2010

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia ebbasta.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Il 2010 è un anno del calendario gregoriano, un numero cardinale e la data di scadenza del mio tonno. È stato dichiarato dall'ONU Anno Internazionale della soppressata. È stato un anno di grandi regressi per l'umanità. Tiziano Ferro intanto nel 2010 faceva coming out per cambiare abilmente i gossip su di lui, dopo le accuse di satanismo dell'anno prima.

Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. 2010

Eventi nel corso dell'anno

Gennaio

Febbraio

Marzo

Aprile

  • 10 aprile – Un aereo cade col presidente e gran parte dei ministri polacchi; Di Pietro intervistato da Repubblica: "Potrebbe essere un sistema". In Islanda, il vulcano Eyjafjallajökullùdaiunbacioachivuoitu fa una scorregina e tutti i voli vengono cancellati. La British Petroleum, non bastando il petrolio di Dubai, costruisce una piattaforma petrolifera nel Golfo del Messico, ma qualcosa va storto e migliaia di tonnellate di petrolio si versano il mare. È stato un piccolo incidente, li dobbamo scusare, e poi hanno subito rimediato bruciando il petrolio, così ha regolarmente collaborato all'effetto serra. Cosa? Non era quello il problema? Ma chi se ne fraga dell'ecologia, bisnis is bisnis! Il figlio di Putin, su ordine del padre per rompere di nuovo i coglioni agli Stati Uniti, getta una macchina giocattolo presso un pozzo petrolifero tra Stati Uniti e Messico. La piattaforma Petrolifera si rompe e il popolo cubano si ritrova sommerso da melma nera che all’inizio si pensa sia melassa.

Maggio

  • 16 maggio – L'Inter vince la sua terza Champions League dopo 45 anni: ora Roberto Giacobbo ha le prove che moriremo tutti nel 2012. Le agenzie di rating decidono che la Grecia è fallita, panico in Europa. Si noti che gli Stati Uniti hanno un debito pubblico anche più alto della Grecia, e che le agenzie di rating sono tutte americane. Creata la prima cellula artificiale, il papa ricoverato d'urgenza al Policlinico Gemelli per shock. Dei malvagi attivisti attaccano, con una nave carica di aiuti alla popolazione di Gaza, un inerme commando israeliano al largo della striscia di Gaza.

Giugno

  • 24 giugno – l'Italia perde i mondiali di calcio; gli italiani cominciano a segnalare il video YouTube di Waka Waka e a vomitare per le strade i kg di alcool inglobati durante la partita.

Luglio

  • 16 luglio – Kevin pubblica il primo post di Instagram che ritrae il suo cane, forse proprio per questo su Insta ci sono ovunque filtri con la faccia di un cane che tu usi sempre.

Agosto

Settembre e Ottobre

Potrebbe essere successa anche la fine del mondo, ma non si sa perché i telegiornali hanno parlato solo di Sarah Scazzi.

Novembre

Dicembre

  • 14 dicembreBerlusconi viene sfiduciato, ma compra i deputati che gli mancano per ottenere la fiducia. Sulle proteste studentesche poi dichiara "Le vere studentesse sono a casa mia a studiare".