Raffaele Lombardo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia con le donnine nude.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Disambiguazione – Oops! Forse cercavi Gabriele Siciliano, vedi Umberto Bossi.
« Mbare un di breoggubbare ci u drovu iu u bosto a to figghio, iamo a via ettinea »
(Don Raffaè a tutti quelli che incontra)
« Ah, che bell' 'u cafè, pur' in carcere 'u ssann' fa! »
(Don Raffaè su caffè)
« Mmazzapatri... »
(Caltagironese pentito dopo avergli dato il voto per la n-esima volta)

Don Raffaele Lombardo (Polentonia 1861) è un omuncolo baffuto e pseudo-politico che sta sempre dietro Umberto Bossi e Silvio Berlusconi con cui ha vinto le elezioni del 2008. Egli è l'esempio vivente di come un insignificante omino politico possa arrivare così in alto (e senza tacchi) solamente vendendosi al migliore offerente. Detto Don Arraffaele per come gestisce le risorse dell'isola.

Lombardo ha capito quanto vale al Parlamento

Acquisisce la grande maggioranza dei voti a Puppo city, una leggenda metropolitana dice che toccandogli il riporto magico si possano avverare tre raccomandazioni.

Vita, morte e cazzate

Nato da padre ignoto e da Calogero Mannino con un parto gemellare insieme a Totò Cuffaro, da bambino scorrazzava negli oratori giocando alla lupara col fratello. Un giorno venne preso da un forte mal di pancia e creò, con l'aiuto di Totò Riina, un partito che di fatto ha consegnato la Sicilia nelle mani di Re Silvio, L'MPA (Movimento per l'aerofagia). Dunque Don Raffaele si alleò con quelli della Lega Nord, che amano così tanto il sud, per prendere un gran numero di seggi in parlamento (3 miseri seggi!) cosicché la Sicilia è un burattino nelle mani della Mafia (che ricordo che non esiste) e di quei progressisti dei leghisti che vogliono a tutti i costi l'Italia unità (SEH!). Ma inutile dirlo Don Raffaele, come dice lo stesso cognome, è un polentone in incognito mandato dalla Lega Nord per distruggere il sud, facendo credere che il federalismo fiscale sia una riforma giusta e che porterà tantissimi soldi (col cazzo).

Lombardo al Parlamento

Come abbiamo detto il nostro caro baffettone al Parlamento Italiano conta quanto Meg Griffin per suo padre,tanto che tanti si chiedono che senso abbia nella scena politica italiana un'altra sanguisuga. Ma essendo questa l'enciclopedia che vuole rilevare al resto del mondo la verità ve lo diciamo: Don Raffaele si è candidato al fianco di Silvio e Capitan Padania per rendere la Sicilia un posto migliore, infatti Mr. Vasa Vasa gli disse, quando dovette abdicare in suo favore:

« Caro Picciotto, segui le mie orme per ammanteniri u rispietto. Fottiti i soldi di quei minchioni dei siciliani, fai finta di lottare la mafia e porta i cannoli allo zio di domenica »

Il nostro caro amico vince così le elezioni dando buste di pasta e sigarette di contrabbando ai suoi sudditi che lo hanno ricompensato con ben tre seggi in parlamento! Cosa devono fare i sicari di Marionetta Lombardo al parlamento? Niente: farsi sodomizzare dalla Lega e votare sì a ogni proposta (sopratutto a quelle che non si possono rifiutare). Mentre lui cerca di rendere la Sicilia un posto migliore (decorandola di pizzo).

Don Raffaele il Presidente

Il 14 aprile 2008, a seguito di regolari minacce al nano di Arcore e solenni amicizie altolocate, viene eletto presidente della regione sicilia.

Bibliografia

  • "Le Mille e un Favore"- Raccolta di novelle Regionali, Provinciali, e Comunali Siciliane. [1]

Note

  1. ^ [1]


Cazzari in giacca e cravatta


Noi siamo di sinistra, ma anche di destra. Zzzzzzzzzzzzzzzz... Sono l'ultimo degli immortali, tiè! Aaaaaaaaaa... Asgratbhsfhgbcchdinbsnfa Padania! ♪♫ L'unico frutto dell'amor, è la patonza, è la patonza ♫♪

Rive Gauche Il sindacalista usurpatoreLo smacchiatore di giuaguariL'ammeriganoIl figlio di Topo GigioMortadellaTafazziIl nipotino dalle larghe inteseSherlock HolmesBandiera Rosso CachemireGrissino TorineseDottor SottileBill KaulitzEmmadonnaPiss-ky and SodaMani zozzeMani ancora più zozzeIl gaudente De MaialisFabbrica Tasse Padoa&SchioppaIl Webmaster dei RedditiIl verde non padanoMister FrollinoEr monnezzaLa gnocconaLa mummia di LeninCraxers salatiArturo ParigiLa VentolaIl grillo smerdanteLa cugina di campagnaIl TransitIl suo compareMassimo TonnatoL'oste del senatoRe Giorgio IIRe Carlo Azeglio IIl rottamatoreIl parcheggiatore abusivoQuello che è sempre colpa sua'O bello guaglioneFaccetta neraRumoreGiovanni CiccioliniIl becco sacrificale


Prossimo leader del Partito Democratico
Candidato Presidente della Repubblica del PD
In mezzo alle palle Il DivoRe MidaThe GasperyAldo NegroAntelope CobblerIl Gran CasinìEl ButtillónRobotLa cariatide che non ci staIl Teo-radicalLa ProletariaBuona volontéIl difensore dei bambiniIl capo dei bigottiLo sniffatoreIl suo CompareTrasforManAmintore FanfaraIl picconatoreMartina ZoliMiss cilicio bagnatoMagdi Intercambiabile AllamIl TabacchinoRanocchioForlaniAdoneNicola De EnricoCaramelle GoriaIl presidente siciliano
Quelli che hanno la precedenza Meno male che c'è!Il suo ex-camerata compagnoEl senatùrLo stratapizzatore H24PorcellumSalve SalviniL'incazzatoIl fascista solitarioIl nonno rincoglionitoEr sindacoLo scemo del gruppoIl ministro dell'InfernoMissione EsteriNomen OmenDon MarcelluzzoLa voce del padroneIl genio finanziavioCicchettoIl mini-strola mini-stroDa Playboy al palazzoL'aministra del istruzzioneBocca di rosaIl suo collegae la sua apprendistaDon RaffaéMassimo BoldiGigi D'AlessioLa brunaLa biondaLa rossaCazzoneIl ministro del sottoboscoAngelino JolieLa mamma di BatmanL'avvocato del diavoloIl galeottoLo sconosciutoLa sindacalista fascio e martelloLo showmanIl ministro a sua insaputaSquacquaragnioIl ciccione ritardato2 neuroniLa formichinaIl lupacchiottoRoberto CottoIl culattone raccomandatoL'irresponsabileIl medico legaleEr BatmanIl golpistasuo figliottoLa bevanda dei coglioni


Prossimo leader del PdL