Dagon

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Disambiguazione – Magari hai fumato troppo. Se cercavi il film, vedi Dagon - La mutazione del male.
Dagon nelle vesti di imperatore supremo del RioMare.

Dagon è l'imperatore delle isole Fær Øer dal 1408 A.C., nonché uno dei maggiori contribuenti della Wikipedia Af-fondation.

Biografia

Dagon nacque millemila anni fa in un luogo ignoto ai confini dell'universo.

Nel 1586 A.C. intraprese la carriera militare nei marines, essendo l'unico pesce sopravvissuto alla scalata del Niagara. Guadagnò rapidamente molti gradi riuscendo a raggiungere il grado di Generale.
Si mise dunque al comando di uno sparuto esercito di pesci, nel tentativo di sconfiggere le Forze Atlantidee per il dominio dell'Impero dei Mari©.

Nel 1939 D.C. ha stipulato un contratto di non belligeranza con Cthulhu per la spartizione della Polonia, che tra l'altro è in vigore tutt'oggi.

Oggi

Oggi Dagon continua a essere il signore indiscusso della metà ovest del mare del Pianeta e collabora con Cthulhu per la fabricazione di Shoggoth al gusto di umano.
Prossimamente: umani al gusto di pesca.

Curiosità

Il terribile esercito di Dagon.
  • Non è cattivo come si pensa, infatti ha recentemente proposto un'accattivante offerta di cui riportiamo il testo integralmente:
« Stanchi di non fare soldi con la pesca? Non mangiate mai pesce quindi vi sentite stupidi? Volete emulare il vostro idolo di sempre? Allora portetemi vostro figlio rompipalle, vostra Suocera o il capufficio e in un batter d'occhio vedrete il vostro caro sprofondare allegramente in mare ed in cambio avrete una valanga di pesce COMPLETAMENTE GRATIS!!! »
  • Dagon era colui che muoveva i fili dietro la campagna elettorale "Cthulhu for president".
  • Nel tempo libero gli piace fare l'animatore per bambini nei villaggi turistici.
  • È stato sposato per circa un anno con la celebrità del mondo sottomarino Scilla, star del reality "Scilla e Cariddi's super sweet sixteen" prima che lei lo trovasse a letto con una cernia e chiedesse il divorzio.

Voci correlate









Popoli mostruosi

AlieniBlemmaCiclopeIl Ciclope per eccellenzaGrigiJanas...e le loro casetteMostroOmini verdiXenomorfoYautjaPanozioSciapode

Creature immortali

AmmuntadoreArpiaBaba JagaBalena-isolaBansheeChimeraDragoMostro degli Spaghetti VolanteTonno InsuperabileYetiVampiroNinfaSenatore a vitaMaestra

Specie protette

Agnello vegetale della TartariaAmomongoBisso GaletoBue mannaroBucentauroCanguro fantasmaConiglio assassinoCriptideDiavolo del JerseyFoglioncoGata CarognaGatto MammoneGoblinGremlinMokele MbembeMostro di Loch NessMostro lacustreMostro marinoMusca maceddaNinki NankaOgopogoOnzaOrcoPistriceSasquatchScimpanzuomoSerpente ArcobalenoVelociraptor VesuvianoVerme mongolo della morte

Creature infernali

Araba FeniceCerberoDagonDracontopodeFantasmaFantasma FormagginoGollumGorgoniIdra di LernaMommottiMunacielloPan (mitologia)Pisciata mannaraPoltergeistSuccuboZombie

Mostri nonsense

AndrosfingeBasiliscoBestia Bugblatta di TraalCatoblepaGnefroGrifoneIppogalloIppogrifoIrcocervoLamiaLeprecanoLepronteLeviatanoMirmicoleoneMutaformaOrang-BatiSerpopardoUomo-orso-maialeTritone

Mostri videoludici

GanondorfPikachu...e i suoi amiciKratosMonster HunterMonster RancherNonbooks:Caccia al mostro






Tutti gli amici immaginari dello scrittore di Providence