Reincarnazione

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

La Reincarnazione: Normale routine giornaliera. Osserviamo infatti, l'anziano signore a destra che rimprovera Mosè per aver saltato la coda, minacciando di prenderlo a bastonate.
« Avendo trascorso una vita precedente, ogni essere vivente dovrebbe saper distinguere ciò che fa dal compiere cazzate. Peccato che abbiamo la confutazione di questa tesi al Governo. »
(Travaglio sulla Reincarnazione.)
« In seguito alla loro esperienza, molte persone se ne vanno credendo nella reincarnazione... Qual è la risposta logica? Che si è realmente verificata! »
(Victor Zammit sulla Reincarnazione, stuprando ed uccidendo definitivamente la logica.)
« C'è chi giura di aver visto, di aver sentito, di aver toccato! »
(Voyager sulla reincarnazione.)

Per Reincarnazione si intende ciò che accade quando si presenta il ri-inserirsi di un'unghia nella carne della mano o del piede, causando profondo dolore e disagio nella vittima. Secondo invece quelli che credono che le mucche debbano essere motivo di adorazione, la reincarnazione è il passaggio di un'anima, dopo la morte, ad un altro corpo, umano o meno. Questo spiegherebbe l'alito del tuo Professore di Italiano (ex scarabeo stercorario).

Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Reincarnazione

L'eterno Ciclo

In alcune occasioni, anche l'uomo con fede più incrollabile desidera essere una blatta.

La Reincarnazione implica quindi delle precedenti vite vissute di ognuno degli esseri viventi, chiarendo quindi gli istinti, le somiglianze fra ogni specie vivente, e come può esserci al mondo un uomo come Giuliano Ferrara. Si fanno poi dell'anima e del corpo due concetti completamente slegati fra loro, e che quindi l'anima, una volta che il veicolo diventa cibo per i vermi, oppalà, cambi semplicemente mezzo (ci si augura non una Panda). Sfiga vuole che tutto sia stato già dimostrato in modo genetico e scientifico.

Tutto ciò dovrebbe verificarsi in tempo più o meno breve dalla morte dell'individuo, e la trasmigrazione in un altro corpo dovrebbe attuarsi secondo le azioni che egli compie in vita.

Il Karma

Anche l'affetto reciproco nella vita di coppia fa sì che il Karma si preservi nella sua positività.

Barbara Brennan, fondatrice della BBSH[1], ovvero un gruppo di Priest di World of Warcraft che guariscono (o almeno, credono di poterlo fare) cancri e tumori con la semplice apposizione delle loro presunte "mani lucenti", parla in questo modo del karma.

« "Il karma ci segue vita dopo vita per insegnarci qualcosa che non abbiamo voluto o saputo imparare. Il karma è il risultato dell'insieme delle nostre azioni passate, tutto ciò che non abbiamo portato a termine o abbiamo sbagliato ci segue, in realtà siamo noi che ce lo portiamo dietro. Noi possiamo decidere di guarire noi stessi in ogni momento." »

Ciò significa quindi che il sottoscritto continuerà a rodersi il fegato per tutti i due di picche da lui ricevuti anche nell'aldilà.[2]

I sostenitori di tale teoria affermano poi che nella successiva trasmigrazione dell'anima, il Karma farà sì che il corso della propria nuova vita da reincarnato sia equilibrato in base alla positività o la negatività accumulate nella precedente vita. Se ne può dedurre che Germano Mosconi si reincarnerà in una suora di clausura, che il Cardinal Ruini diventerà capo di una setta satanica, e che Raffaella Fico resterà davvero vergine fino a 21 anni.

La Trasmigrazione dell'Anima

C'è da specificare però, che il corpo umano si divide metaforicamente in tre parti:

Passaggio dell'anima dal Corpo Grossolano al Corpo Sottile.
  • Il Corpo Sottile: Ciò che è dentro un corpo fisico come una mano in un guanto. Ciò significa che la maggior parte delle volte prude parecchio e si arrossa perché 'sto maledetto guanto è di lana grezza.
  • L'Anima: Destinata ad entrare negli spermatozoi di qualche poveretto che inconsapevolmente si ritrova nei coglioni qualche miliardo di anime che svolazzano ed a dare vita ad un individuo completamente nuovo, che tuttavia nel frattempo è già stato Rocco Siffredi, un idraulico portoghese di nome Ràmonez ed anche una delle lucciole della quinta strada, di nome Goffredo, ma per gli amici (ovvero i paganti) Alexa.


Voyager e la Reincarnazione

Robertone nella sua posa migliore, per sedurre la madre del giovane Cameron e farle confessare che in realtà suo figlio è stato generato da Xenu.

Roberto Giacobbo in una puntata del suo noto programma comico Voyager, tratta della Reincarnazione narrando l'accaduto di Cameron, detto "il bambino che visse due volte", o anche "er mutanda" dagli amici. Il bambino, seienne, risulta vissuto precedentemente nella ridente isoletta di The island, seppur la madre, una terapista per giraffe con la sciatica, dichiara di non aver mai fatto uscire il figlio dalla propria cittadina natale.

Il bimbo chiedeva con insistenza alla madre dove fossero finiti il cane maculato in cortile, probabilmente un pretesto per prendere un nuovo animale, e la macchina nera, evidentemente un carro funebre precedentemente venuto con l'intento di prendere le spoglie reincarnate del piccolo bastardo. Il becchino incaricato del prelievo della salma commenta così l'accaduto:

« "Si stava andando a prelevare questo aspirante Gesù Cristo di cui si sentiva tanto parlare in tivvì perché insomma, è oltraggioso per il nostro lavoro seppellire per ben due volte la stessa persona, quand'ecco che la madre uscì fuori con un forcone minacciando di impagliare me ed i miei colleghi! Ma quella bagascia si rende conto di quanta fatica si faccia a scavare una fossa profonda sei piedi?" »

L'accaduto scosse La Gilda dei Becchini nelle fondamenta, e il Gran Maestro, "The Great Undertaker", oggetto di giuochi e tiri mancini nella Gilda dei Crematori, che usavano chiamarlo "verme di terra", dichiarò:

« È inammissibile che non si permetta a degli onesti lavoratori con una famiglia da mantenere il compiere l'adempimento del proprio compito, anche seppellendo un bambino vivo! Faremo ricorso alla corte d'appello! »

Il tutto si risolse con un nulla di fatto.

Giacobbo quindi, non trovando risposte dalla madre, continuò a imbottire le nostri televisioni di boiate sul paranormale, l'extrasensoriale, gli incontri del terzo tipo, ed... indovinate un po'? Il 21 dicembre 2012!

Dimenticavo, la madre di Cameron da terapista per giraffe diventò un'escort professionista per becchini, e Cameron ebbe finalmente il suo cazzo di dalmata e non ruppe più i coglioni a nessuno.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

"Ed il ciclo continuò nella sua magnificenza." Sura 1, Capitolo 666 del Tomo Taldeitali.
  • La reincarnazione in realtà è un modo per colpevolizzare la gente, inducendola a credere in freakattonate new age.
  • La reincarnazione ora è particolarmente di tendenza, poiché fa figo fare circa millemila test su faccialibro per scoprire che eri poi cosa? O un gatto, o un tonno.
  • L'autore di questo articolo ha fatto più di uno di quei test sopra citati, e il risultato è sempre stato gatto. Per quanto Facebook ci azzecchi, non ho mai desiderato avere delle vibrisse, né leccarmi la palle quando devo farmi un bidè.

Voci Correlate

Collegamenti Esterni

Note

  1. ^ La Barbara Brennan School Of Healing.
  2. ^ Fermo restando che non ci siano anche anime trasmigrate disposte a vedermi come un amico.