Culto di Apple

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia deliberatamente idiota.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Sono scene pseudo-religiose come questa che rendono questo articolo così semplice da scrivere.
Pellegrini che lasciano un omaggio al profeta Steve Jobs

Il culto di Apple è una religione di recente nascita composta principalmente da fanatici devoti a tutti i prodotti Apple: Macintosh, iPod, iPhone e iPad. Nonostante molti possessori di prodotti Apple mangino, pensino e respirino, i membri del culto di Apple mettono la loro devozione un ulteriore passo avanti e credono in Apple. Il leader di questo culto era Steve Jobs e attualmente i suoi sviluppatori stanno lavorando alla sua Release candidate. Dettagli del culto erano estremamente scarsi fino al dicembre del 2006, quando un giornalista intrepido pubblicò un articolo sul New York Times che descriveva nel dettaglio le esperienze con il culto di Apple. Secondo gli esperti del culto di Apple, il culto si è formato nel 1976, quando Steve Jobs scese dal cielo come il messaggero di un essere onnisciente, onnipotente Apple. Egli raccolse seguaci che erano convinti del suo messaggio: che la saggezza e la visione che aveva portato dal cielo avrebbe portato il mondo in una nuova era - un'era di figate. Secondo gli storici, lo scenario più probabile è che Steve Jobs fondò il culto di Apple come uno scherzo, quando Apple Computers per la prima volta formata. Una volta che Jobs ha visto il fervore e fanatismo che i consumatori, una volta sviluppato l'acquisto dei prodotti Apple, ha iniziato a prendere il suo scherzo molto, molto seriamente. La sua storia raccolse la maggior parte dei dettagli dei livelli inferiori del culto per il pubblico, ma i gradi medi e superiori del culto continuano a rimanere un mistero.

Il culto di Apple ha avuto un impatto negativo sulla mente di molti dei suoi seguaci. È in gran parte creduto che il lavaggio del cervello delle persone alle quali viene detto "think different"' si trasformino in zombie senza cervello pronti a credere a tutto ciò che il loro capo di culto, Steve Jobs, dice loro e, di conseguenza, pensano uguale.

Storia del culto

Secondo gli esperti del culto di Apple, il culto si è formato nel 1976, quando Steve Jobs scese dal cielo come il messaggero di un essere onnisciente, onnipotente Apple (i cultisti dicono che Apple riceve una capitalizzazione onoraria ogni anno). Egli raccolse seguaci che erano convinti del suo messaggio che la saggezza e la visione ha portato dal cielo avrebbe portato il mondo in una nuova era: un'era di figate. Secondo gli storici, lo scenario storico più probabile è che Steve Jobs fondò il culto di Apple come uno scherzo, quando Apple Computers per la prima volta fu fondata. Una volta che Jobs vide il fervore e fanatismo che i consumatori, sviluppavano una volta acquistati prodotti Apple, ha iniziato a prendere il suo scherzo molto, molto seriamente.

Struttura e rituali

Iniziati del culto di Apple. Sono benvenuti tutti coloro che hanno visto la Luce di Apple e che posseggono risorse stabili di introiti.

Il culto di Apple è formato da tre livelli di potere. In fondo sono gli Iniziati. In mezzo c'è il Consiglio esterno, e in alto vi sono le mani di Apple.

Iniziati

I compiti principali degli Iniziati sono di aumentare la fiducia degli altri iniziati ed eseguire compiti a loro affidati dal Consiglio esterno. Quando il Consiglio esterno non ha alcun compito specifico, gli Iniziati servono semplicemente a guadagnare più seguaci e a penetrarli analmente con i loro cazzi microscopici.

AI potenziali iniziati sono dato indizi dai loro capi supremi per quanto riguarda la posizione delle tre reliquie di Apple, che gli Iniziati devono raccogliere. I tre indizi sono i seguenti:

« Nella spolverata tigre e nel leopardo macchiato, troverete il libro sacro di Apple.

Nell'occhio del baccello del pisello, troverete l'inno sacro di Apple.

Attraverso le acque, sulle torri nerborute, troverete la voce di Apple. »

La ricerca per le tre reliquie di Apple semplicemente finisce nell'acquisto di un MacBook Pro, di un iPod e di un iPhone. La pressione dei tasti speciali da parte dei capi supremi di Apple su ogni prodotto sblocca il libro di Apple, il testo sacro del culto, i testi e la melodia dell' l'Inno di Apple, e la voce di Apple, un messaggio presunto dalla divinità Apple.

Alla cerimonia di iniziazione, gli Iniziati devono recitare brani selezionati dal libro di Apple e interpretarne il significato, devono cantare l'Inno di Apple, e ascoltare la voce di Apple, che è un messaggio vocale cucito con messaggi subliminali. Dopo che queste operazioni sono state completate, il gruppo deve poi dimostrare la loro lealtà sacrificando un utente Windows, gridando "Sono un Mac, tu sei un PC", in un urlo di sangue prima di accoltellare la vittima.

Il consiglio esterno

Il Consiglio esterno gestisce giorno per giorno le vicende del culto di Apple. Le responsabilità di questa missione comporta la raccolta di fondi, la punizione degli iniziati ribelli, e rituali avanzati che interessano l'introduzione di potenti investimenti stranieri. Tutte queste attività possono essere riassunti con un termine: design.

Il Consiglio esterno è responsabile per le molte variazioni incrementali dell'iPod, comprese le sette generazioni di iPod Classic, due generazioni di iPod mini, tre generazioni di iPod Nano, che ha sostituito il mini, tre generazioni di iPod Shuffle, e l'iPod Touch, così come le molte variazioni imminenti dell'iPhone.

Tutte e tre le loro responsabilità sono soddisfatte nel ridisegnare i loro prodotti più e più volte. La fede in Apple è aumentata con ogni acquisto di un prodotto Apple, punendo gli iniziati e rivitalizzando la loro fede; il miglioramento di un prodotto vale la pena tutto il denaro speso, e Apple (la società) non poteva che ottenere questa idea da un demone infernale di avarizia da un altro universo.

L'ingresso nel Consiglio esterno è fortemente limitato. Lo stesso Consiglio passa voci agli iniziati nel facilmente decifrabile verso criptico:

« Andate fedelmente fino alla rete che si estende a livello di tutto il mondo,

E fate guerra agli infedeli con la fiamme e la fede

E li getterete giù dai servitori che sostengono la rete

E il passaggio a un'autorità superiore sarà a portata di mano. »

È quindi fortemente creduto che il Consiglio esterno sia responsabile delle flamewars PC vs Mac.

Le mani di Apple

Un oggetto posseduto dal maligno secondo un cultista.

Le mani di Apple sono il gruppo più segreto del Culto di Apple. Poco si sa circa il loro scopo, il loro numero, o la loro identità. I membri del culto ipotizzano ampiamente sulle questioni discusse di questo gruppo. Alcuni dicono che sono gli angeli di Apple, chiamati giù dal cielo per guidare il mondo verso un futuro nuovo. Altri credono che le mani di Apple non possiedano essere fisico, avendo trasceso per una forma più alta a causa della loro fede intensa in Apple.

Le mani di Apple comunicano con altri seguaci una volta all'anno, durante un evento di incredibile importanza al culto della Apple: Macworld. Anche allora, tuttavia, sono mascherati dall' l'anonimato di iChat, e danno solo ordini molto generali riguardo l'andamento del culto.

Considerando i nomi presenti sugli schermi durante queste sessioni di chat, le identità di questo gruppo misterioso possono essere facilmente identificate come Steve Jobs e i suoi cloni Steve Jobs1 , Steve Jobs2, Steve Jobs3, e Steve Jobs4.

In alternativa, Steve Jobs semplicemente esegue cinque sessioni di iChat e le gestisce con scarsi risultati con cinque nomi differenti sullo schermo.

L'onnipotenza di Apple

Che tu ci creda o meno, questo è dio.

L'amore dei cultisti della divinità di Apple può essere meglio descritto come strano. I cultisti credono che Apple è un onnisciente, onnipotente, infinitamente buono. Ciò renderebbe la mela di Apple più notevole di tutto il cosmo, come la maggior parte le mele sono più comunemente note per il loro gusto e fruttosità e meno per la loro sensibilità e benevolenza. Praticano strani riti mistici che sono chiamati crittografia mac e solo i prescelti possono partecipare. Apple ha stabilito pochi e semplici comandamenti per i suoi seguaci:

« Coloro che provvederanno per loro stessi che gli altri possano comprare dal tuo Signore Onnipotente Apple Coloro compreranno dal tuo signore Apple e gioiranno »

I cultisti adorano il semplice comandamento di Apple come le sue promesse di eterna felicità, a differenza di altri falsi dei, che danno ordini complessi e un duro prezzo da pagare per il fallimento.

L'Armageddon Secondo Apple

Un altro tributo da parte dei pellegrini al supremo Steve Jobs.

In testi come l'iBibbia ci sono scene di un Armageddon nel quale, come in tutte le altre religioni, alla fine ci sarà una battaglia tra bene e male.

Inizio

L'inizio della fine inizierà quando la razza umana si renderà conto dell'origine di Apple, ovvero che la Apple è solo una società. Come la gente smetterà di credere in Steve Jobs il creatore di Apple, come la gente inizierà a iPeccare, Steve Jobs deciderà di punire il mondo con un altro sistema operativo non riuscito. Come il potere di Steve Job incomincerà a indebolirsi, Bill Gates, capo della Microsoft, condurrà una guerra contro Steve Jobs.

Lotta

Come in una lotta santa, il Consiglio esterno deciderà di inviare un attacco contro Microsoft. Come gli Iniziati attaccheranno gli iniziati i Microsoft si scatenerà la battaglia, ma per loro fortuna il sistema operativo Windows è già schiantato di suo, quindi saranno in grado di prendere il controllo della città. Anche se nessuno di loro si rese conto che nel 1998 il Microsofties e Bill Gates di Apple salvato da morte certa come è andata in fallimento nel fango, Microsofties e Bill Gates ha dato loro un miliardo ancora di salvezza di dollari e ha detto che "essere buoni", anche se non molto tempo dopo che Steve Jobs sarebbe tornato al potere e Smight Bill Gates, mentre tutti si rende conto di Steve è male.

La fine

Come gli Iniziati celebrano la vittoria, la microsoft decide di usare la loro arma segreta...Cydia. Come microsoft inizia i Jailbeak la potenza di Apple è diminuita e così il regno di Apple è caduto e Steve Jobs è stato sconfitto.

L'effetto

Molti cultisti svolgono pellegrinaggi in posti come questo, che i noncredenti chiamano "Negozio". Molti, molti pellegrinaggi.

Fin dalla sua istituzione nel 1976, il culto di Apple ha tentato molti piani al fine di rafforzare l'appartenenza e il controllo del mondo, con diversi gradi di successo.

Il loro piano di influenzare altri design di prodotti elettronici è in gran parte riuscito, ma in modo inaspettato. Piuttosto che influenzando sottilmente altre aziende per migliorare in modo incrementale i loro prodotti, mentre allo stesso tempo la linea d'asse dei consumatori, altre aziende hanno invece adottato l'estetica esterna dei prodotti Apple. Ora, l'elettronica di consumo deve essere progettata con gusci lucidi lucidi di plastica bianca con bottoni a forma di faccina.

Il loro piano per generare un orda di seguaci è riuscito. Mentre i cultisti di Apple sono per la maggior parte socialmente indesiderabili, i prodotti Apple sono diventati una sorta di tendenza. Nonostante il potere penetrante dei prodotti Apple, l'appartenenza al Culto di Apple non è aumentato proporzionalmente con le vendite della Apple. Questo è più che probabile a causa di elitarismo che i cultisti possiedono e la loro tendenza ad allontanare potenziali iniziati perché i cultisti credono che essi non siano veri adoratori Apple.

Preghiere principali

  • Padre dell'iPhone, che sei nei cellophane,
sia aggiornato il tuo nome,
venga il tuo AppStore,
sia fatta la tua volontà come in un iPhone così nel mio cervello.
Dacci oggi la nostra nuova applicazione quotidiana,
e rimetti a noi le mani nel portafoglio,
come noi le rimettiamo in quelli dei nostri genitori,
inducici in tentazione,
ma liberaci da Windows.
iAmen

Articoli Correlati


Approfondimenti