Nonnotizie:Il cellulare di Silvio

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

21 gennaio 2011

Ooops!
Basta un SMS per entrare nella leggenda insieme a Rubbi Troia e Solamnge Brasil Putana!

Buone notizie per le procaci minorenni di nazionalità più o meno dubbia che hanno disgraziatamente gettato la loro vita alle ortiche dedicandosi allo studio, o che pur avendo un passato da valletta sono stufe delle smorte luci del palcoscenico e vogliono sfondare in quello sbrilluccicante della politica, o ancora che vogliono fare le giornaliste pur avendo strappato a stento una licenza media, o che hanno immediato bisogno di settemila euro in contanti e che non pensano che avere rapporti con settantenni sia quell'abominio che quei matusa dei genitori vogliono far credere.

Grazie alla pubblicazione dell'invito a comparire inviato dai PM di Milano e a un'inquadratura dell'agendina di una professionista dello zoccolaggio in vena di spifferare particolari pruriginosi durante la scorsa puntata di Annozero, è da oggi possibile telefonare direttamente al premier Silvio Berlusconi e svoltare verso un futuro radioso e leggermente appiccicoso.

Le reazioni dal mondo politico non si sono fatte attendere. Tralasciando il solito coro fine a sé stesso di "dimettiti dimettiti dimettiti" delle opposizioni, o la scenata di gelosia di Sandro Bondi, la reazione della politica è stata più o meno unanime:

« Quella stronza della Macrì ha spifferato tutto a Santoro. Che gran troia. E pensare che le avevamo promesso le Pari Opportunità nel 2013. »

Diversa è stata la reazione del diretto interessato:

« Sei giovane? Sei carina? Sei disinibita? Invia "PAPI" al 3351500431, riceverai subito un invito a una cena galante a Palazzo Grazioli! (gradito abito formale, no intimo) »

Fonti