Movimento Raeliano

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

ATTENZIONE!

Contenuti reali!

(anche se Nonci lo vieta)


« Dio non tira più un cazzo, mo ci stanno gli UFO »
(Martin Heidegger, commentando questo articolo)
« Ebreo! »
(Un Rabbino su Rael)
« Eravamo compagni di corso a Economia e Commercio »
(Ron Hubbard su Rael)


Rael o Movimento Raeliano è un movimento religioso di stampo ateo e a getto d'inchiostro, basato sulla credenza che alcuni extraterrestri particolarmente evoluti e superdotati sessualmente chiamati Elohim avrebbero creato la vita sulla Terra attraverso l'ingegneria genetica, cenni di botanica e libri di Suor Germana.

Storia

Facciamo fifty-fifty?

Il movimento crede inoltre che tramite la clonazione, il trasferimento della mente e una quinta abbondante di seno, sia possibile raggiungere l'immortalità. Secondo la storia del Raelismo, una spiegazione sulle origini e il futuro dell’umanità fu trasmessa a Rael da un extraterrestre di 25.000 anni di nome Yahweh Elohim (conosciuto anche come MegaMen o Contessa Serbelloni Mazzanti Vien Dal Mare) dalle sembianze vagamente rassomiglianti a quelle di Leone di Lernia, che venne sulla Terra all’interno di un tipico vascello spaziale a forma di pandoro e atterrò in un vulcano della regione del Cotton Field, nei pressi di Cornegliano Laudense (Arizona).

Da lui nacquero le religioni attuali, i bollini della Esso e il Principio di Sovrapposizione degli Effetti. Il ritorno della loro dinastia è previsto quando l'umanità avrà concepito le dinamiche per la progettazione di pile da ponti soggette a correnti oceaniche e avrà abbattuto il regime dittatoriale di Maurizio Costanzo. In realtà tale movimento altro non è se non una scusa come un'altra per proporre sesso di gruppo. Interessante notare come secondo i raeliani i dinosauri, l'evoluzione e cose simili siano tutte cialtronate, o meglio residui lasciati dagli alieni al fine di depistarci.

Gli Elohim scendono sulla Terra.

Gli Elohim

Gli Elohim sono degli alieni che, tramite la loro avanzata tecnologia e l'impiego di scienziati che fino al giorno prima si esibivano come nani da circo (da cui le "nanotecnologie"), vennero sulla Terra dallo spazio e inventarono l'Uomo. Troppo complicato farlo a loro immagine e somiglianza e ben restii a violare alcune leggi di copyright presenti in un famoso romanzo di fantascienza, lo fecero bastardo e maniaco ma anche avido, in modo che avesse un minimo di somiglianza con loro. Gli uomini così creati iniziarono a popolare la Terra e a fare numerosi macelli, perpetrati fino a oggi. Da qui la scusa bieca che gli Elohim non siano ancora tornati e che, per punizione, abbiano creato Putin. Facile però intuire perché se ne siano andati.

Le Nanotecnologie

Ecco il brillante espediente per scucire del denaro in modo illecito giustificare la raccolta fondi degli adepti. Secondo i raeliani, tramite una profonda conoscenza dell'ingegneria genetica, delle nanotecnologie e di un processo misterioso chiamato la "Trasmigrazione della Mente attraverso Satomi", si raggiungerebbe l'immortalità, seppur con qualche effetto collaterale tipo lo spuntare di una lunga e riccia chioma viola e dei diritti molto salati da pagare a Christopher Lambert. Ovviamente è risaputo che nanotecnologie, genetica e Pissing-Party costano.


NB: LaMentePuòAndarePerdutaNelProcessoInCasoDiSintomiIndesideratiComeMorteOppureComaIrreversibileConsultareUnMedico.

Il culto

Tanto per cambiare, questo nuovo ed entusiasmante culto poggia su basi così innovative e moderne da attirare adepti come nerds su WoW.

  • C'è un leader, depositario della Verità, che decide le cose come gli pare e piace.
  • Ci sono gli adepti, che devono sottostare alla sua parola e versare ingenti quote per il sostentamento del lead ...ehm, della comunità religiosa.
  • Ci sono i cartocci di aria fritta circa origini del mondo, esseri venuti dal cielo, apocalisse e regole da seguire.
  • I membri del clero scopano tantissimo.
  • La risposta a qualunque domanda pertinente è riassumibile con "mistero della fede".
  • Il leader non è tenuto a dare spiegazioni circa l'utilizzo dei capitali versati dagli adepti.

Chi lo avrebbe mai detto, eh? Una tale innovazione è di certo la prova tangibile di un'intelligenza superiore e quindi aliena.

Uacià! - Rael stende un infedele con una mossa segreta.

Il leader

Rael De Raelian, all'anagrafe Claude Arraffon, è il profeta dei pandori volanti nonché l'unico che abbia visto gli Elohim. Guarda caso è francese. Egli è il contatto vivente tra la razza umana e gli Elohim, che parlano solo ed esclusivamente con lui, fornendo istruzioni precise circa il culto e soprattutto circa l'amministrazione delle finanze. I suoi studi universitari di economia e commercio sono una coincidenza.

I soldi

Le somme versate dai raeliani, a loro detta, servono per la costruzione e manutenzione di una base terrestre dove poter ospitare gli alieni quando scenderanno di nuovo sulla Terra con i loro pandori volanti. Tale base è stata costruita secondo progetto personale degli Elohim e a nessuno al di fuori di Rael è consentita la visione dei progetti né l'accesso alla struttura. Curiosamente, è a forma di megavilla, con parco e piscine varie, campi da tennis, garage contenente diverse Ferrari, Lamborghini, Porsche, Bugatti, telecamere di sorveglianza e muro di cinta, il tutto situato su terreno neutrale dove nessun governo ha diritto di parola. Sebbene si conosca molto poco di questi alieni, si sa però con certezza che Rael sia appassionato di nuoto, tennis e auto sportive. Un uomo davvero fortunatissimo per quanto riguarda le coincidenze della vita.

I meeting

I raeliani si riuniscono una volta al mese per discutere insieme sul progresso del gruppo, per le prove di fede e per l'iniziazione dei nuovi adepti. Vi è una quota di partecipazione (obbligatoria) per coprire le spese organizzative varie ed eventuali di Rael. In questi meeting si pratica il sesso come espressione di uguaglianza e libero arbitrio. Difatti ci sono dei piccoli precetti da rispettare:

  • Art 1 - devi scopare con ambo i sessi: se sei un uomo ti fai tre donne, ma devi farti fare anche da tre uomi e viceversa.
  • Art 1.2 - non puoi scegliere chi farti o da chi farti sodomizzare. Solo Rael può scegliere per sé e in ogni caso è lui o chi per lui a scegliere per te come per tutti gli altri, altrimenti ci sarebbe diseguaglianza.
  • Art 2 - Rael è immune agli Art 1 e 1.2.
  • Art 3 - Le gnocche toccano tutte a Rael, ma questa è solo l'ennesima coincidenza.

Gli iniziati devono semplicemente versare la quota associativa, la quota del meeting, la quota per gli Elohim, la quota per la tessera ufficiale, la quota per la divisa, la tassa sulla quota, la tassa sulla tassa e ricevere il "battesimo", pagando la quota battesimale obbligatoria. Fatto questo, devono avere un rapporto sessuale con un uomo e con una donna, scelti da Rael. Nel caso di una giovane adepta particolarmente gnocca, Rael può autoscegliersi.

Le prove di Fede

Attraverso una serie di prove, l'adepto manifesta la sua fedeltà al gruppo e la sua volontà di membro (in ambo i sensi). Tali prove consistono nel versare i tuoi risparmi su un conto intestato a Rael con sede alle Isole Cayman, promuovere il culto in modo da attirare ulteriori adepti paganti e, nel caso tu sia una gran fregna, darla a Rael ogniqualvolta lui lo desideri.


DANGER!

Quanto segue corrisponde alla realtà!

(Informazioni ottenute da un vero raeliano)


Il sesso e l'autoerotismo

Ipotetica rappresentazione del pene di un raeliano dopo il rito della masturbazione.

Come spiegato, i raeliani credono nel sesso come libera espressione di uguaglianza e di amore, finché praticato tra adepti. È ovviamente vietato avere rapporti sessuali al di fuori della comunità e con non adepti, così come è vietata la masturbazione in quanto "non libera espressione di uguaglianza", visto che contempla il singolo individuo e non il gruppo. Per fortuna gli Elohim, da divinità generose e compassionevoli, hanno spiegato a Rael come poter trarre piacere fisico senza ricadere nel peccato, di modo che lui potesse insegnarlo ai suoi discepoli. Gli uomini possono masturbarsi liberamente secondo il seguente principio, qui descritto in brevi passi:

  • recarsi ignudi in una cabina doccia.
  • aprire l'acqua a temperatura "magma incandescente".
  • infilarsi un dito nel culo di modo da stimolare la prostata e ottenere una perfetta erezione, mantenendo tale dito nella suddetta posizione.
  • con l'altra mano, strizzarsi uno dei capezzoli fino alla comparsa di simpatici ematomi blu.
  • esporre la cappella al diretto getto d'acqua fino ad avere una sorta di porcino violaceo pulsante del diametro di 40 cm tra le gambe.
  • quando raggiungi l'orgasmo, sentiti libero di gridare nel caso tu non lo stessi già facendo.

Per le donne la faccenda è leggermente diversa: se gnocche, possono masturbarsi solo in presenza di Rael di modo che la sua aura mistica impedisca al peccato di proliferare; se cessi, invece, hanno il divieto assoluto di pratica masturbatoria in quanto la loro bruttezza è vista come scarsa fede e occorre tenerle lontane dal peccato. Anche in questo caso, Rael è libero dai precetti in quanto Depositario della Verità e quindi immune al peccato.

Curiosità

  • L'utilizzo del motore a gatto imburrato fu tramandato all'umanità da Rael, il quale chiese in cambio 2 salumieri, 5 camionisti bulgari e 3 autostoppiste vergini.
  • Rael è sempre stato un vero alternativo: a differenza di molti altri come Horus, Gesù, Mitra, Dioniso, Krishna e Maometto, non è nato miracolosamente da madre vergine il 25 dicembre e di certo non risorgerà il terzo giorno come loro, alla sua morte. Altrimenti sarebbe un poser.
  • Per non sfigurare con i membri di Scientology che mangiano la placenta, i raeliani mangiano sperma perché, nanotecnologicamente parlando, c'è una vita umana contenuta dentro e non va sprecata.
  • Gli Elohim non sono gli HIM ma sono ugualmente avidi.
  • I raeliani hanno un proprio canale televisivo chiamato Rael Time.