Alessandra Borghese

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera DA Don Ciotti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Disambiguazione – Oops! Forse cercavi Alessandro Borghese, vedi Alessandro Borghese.
Alessandra Borghese crede nei valori.
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Alessandra Borghese
« I protestanti hanno inseguito la moda del mondo, salvo alcune sette: da loro i preti si sposano, le donne possono presiedere al culto, gli omosessuali dichiarati sono accettati nel clero... »
(Alessandra Borghese a proposito della tolleranza verso le altre confessioni religiose)
« Spiacente, ma sono molto occupata qui a Lourdes e non posso rispondere. »
(Alessandra Borghese contattata telefonicamente da Panorama riguardo la sua dichiarazione dei redditi. In sottofondo si udiva un fragoroso fruscio di banconote)

Alessandra Borghese è l'ultima mutazione genetica in fatto di democrazia cristiana.

Bio

Altro manifesto elettorale di Alessandra Borghese

Nipote del compianto Junio Valerio Borghese, nasce a Roma il 25 Ottembre 1963, da una povera famiglia che nella storia ha avuto papi, cardinali e generali. Dopo avere compiuto studi cattolici si laureerà in "Amministrazione delle Indulgenze" presso la Dick Cheney University di New York.
Tornata in Italia nel 1990, dimostrerà di essere una persona mite e modesta fondando un centro culturale intitolato a sé stessa: il Centro Culturale Alessandra Borghese per la Diffusione del Nazional Cattolicesimo. Heil!

Purtroppo per noi, inizierà anche a scrivere libri e a pubblicare articoli intrisi di vacua retorica su riviste e quotidiani nazionali. Successivamente si impegnerà anche nell'ambito sociale: in prima persona parteciperà nella deportazione di laici nei campi di prigionia di Lourdes. Proprio in questo periodo si vocifera un gossip con il giovane e rampante cardinale Ratzinger. Tuttora si vocifera di una salda relazione sentimentale tra i due. Nel 2008 si candiderà alle erezioni politiche italiane con l'UDC e solamente per 356709539680934691439 voti non verrà eletta al senato.

Libri e collaborazioni giornalistiche

Con grande smacco verso la letteratura italiana, Alessandra Borghese ha anche scritto dei libri:

  • Noblesse oblige. Le nostre buone maniere dalla A alla Z, ovvero mille modi di evadere il fisco, facendo valere i propri titoli nobiliari e passando inosservati.
  • Sulle tracce di Joseph Ratzinger racconto romantico ambientato tra le lenzuola dell'odierno pontefice.
  • Lourdes. I miei giorni al servizio di Maria. Accurato resoconto del suo servizio nella deportazione a Lourdes di chiunque abbia un'opinione diversa dalla sua.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

Alessandra Borghese ai tempi della massoneria.
  • State molto attenti a non fare/dire delle brutte cose quando entrate nel suo sito web: è protetto da Maria Salus Populi Romani, quindi occhio a certe esternazioni!
  • Leggere la sua rubrica su Il Resto del Carlino può causare itterizia, piaghe da decubito, calvizie e verginità.
  • Prima di Ratzinger, pare che uscisse con il noto intellettuale Luca Volontè.
  • Non è reato percuoterla con delle mazze chiodate nel caso la vediate in giro in compagnia di Susanna Tamaro.

Voci correlate

Collegamenti esterni


Cazzari in giacca e cravatta


Noi siamo di sinistra, ma anche di destra. Zzzzzzzzzzzzzzzz... Sono l'ultimo degli immortali, tiè! Aaaaaaaaaa... Asgratbhsfhgbcchdinbsnfa Padania! ♪♫ L'unico frutto dell'amor, è la patonza, è la patonza ♫♪

Rive Gauche Il sindacalista usurpatoreLo smacchiatore di giuaguariL'ammeriganoIl figlio di Topo GigioMortadellaTafazziIl nipotino dalle larghe inteseSherlock HolmesBandiera Rosso CachemireGrissino TorineseDottor SottileBill KaulitzEmmadonnaPiss-ky and SodaMani zozzeMani ancora più zozzeIl gaudente De MaialisFabbrica Tasse Padoa&SchioppaIl Webmaster dei RedditiIl verde non padanoMister FrollinoEr monnezzaLa gnocconaLa mummia di LeninCraxers salatiArturo ParigiLa VentolaIl grillo smerdanteLa cugina di campagnaIl TransitIl suo compareMassimo TonnatoL'oste del senatoRe Giorgio IIRe Carlo Azeglio IIl rottamatoreIl parcheggiatore abusivoQuello che è sempre colpa sua'O bello guaglioneFaccetta neraRumoreGiovanni CiccioliniIl becco sacrificale


Prossimo leader del Partito Democratico
Candidato Presidente della Repubblica del PD
In mezzo alle palle Il DivoRe MidaThe GasperyAldo NegroAntelope CobblerIl Gran CasinìEl ButtillónRobotLa cariatide che non ci staIl Teo-radicalLa ProletariaBuona volontéIl difensore dei bambiniIl capo dei bigottiLo sniffatoreIl suo CompareTrasforManAmintore FanfaraIl picconatoreMartina ZoliMiss cilicio bagnatoMagdi Intercambiabile AllamIl TabacchinoRanocchioForlaniAdoneNicola De EnricoCaramelle GoriaIl presidente siciliano
Quelli che hanno la precedenza Meno male che c'è!Il suo ex-camerata compagnoEl senatùrLo stratapizzatore H24PorcellumSalve SalviniL'incazzatoIl fascista solitarioIl nonno rincoglionitoEr sindacoLo scemo del gruppoIl ministro dell'InfernoMissione EsteriNomen OmenDon MarcelluzzoLa voce del padroneIl genio finanziavioCicchettoIl mini-strola mini-stroDa Playboy al palazzoL'aministra del istruzzioneBocca di rosaIl suo collegae la sua apprendistaDon RaffaéMassimo BoldiGigi D'AlessioLa brunaLa biondaLa rossaCazzoneIl ministro del sottoboscoAngelino JolieLa mamma di BatmanL'avvocato del diavoloIl galeottoLo sconosciutoLa sindacalista fascio e martelloLo showmanIl ministro a sua insaputaSquacquaragnioIl ciccione ritardato2 neuroniLa formichinaIl lupacchiottoRoberto CottoIl culattone raccomandatoL'irresponsabileIl medico legaleEr BatmanIl golpistasuo figliottoLa bevanda dei coglioni


Prossimo leader del PdL