2011

Da Wikipedia, l'enciclopedia... hai abboccato, dì la verità...
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

L'anno 2011 (MMXI in numeri romani) è un anno iniziato il 1° giorno dell'anno, come sempre. A differenza degli anni precedenti però, il primo dell'anno ha coinciso con la festività di capodanno, cosa che si verifica solo una volta ogni 60 anni. Era un sabato, il clima era pressoché mite ovunque e la gente smaltiva la sbronza e ripuliva le chiazze di vomito della serata precedente.

E...venti, e trenta...

Gennaio

Febbraio

Muammar Gheddafi fuma l'ultima sigaretta prima della sua esecuzione.
  • 24 febbraio - Il leader della Libia, Mu'ammar Gheddafi, risponde al sollevamento del popolo[3] inviando l'esercito, che spara sulla folla. Le stime parlano di almeno 6.000 morti nella sola Tripoli: Gheddafi contento segna 6 tacche sul calcio del suo M60.

Marzo

Aprile

Maggio

Giugno

Luglio

Agosto

  • 14 agosto: Crolla il palco alla Fiera Statale dell'Indiana, 4 vittime. Forti raffiche, fino a 96 km all'ora, hanno buttato giù la struttura degli impianti di luce e suono schiacciando il pubblico sottostante. Sul palco stava cantando Justin Bieber
  • 16 - 21 agosto: XXVI Giornata Mondiale della Gioventù a Madrid, dove il il papa si improvvisa Rockstar.
  • 22 agosto: Khamis Gheddafi assume il comando delle truppe favorevoli a suo padre contro i rivoltosi. Le votazioni si terranno per corrispondenza alla fine della guerra civile.

Settembre

Ottobre

  • 3 ottobre: Vasco Rossi denuncia Nonciclopedia per infamazione, ma poi se ne pente e Dio lo perdona.
  • 5 ottobre: Muore Steve Jobs, il mondo rimane senza parole per la morte del fondatore della Apple. Milioni di persone affezionate al mondo Apple si sarebbero tolte la vita con la App IKM - I kill myself
  • 15 ottobre: Roma viene invasa da un gruppo di black bloc che, per difendersi dal freddo, incendiano auto e distruggono vetrine: cercano solo un luogo caldo dove riposare.
  • 20 ottobre - Libia: dopo 8 mesi di gravidanza guerra civile, viene ucciso Mu'ammar Gheddafi. Studio Aperto dichiara che chiuderà i battenti perché non avrà più nulla da dire.

Novembre

« Merda, e ora come diavolo faccio!? »

Dicembre

Tecnologia e informatica

Astronomia

Morti

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

Quest'anno avremo quattro date insolite 1/1/11, 11/1/11, 1/11/11, 11/11/11 e non è tutto...

Prendi gli ultimi due numeri dell'anno in cui sei nato. Ora aggiungi gli anni che compirai o hai già compiuto quest'anno e il risultato sarà 111 per tutti. QUESTO è L'ANNO DEL DENARO!!! Quest'anno ottobre avrà 5 domeniche, 5 lunedì e 5 sabati. Ciò accade solo ogni 823 anni! Questi anni particolari sono conosciuti come "Moneybags"


Note

  1. ^ 1 kg di pane € 5000
  2. ^ Secondo me è solo invidia...
  3. ^ chissà che fatica...
  4. ^ Avendo subito un sonoro bunga bunga
  5. ^ Eccellente!!
  6. ^ cm + cm -
  7. ^ Ah, lo avevo già detto?