Cappello di Chuck Norris

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberamente ispirata all'Osservatore Romano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Un profano che rubò il cappello a Chuck Norris. In seguito gli è stato levato il diritto di guidare auto-articolati in Texas, a suon di calci rotanti, dopo è morto. Ma anche prima.

Il cappello di Chuck Norris è una reliquia sacra. Una volta un uomo raccolse il cappello di Chuck Norris e lo indossò. Morì a causa di un calcio rotante.

Le abilità

Ah, quasi dimenticavo, ecco cosa Chuck si è fatto dare da George W. Bush in cambio di una foto al suo cappello!!!

Pare che il cappello abbia anche il dono della parola. Alcuni testimoni dichiarano di aver sentito chiaramente il cappello dare consigli a Chuck Norris su che persone prendere a calci rotanti in faccia. Ciononostante Chuck se ne frega dei suoi consigli e prende a calci in faccia chiunque gli sia a tiro, giusto per non mancare il bersaglio.

Il cinema

È stato ingaggiato nella rappresentazione cinematografica della saga di Harry Potter quale interprete un cappello simpaticamente logorroico. Per il grande rispetto che Chuck nutre verso il cappello, l'autrice del libro, il libro, l'editore e e tutti i membri del cast furono calciorotati. Il cappello di Chuck Norris non è logorroico, MAI!

Dicerie

Si mormora che in realtà il cappello non sia altro che un prolungamento stesso di Chuck Norris, in particolare cappello = cappella. Ma sono solo voci. Si dice anche che il capello gli sia stato donato dal Roberto Pregadio per il suo zeresimo compleanno.

Altri ancora dicono che in realtà sia la navicella spaziale su cui Chuck Norris ha viaggiato per arrivare in un pianeta popolato da creature inferiori chiamato Terra.


Il mondo di Chuck

Il Supremo: Chuck Norris
Casa del Supremo: Texas
Accessori del Supremo: Cappello di Chuck Norris - Cesso di Chuck Norris - Pick-up
Armi del Supremo: Calcio Rotante - Pugno Rotante - Pugno di lato - Gamba gigia
Altro sul Supremo: Raccolta dei fatti - Chuck e la musica - Walker Texas Ranger