebbe pensare, invece, la sodomia è consentita e incoraggiata, tanto è vero che le donne musulmane lo prendono nel culo praticamente sempre.

L'Islam e i diritti degli omosessuali

Un musulmano protesta per ottenere uno dei diritti fondamentali di una democrazia: il diritto di censurare.

Secondo l'Islam gli omosessuali sono persone proprio come tutte le altre ed in quanto tali degne di eguali diritti, rispetto, comprensione e di essere lapidate a vista.

In ossequio al sacro diritto di impedire ai rispettabili fratelli froci di farsi i cazzi degli altri (in senso non metaforico) è altresì in voga l'uso di farne degli accattivanti e simpatici pendagli di ammirabile decoro urbano.

L'Islam e la democrazia

Un rispettabile capo di stato islamico, non ti sembra assolutamente devoto alla democrazia?

L'Islam è assolutamente compatibile con la democrazia, e anche con la libertà di espressione. Per esempio, tutti sanno quanto gli islamici adorino le battute e le barzellette e siano ironici. Da morire. Come dimenticare che le più grandi democrazie del nostro tempo, come l'Arabia Saudita, l'Iran o l'Afghanistan dei talebani sono basate sull'Islam? Fratelli, abbandonate le democrazie pluto-giudaico-massoniche e fondate anche voi il vostro meraviglioso stato islamico!

Iran

Il problema non è l'Islam, ma tutto il resto del mondo.
« L'olocausto è un falso! I campi di concentramento, i milioni di testimoni, le foto, i video, i documenti, sono tutti falsi! L'ho visto a Voyager! »
(Ahmadinejad spiega perché distruggere Israele è più importante che avere un sistema di educazione decente.)

L'Iran, guidato dall'illuminato Ahmadinejad, è una delle migliori democrazie Islamiche. Ogni quattro anni i cittadini iraniani hanno la possibilità di votare un candidato approvato dall'Ayatollah supremo che avrà comunque potere quasi assoluto, e per l'occasione vengono organizzate delle feste in cui dei giovani fingono che le elezioni siano state fasulle e vengono giocosamente picchiati dai guardiani della rivoluzione, ma non temete, è tutto finto! Il presidente, illuminato fantoccio leader, ha pensato bene di attuare una riforma dell'istruzione, del sistema idrico e delle infrastrutture dell'energia nucleare, con il geniale intento di bombardare Israele, perché gli ebrei sono i veri colpevoli. Ma come di cosa? Di tutto, no?

Arabia Saudita

Toccante momento di ecumenismo tra le due più diffuse delle tre religioni abramitiche ...

Anche l'Arabia Saudita è un avamposto della democrazia. Ma piuttosto che fare inutili discorsi teorici, cari fratelli, esponiamo i fatti:

  • Le donne non possono andare in bici o guidare auto[4], per la loro incolumità
  • Gli omosessuali sono torturati o messi a morte, ma è per il loro bene
  • La pena di morte è applicata anche per crocefissione, ma che ci vuoi fare, è una tradizione!

Nelle scuole dell'Arabia Saudita, inoltre, si tengono dei corsi interessantissimi che portano avanti la cultura nel mondo:

  • ARTE: come guadagnarsi istantaneamente l'inferno con la rappresentazione del corpo umano in qualsiasi sua forma
  • MEDICINA: Le mille e una morte
  • LETTERATURA: l'amore per la letteratura, la passione per i libri e l'ardore per le arti della scrittura e del sapere dell'Islam sono da sempre resi immortali nel saggio detto dell'illuminato califfo Omar a proposito della biblioteca di Alessandria: "Se quei libri dicono le stesse cose del Corano, sono inutili. Se dicono cose diverse, sono da distruggere, poi sono anche dei buoni combustibili".
  • STORIA: come gli ebrei hanno rovinato il mondo
  • LINGUA: come imparare a memoria il Corano senza sapere che cazzo ci sia scritto
  • ASTRONOMIA: perché la fine del mondo è nel 2012. Lezione tenuta dall'esimio professore Giacobbo
  • INFORMATICA: perché Twitter è il male e come hanno fatto in Iran a censurarlo
  • FISICA: non c'è, perché è una materia satanica
  • EDUCAZIONE FISICA: come chinarsi a pecora (sin. a culobusone) più e più volte al giorno ovunque ci si trovi (sperando in cosa?!)

Inoltre sono molto frequenti i dibattiti culturali, in cui si decide su importanti questioni con illuminati esponenti del mondo cristiano, come:

  • È meglio uccidere le adultere o ammazzarle? presiede Borghezio
  • Perché ammazziamo gli omosessuali quando il Corano non dice nulla riguardo a loro? presiede Gianfranco Ravasi
  • È meglio mettere il latte o il limone nel tè? presiede il mago Otelma
  • Meglio un ordigno oggi o un arsenale domani? presiede il [Dott. Al Zawahiri]

L'angolo dell'approfondimento culturale

Il paradiso musulmano

Tipico abito islamico

Sappiamo che tutti gli eroici martiri musulmani che muoiono incidentalmente a causa dei difettosi giubbetti al tritolo che indossano, finiscono in paradiso dove trovano 72 vergini. Il Corano ci dice anche che le fanciulle vengono deflorate durante la notte per tornare vergini la mattina successiva. Da questo si deduce che nel paradiso musulmano c'è alternanza giorno/notte, che si presume divisa in 12 ore.



Quindi ogni disperato fortunato martire deve sverginare donne al ritmo di una ogni 10 minuti. Cosa che magari sarà divertente per i primi sei secoli ma poi uno inizia a rompersi di fare sempre su-e-giù e senza parlare poi dei problemi di tumefazione del pene. Inoltre le pulzelle torneranno anche vergini ogni mattina, ma mica si dimenticano quei dieci minuti... Con i secoli impareranno tante di quelle cose sul sesso da diventare troioni inumani profondamente esperte della cosa.

Inoltre immaginiamo che un po' di sangue si perderà nell'operazione e poco sangue moltiplicato per 72 fa un mar Rosso sul letto, cosa che farebbe schifo anche a Dracula.

Il risultato

Quindi il "paradiso" musulmano è un posto dove uomini morti e mortalmente annoiati con il cazzo tumefatto fanno sesso con troioni vergini su letti trasformati in tampax a due piazze grondanti sangue.

Conclusione

Il paradiso musulmano è come La corazzata Potëmkin: una cagata pazzesca! Inoltre per rimarcare l'ineffabile senso dell'umorismo di Allah non è detto che dopo aver passato una vita nella castità e nello snobbare occasioni irripetibili con schianti allucinanti, in paradiso ai fedeli musulmani vengano affibbiate 72 anziane, baffute sin dalla pubertà e per questo rimaste vergini.

Ultime Novità

Secondo Paolo Fox, però, il paradiso musulmano è destinato a cambiare a breve. Quando infatti Saturno entrerà in Plutone, con l' opposizione di Venere alla Luna, slitteranno di un posto le case dello zodiaco e le 72 Vergini verranno sostituite da 72 Bilance. Vi lascio immaginare il risultato....

Note

  1. ^ assistita dall'Arcangelo Gabriele, si intende
  2. ^ Tra l'altro, l'unica università islamica che ha studiato per 10 minuti il Corano ha scoperto che la parola potrebbe essere Ur e non Uri, cioè non "vergini" ma "uvetta"... bello farsi esplodere e trovarsi in un posto con 72 mucchi di uvetta... E anche se fosse "vergini" non è stato assolutamente specificato che siano tutte donne vergini. Né che non debbano rimanere vergini o che siano giovani e belle seppur vergini.
  3. ^ Non scherzo!
  4. ^ non scherzo!

Voci correlate