Pokémon (anime)

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia deliberatamente idiota.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Banotti

L'anime è stato scritto e disegnato solo dai migliori esperti dei Pokémon!
Nonquote contiene deliri e idiozie (forse) detti da o su Pokémon (anime).


« Lo sai che nella puntata di ieri di Pokémon Pikachu ha sconfitto il Team Rocket? »
(Bimbominkia che nonostante Pikachu sconfigga in ogni puntata il Team Rocket lui non se ne ricorda e continua a raccontare sti cazzi a scuola anche sapendo di venire preso per il culo)
« Ma questa mi ha copiato! »
(Laura di Dragon Ball su Lucinda)
« Non ne parliamo... anche a me quel coglione ha quasi completamente copiato... »
(Goku su Ash e risponde a citazione sopra.)
« Papà mi compri il dvd dell'ultimo film di Pokémon? »
(Bambino cieco.)
« ...AZZO! »
(Ash dopo aver visto Brock che si spogliava.)
« Hey Ash, fammi toccare le tue pokéball! »
(Lucinda fa una domanda con doppio senso.)
« Pika!! »
(Pikachu su di te)
« Guardi ancora i Pokémon? »
(Centenne rammenta gli hobby della loro infanzia ad un altro centenne)
« Hanno un'aura potentissima! »
(Piccolo su Ash, Brock e Lucinda.)
« Adoro i Pokémon! Ho tutti i loro giochi e le carte e ho visto tutta la serie!!!! Il mondo dei Pokémon!!!!! Abbabbababbbbaaaaaabbbbbaaaaaaaa. Pika Pika! Chu Chu! »
(Bimbominkia sui Pokémon.)


Pokémon è un anime di 94672931150 episodi tutti uguali, tuttora in onda e di cui probabilmente non si intravederà la fine prima del 3089 (anno di collisione della Luna con la Terra...Oooops forse era meglio non dirlo...Non avete letto niente vero?). È stato ideato da Charles Darwin per spiegare i meccanismi dell'evoluzione ai bambini e sconfiggere così tutti coloro che portano avanti certe ridicole credenze medievali.

Protagonisti

I protagonisti sono un gruppo di bracconieri, composto da un perfido ragazzino di nome Ass Ketchup (diminutivo storpiato di Hashish, soprannome dovuto al suo alto consumo di stupefacenti), Misty Motherfucker, poi sostituita perché pallosa, Brocco Piterz - detto XD -, Vera, anch' essa sostituita perché peggio di Misty, suo fratello Max e Lucinda. Ormai tutti sostituiti, Ash ricomincia l'avventura in un altro luogo di merda, ispirato al regno del grasso, detto anche America, insieme ad una nera, di nome Iris (scovata mentre rubava bacche per terra) e un certo Spighetto (i suoi occhi sono al livello di quelli di Brock) che girano per il mondo cacciando animali selvatici - chiamati Pokémon - e riduncendoli in schiavitù.

Questi poveri animaletti vengono poi costretti a lottare fra loro fino alla morte, o almeno questa era l'idea iniziale.

File:Lucinda Pokémon.jpg
A quanto pare a Lucinda piace tanto andare sui siti di merda.

Tuttavia, nonostante in pratica si corchino di mazzate a vicenda ogni giorno, poi sono sempre vivi. Probabilmente questo è dovuto a una sapiente opera di censura che elimina le consuete scene di morte, e poi i Pokémon deceduti vengono rimpiazzati con degli altri (tanto sono tutti uguali); si dice che Pikaecciù, il noto Pokémon elettrico raffreddato, sia stato sostituito 345 volte.[1]

Lucinda è una tipa attratta da tanti Pokémon carini... anche da lui! Soprattutto da lui! Lo ama!

Trama

« Che è Pokémon?”
È un cartone animato dove c'è un bambino con un topo giallo in testa, che va in giro con un'amichetta mezza nuda, e tutti e due li sorveglia una specie di maniaco. »

Alcuni studiosi sostengono che esiste una sorta di trama per la quale il protagonista viaggia per le città con appresso i suoi pallosi amici: egli deve sfidare i Capopalestra delle rispettive città per ottenere delle medaglie. Questi capopalestra sono, come lui, altri predatori e negrieri di Pokémon; essi hanno fondato delle fabbriche nelle quali usano la manodopera dei Pokémon catturati per confenzionare le magliette della Nàic. Vengono dichiarate presso il catasto come palestre e circoli sportivi di sorta, ma è solo per ottenere fraudolenti sgravi fiscali.

Una cruenta battaglia tra Charmander, Bulbasaur e Pikachu! Notare l'espressione di sofferenza delle povere bestiole.

Delle volte, queste "palestre" si trasformano in arene per incontri clandestini di Pokémon, dove gente di malaffare scommmette sugli incontri e, spesso, quando le scommesse si fanno pesanti e gli incontri vengono truccati, ci scappa il morto.

Nella nuova serie, Battle Dimension, moriranno nella prima puntata (guarda con attenzione i personaggi).

Quando un negriero di Pokémon (loro si definiscono "allenatori") sfida un negriero-capopalestra, e lo batte (cosa che accade puntualmente, perché il cartone deve andare avanti), ottiene una medaglia.

Quando ne totalizza otto compare il drago Shenron che esaudisce il suo desiderio di partecipare ai famosi campionati mondiali di Pokémon, ai quali partecipano i migliori negrieri di tutto il mondo. Se non si è capito - e dovete essere proprio truzzi per non aver capito -, gli incontri consistono nel far combattere gli schiavi dello sfidante contro quelli del capoapalestra. Capito, truzzi?

  • Ash Ketchup: bimbominkia totalmente perso per i chili di droga che si è fatto; vede costantemente creature bizzarre per tutto il suo mondo. La madre lo sfruttava per non far niente dalla mattina alla sera così lui a soli dieci anni è scappato di casa e da allora ci torna pochissimo e scappa appena riesce al motto: "Non importa quanto è pericoloso: basta che sia lontano da lei".

Pokémon posseduti da Ash Ketchum:

  • Pikazzo: il palloso ratto che vive nelle fogne di casa tua, giallo e sporco. Ash lo prende in braccio, lo mette nella culla e gli da anche il biberon. Nonostante le sue ridicole dimensioni sconfigge Pokémon 8000 volte il suo corpo.
  • VULVAsaur: una rana con l'organo genitale nascosto tra le foglie della schiena.
  • Treekecko: una lucertola con una foglia in bocca per credersi figo e per questo Ash è così stupido che lo prende anche se è più debole di Spongebob.
  • Michael Jackson: Pokémon bianconero probabilmente juventino e sfrutta Ash quando ha bisogno di godere e i suoi attacchi valgono sia per Pokémon e sia per uomini( stuprare ).
  • Turtwig: un essere misterioso probabilmente una tartaruga lucertola che pensa solo a tentare di far esplodere la testolina di cazzo che c'ha Ash.

Poi ne ha altri 1500 di cui io nemmeno voglio nominare.

  • Charizard: un drago che si ribella giustamente ad Ash e combatte per divertimento.La sua caratteristica principale e che le sue battaglie sono tutte uguali,e infatti quando si annoierà abbandonerà Ash e poi tornerà a trovarlo solo quando ne avrà voglia.
  • Snivo: forse l'unico Pokemon femmina di Ash. Si dice che abbia una relazione intima con lui. Infatti un giorno è spuntato dal nulla un uovo di Ash
   La stessa cosa ma di più: Misty Waterflower.
  • Misty: babbea cui Ash ha prima fottuto e poi distrutto la bici. Cessa di famiglia, per farsi figa s'è tinta i capelli di rosso, ma il cloro delle piscine di casa glieli ha stunti ad arancione. Le sorelle l'hanno tanto presa per il culo che è scappata a razzo con la bici, finché Ash non gliel'ha rubata e distrutta. Depressa per la fuga fallita, decide di seguire Ash con un solo obbiettivo: rompergli i coglioni in eterno. Per superare la sua bruttezza, ha iniziato a confondere il bello col brutto, e infatti trova sexy Ash e i Pokémon più schifosi che ci sono Il suo nome profeticamente deriva dal tedesco mist, "merda".

Pokémon posseduti da Misty:

  • Stella Stellina: una stella di mare che non fa un cazzo tranne che rotare è ha un testicolo al centro.
  • Re Trimone: padre della puttanella che è usata da misty quando vuole godere. è un pornazzo un po pedofilo ma nonostante questo misty non se ne frega un cazzo.
  • Psyduck: Paperino ha il mal di testa, ma così forte che diventa giallo e viene catturato da Misty, però il mal di testa lo tiene a vita.


   La stessa cosa ma di più: Brock Peters.
  • Brock: erotomane che accompagna Ash per una sola ragione: fare sesso con qualsiasi essere femminile dell'anime. Qualcuno gli ha fatto notare che queste sono tutte uguali, ma è morto schiacciato da Onix prima di finire la frase mentre lui teatralmente diceva: "Non esistono due donne uguali; ognuna di loro è unica e speciale più delle altre".

Pokémon posseduti da Brock:

  • Geodude: è ciò che tutti sogniamo, un coglione di roccia a prova di calci che Brock tiene nascosto nella mutande (in realtà ha due Geodude).
  • Onix: se si mette insieme a due Geodude si forma la parte mancante. Brock lo usa per esercitarsi.
  • Bat-Man: l'uomo pipistrello in versione Pokémon. Urla come Chester Bennington.
  • Fortezzo: è più sognato di Geodude anche se all'inizio è una pigna.
  • Eric Cartman: Brock gli da tanto da mangiare così diventa così grasso che alla fine se lo mangia lui.
  • Mudkip: coglione d'acqua capace di sparare fango a vista ma se li sei simpatico ti risparmia.
  • Lotad: un pene con una foglia di ninfea sopra. Serve per portare lo sburro.
  • Sumowoody: un albero di roccia che mangia tanti wrustel Wudy per farsi venire la febbre suina.
  • Croagunk: una rana velenosa capace di colpirti col veleno alle palle per farti cambiare voce. Generalmente colpisce Brock quando tenta di rimorchiare.



  • Falsa: bimbaminkia nuova ancora più scema di Misty. È inutile e vittima di manie di protagonismo; scappa di casa per fare la velina, ma viene respinta a tutti i casting. Divorata dal rimorso, rapisce un paio di Pokémon e inizia a fare le gare per conquistare la gloria. Qualcuno le ha fatto notare che non è lei a essere famosa, ma i suoi Pokémon per riuscire a combinare qualcosa pur avendo lei come schiavizzatrice. Anche in questo caso nessuno è mai riuscito a finire la frase. Sa solo parlare a vanvera dicendo che vincerà una qualsivoglia competizione Pokémon, ma viene sempre battuta dal fidanzato Drew, se non per l'ultimo scontro (botta di fortuna).

Pokémon posseduti da Falsa:

  • Torcia: viene sfruttato da Falsa nelle grotte ma per il resto non serve a un cazzo.
  • Bulbasaur: vedi Ash Ketchum
  • Squirtle: una tartaruga brutta come il priscio che si crede figa. Ce l'ha anche Ash nella sua prigione Pokémon.
  • MariaStella Gelmini: la puttana (non ho altro da dire )


  • Max: emo della serie e fratello della scema di qua sopra. È il personaggio più inutile di tutti, in quanto non solo è più scemo di Brock, Falsa e Ash messi assieme, ma neanche possiede un Pokémon. Passa le puntate a sentenziare sugli altri, ma quando è il momento di far qualcosa è meglio calare un velo pietoso. Grande secchione, nonostante sia il fratello minore di Falsa, riesce sempre a farla sembrare addirittura più stupida di quanto sia in realtà e diciamocelo: non è un'impresa facile.

Pokémon di Max:

  • Bill Kaulitz: l'unico Pokémon posseduto da Max anche se inutile lo usa quando ha bisogno di essere strizzato le ball.


  • Team Rocket: trio di sfigati che rende sopportabile il cartone. Non fanno altro che spendere miliardi in robot inutili che puntualmente esplodono e li catapultano in orbita in modo tale di cadere esattamente nel punto in cui si svolgerà la puntata dopo, secondo alcuni Ash è tanto scemo da scambiarli per la stella cometa e seguirli costantemente. Sono una nazista dai capelli fuxia, un cerebroleso maniaco dei tappi e un gatto Pokémon che non sa combattere ma in compenso ti stacca i timpani da quanto è logorroico quando parla.
    Il Team Rocket mentre defeca tranquillamente in una splendida giornata di sole.
I due membri umani del trio si chiamano rispettivamente Jessie e James, anche se in origine si. Sono noti per l'autopresentazione, la stessa in tutti gli episodi. Questo ha permesso alla produzione di risparmiare centinaia e centinaia di yen ripetendo la stessa sequenza e va quindi classificata insieme alle sequenze di trasformazione di Sailor Moon.
In particolare, Jessie appare il capo del team (ma non la testa pensante), mentre James ha la passione per il travestimento. Di qualsiasi tipo. Da bagnina, da poliziotta, ecc. Questo appare dovuto al fatto che la stragrande popolazione dell'universo di Pokémon è composta di due esemplari, tutti uguali e prodotti in sere per clonazione: le infermiere (umanomon rosa) e le poliziotte (umanomon blu). James è l'evidente mutazione di una poliziotta, così come Jessie di un'infermiera. In altre parole, i due sono due mutanti. Anche il gatto parla, e non è normale neppure tra i Pokémon.

Pokemon del Team Rocket:

  • Miao: Pokémon stranamente parlante che non si evolve e sa solo graffiare.
  • K.O.B.R.A.: un serpentone che sa solo colpire con aculei viola e del resto non sa fare un cazzo.
  • Weezing: un peto vivente di cui non ne dobbiamo parlare.
  • Cacnea: una pianta spinosa pronta ad attaccarsi alle tue palle in qualsiasi momento.
  • Seviper: un'altro serpentone più utile del predecessore, in compenso molto più brutto.
  • Chimecho: una campanella volante che compare solo nei flashback di James (lo ha catturato da bambino, dato che gli fa ricordare la sua felice infanzia
  • Dustox: un inutile farfallina brutta come il culo di tua nonna che viene abbandonata da Jessie a causa della sua inutilità.


  • Lucinda: è la rivale di Laura di Dragon Ball. Adora i Pokémon carini e ha fatto la puttana per tre anni insieme a Misty e Falsa e il pappone era niente meno che l'amichetto Gary! Cacciata da Gary per aver passato più tempo a casa che per strada comincia per sua sfortuna un viaggio con Frocio e più Frocio. Cattura molti Pokémon interessanti, che la aiutano a riavere il suo posto da puttana. In realtà segue Ash non per intraprendere un'avventura con lui ma per riavere indietro i soldi della bicicletta distrutta da pikachu e nonostante glie l'abbia distrutta quella bici di merda aiuta pikachu a guarire dalla febbre suina.


Pokemon di Lucinda:

  • Piplup: insopportabile pinguino con la testa di cazzo che dice sempre pip pip e non sa completare il suo nome: il massimo che sa dire è PIPLA!
  • Puffetta: in realtà anche Lucinda è una puffa e forse la migliore amica di puffetta ma si è trasferita nel mondo di Pokémon portandosi via puffetta e non utilizzandola mai.
  • Radish: non lo usa per le lotte( ma dovrebbe farlo se vuole vincere )ma per fare la fusione a volte per far comparire sonic.
  • Pachirisu: dice sempre Chupa Chupa, infatti quando Lucinda lo sente le viene una fame della madonna e si lecca pachirisu.
  • Buneary: dal nome si capisce che è depravato e che ha voglia di godere.
  • Swinub: la mascotte dei rammstein tedesco perché dice sempre Zwei.
  • Flippy: non lo fa mai uscire dalla poke ball...
  • Barry: arma vincente della ragazza, nonché suo amante del venerdì pomeriggio; un biondino iperattivo e completamente pazzo con manie di protagonismo e l'indole di fare multe a chiunque osi mancargli di rispetto (e se non paghi entro dieci secondi, tassativamente contati alla velocità di 1643286 chilometri orari da lui, sono guai...).


  • Spighetto: Spighetto è stato ingaggiato dalla serie, dopo la morte prematura di Brock relativa al consumo di marijuana, il fatto strano di Brock era quello che non la fumava, la mangiava e pere fare il coglione è morto. Una delle dimostrazioni dell'uso di marijuana sono gli occhi a pampina che si ritrovava ogni fottutissima puntata dei Pokemon. Tornando a quel coglione di Spighetto, esso si definisce intenditore di Pokemon, un lavoro che consiste nel capire quale Pokémon sia, odorando il buco del culo di un Pokemon da bendato. Spighetto si è sempre dimostrato un valido coglione per lavori delgenere. Durante le lotte questo Intenditore di culi di Pokemon non fa altro che bloccare il tempo commentare qualcosa come "Mmm, Ash sta usando un pisello gustoso e duro. Verrà fuori un gl.. ehm lotta veramente stupenda", e dopo commenti del genere la lotta continuerebbe all'ennesima vittoria di Pikazzo.
File:Personaggi di Sonic in Pokémon.jpg
Lucas e Lucinda nella loro mutazione genetica. Fan di Sonic, non avete visto niente vero?

Scopi dell'anime

I negrieri, non contenti dei soldi che ottengono sfruttando questi miserabili mostriciattoli, li sottopongono a ogni sorta di sevizie ed esperimenti genetici (chiamati impropriamente "allenamenti") per fortificarli e farli evolvere. Ebbene sì - amici lettori - avete visto bene: questi tizi se ne infischiano del fatto che per una corretta evoluzione sono necessari milioni di anni, così spesso si verificano delle orribili e nefaste mutazioni genetiche che portano alla nascita di potenti e spaventosi mostri assetati di sangue, che si rivelano delle poderose macchine da guerra che non provano alcun rimorso nell'omicidio. Quando un Pokémon raggiunge questo stadio riempie il suo Negriero di orgoglio.

Guadagnare medaglie non è tutto: come suggerisce il sottotitolo del cartone (Acchiappali tutti!) il vero valore di

Pikachu durante un attacco di diarrea.

un negriero è misurato dalla quantità di schiavi posseduti, considerati ovviamente un bene materiale come qualunque altro oggetto.

File:Ash Al Manicomio.jpg
Ash viene ricoverato al manicomio per aver baciato la Gelmini. Dopo essere uscito si ammala di febbre suina e viene ricoverato per la seconda volta.

Quando si cattura almeno uno schiavo di ogni razza di Pokémon si completa il Pokédex, uno strano strumento creato dal professor Oak, uno scienziato pazzo specializzato nella creazione di campi di concentramento per Pokémon, dove i negrieri possono tenere i propri schiavi quando non ne hanno bisogno.

Coordinatori

Esistono, nelle nuove serie di Pokémon, anche i papponi di Pòchemon (loro si definiscono "Coordinatori") che costringono gli animaletti a compiere esibizioni erotiche per il piacere del perverso pubblico che assiste a questi eventi. Queste cruenti e perverse gare hanno cominciato dalla regione di "Oh-and", essendo trama tutta uguale proseguì per "Si-nò" e si dice che presto tornerà per "Io-To", sempre che i piccoli mostri sanguinari non muoiano prima nei carichi clandestini che i loro "Allenatori" costringono a usare per evitare di pagare il permesso di soggiorno.

Intervista a Bulbasaur

Ecco un'esclusiva intervista concessaci da Bulbasaur!

Grazie di averci ricevuto signor Bulbasaur.

Grazie a voi per l'interessamento.

Allora, incominciamo: voi, come anche altri, siete stato prigioniero per anni del signor Ketchum, è esatto?

Sì, purtroppo è così.

Come vi ha rapito? Se la sente di raccontarlo ai nostri lettori?

Ho già ripetuto questa storia parecchie volte alla polizia e in aula di tribunale, ma non sarà un problema farlo una volta in più.

La ascoltiamo.

Stavo passeggiando nel bosco, era pomeriggio, quando sono stato aggredito dal signor Ketchum, un bullo direi, con lui c'erano altre due persone: un uomo nero e una ragazza dai capelli rossi.

Si, sappiamo che l'FBI li ha identificati come Brock e Misty.

Bulbasaur annuisce e continua il suo racconto: Devono aver usato un taser, perché poco dopo mi sono ritrovato a terra a contorcermi dal dolore. Ero paralizzato, non potevo fare nulla.

Poi cos'hanno fatto?

Il signor Ketchum ha preso una sfera di plastica e mi ci ha rinchiuso dentro, me la ricordo bene: era di colore rosso e bianco. Non so quanto tempo è passato ma alla fine mi ha fatto uscire in uno strano luogo, era un posto orribile: una specie di campo di concentramento gestito da uno scienziato.

Abbiamo però saputo che lo scienziato in questione, il signor Oak è stato assolto da tutte le accuse.

Sono sicuro che abbia corrotto i giurati, comunque lì non ero solo, ho incontrato altra gente, altri prigionieri come me.

Può farci qualche nome?

Charmander, Squirtle, Pikachu... Ci costringevano ai lavori forzati, ci usavano per esperimenti pericolosi e ci tormentavano con esami medici umilianti.

Quanto è durato tutto questo?

Mesi, ma almeno lì avevamo da mangiare e da bere, poi,quando era il momento, ci portavano via a gruppi di sei. Quando è arrivato il mio turno Ketchum mi ha chiuso di nuovo nella palla di plastica e mi ha portato con sè per lungo tempo. Eravamo in viaggio ma non so quale fosse la destinazione finale.

Com'era vivere nelle sfere di plastica per voi?

Terribile, non c'era luce, cibo... lo spazio era orribilmente angusto. Se dovevamo andare in bagno eravamo costretti a farcela addosso.

Ma talvolta vi facevano uscire, vero?

Si, ci obbligavano a lottare fra di noi. Per il loro sadico divertimento, suppongo. Nei rari momenti di tregua, quando ci nutrivano, ci somministravano delle droghe per accrescere la nostra aggressività e il nostro rendimento fisico. Ci venivano presentate come bocconi colorati, le chiamavano Pokémelle. Ma era terrificante prendere quella roba e poi sapere che sotto il suo effetto avevi picchiato, o anche mutilato, un compagno.

Se la sente di andare avanti?

Una notte è capitato anche che due di noi si siano spinti troppo oltre... il povero Beautifly non ce l'ha fatta.

Cosa è successo di preciso?

Il signor Ketchum ha liberato Beautifly e Snorlax e ha ordinato loro di combattere, Snorlax ha picchiato Beautifly con forza, c'era sangue dappertutto. Di solito ad un certo punto ci dicevano di fermarci, ma quella volta non fu così: il signor Brock aveva scommesso sulla vittoria di Beautifly quindi volle far continuare l'incontro fino alla fine. Snorlax si oppose ma Ketchum lo minacciò con la pistola: "o lo fai fuori o ti ammazzo, pezzo di merda" gli disse.

Ma alla fine Beautifly è morto giusto?

Si, Snorlax lo ha pestato di brutto.

Va bene fermiamoci qui. Esiste il perdono per quello che vi hanno fatto?

No, io non sono ancora pronto per perdonare. Ho chiesto il massimo della pena e spero di avere giustizia.

Personaggi secondari

File:Scena di Pokèmon ambigua.png
Lickitung un'attimo prima di eseguire l'attacco "leccata".

Prima Serie

  • Pino e gli anticorpi
  • Orso bear
  • Freddie Mercury
  • Povia
  • Marco Carta Igenica

Seconda Serie

  • Michael Jackson
  • Tonio Cartonio
  • I Sanculotti
  • Chris Redfield
  • Mike Shinoda
  • Barry Boy
  • Mike Bongiorno
  • La Pimpa

Terza Serie

Discografia

  • Gotta chech e mol
  • Oltre le coperte del letto
  • Never Pokémon
  • Champions league( Serie C )
  • Cerca il dottore
  • Aumentare la pensione
  • Frontiere all'attacco
  • Demente e Pirla
  • Proporzioni di Matematica
  • Battaglie galattiche
  • Vincitori della Lega Nord
  • Padano & Terrone

Componenti del gruppo

  • Ash Ketchum Voce( peto ), Chitarra
  • Brock Obama Chitarra( zanzare )
  • Misty Basso( in realtà è finto ma è la sua voce )
  • Vera Batteria( piedi )
  • Max Chitarra Classica
  • Lucinda Chitarra( lei è la più fortunata perché ha la chitarra di marca chicco )

Le battaglie galattiche

Nel lontano 1982 la madre di Ash Ketchum nasce nel lontano Lecce un pianeta di mostri viscidi e analfabeti. In un'età sconosciuta nasce Ash Ketchum ma siccome la madre di Ash è troppo cessa Ash nasce come esperimento nel laboratorio del professor OK. Siccome l'esperimento 627 Ash Ketchum nasce e il professor OK combatte contro il professor Jumba per aver copiato i suoi esperimenti. Stitch combatte contro Ash ma non ce la fa e Ash diventa umano e si trasferisce sulla terra. Li pian piano si abitua all'umanita e la madre diventa più umana( non del tutto )e Ash impara l'itaGLIano. Ash un giorno incontra Brock l'uomo ceco e Misty e con loro nelle sue battaglie perde un testicolo. Combattono atrocemente contro i Finley. Ash e i suoi amici perdono perché i Finley sono troppo stonati. Diventano sordi e si mettono l'apparacchio acustico. In quel momento nella regione di Sicilia ci fu un'invasione di Berlusca e di Gelmini. La Gelmini riesce a conquistare la Sicilia e di trasformarla in Sinnoh e di applicare le leggi di portare i Pokemon a scuola perciò Lucinda per essere aiutata decide di chiamare Ash, Brock e Misty per sconfiggere la Gelmini ma intanto Berlusca ci rinuncia e raggiunge Basilicata, la conquista e la trasforma in Hoenn dove fa diventare gli abitanti rozzi e gay. Così Vera chiama Ash, Misty e Brock ma purtroppo a Misty muore quella racchione che se l'è fatta con suo padre e quindi non può partire. Li Berlusca ha anche preparato il suo esercito composto da Tiziano Ferro, Mike Shinoda e Michael Jackson! Ad Ash, Vera e Brock viene tanta paura... ma talmente tanta che si masturbano sotto le coperte quando vengono attaccati! Ash tiene sempre conservato il testicolo che ha perso in un barattolo. Siccome il suo testicolo è di colore rosa scuro per l'eserìcito vale oro e glie lo rubano. Ash rimane chiuso nella sua tenda per molto tempo... da Pokemon Advance a Pokemon Battle Frontier! Delle epoche storiche... ma alla fine il nostro stringe un patto con Tiziano Ferro. Avrebbe aiutato i tre sgangherati solo se Ash li avrebbe dato un'asse da stiro! Ash accetta e insieme sconfiggono Michael Jackson con una massa di bambini infuriati e Berlusca facendoli togliere tutti i soldi che aveva. Ma Mike Shinoda intanto si ritira e raduna tutti i Linkin Park per partire per Sinnoh. Lucinda ormai era da 1 anno che era rimasta su una rupe ad aspettare Ash quando vede improvvisamente Mike Shinoda e dalla paura se ne scappa( anche non sapendo chi fosse ).

L'espressione di Mike Shinoda dopo aver visto Lucinda sulla rupe.

Improvvisamente viene catturata da Chester Bennington e viene portata da Jumba dove vede una sua foto di quando lei era aliena e cioè un giovane esperimento.

File:Giocattolo Alieno Coglione.jpg
Lucinda quando era una giovane aliena.

Scopre di essere la sorella di Stitch ma nonostante tutto ciò lei vuole scappare di li e viene portata al laboratorio del Dottor Rowan. Li viene analizzata, operata, stuprata e addirittura uccisa! Allora il Dottor Rowan sconvolto la ricrea con la pongo e la fa vivere. Tornando a casa Lucinda trova un barattolo con un testicolo dentro che aveva lasciato per strada quell'intelligente di Shino allora lo aggiunge alla sua collezzione di coglioni del suo bracciale. Tutta felice torna a casa ma aspetta ancora con ansia Ash Ketchum. Il giorno dopo si alza e per strada incontra Ash Ketchum (dopo aver preso un nuovo Kinder Pinguì ma non lo mangia è molto particolare... vivente...). Fanno amicizia e insieme decidono di sconfiggere i Linkin Park e l'esercito della Gelmini composta da Flippy, Linkin Park, Radish (nonché rivale di Lucinda), i ricercatori Oral-B, pino e gli anticorpi (rivuole indietro Pachirisu di Lucinda), i romani, Solid Snake. Per Ash sarà difficile. Intanto si preparano... mentre camminano gli amici incontrano Flippy e all'inizio credono che sia un bell'orsetto ma poi vedono come si incazza e osì riesce a sfacciare completamente Brock. Brock allora ha la bua e continua il viaggio con la sua ferita. Lucinda riesce a catturare Flippy ma lo fa uscire solo in casi di sicurezza. Alla fine riescono ad arrivare alla base segreta della gelmini dove all'inizio ci trovano Radish che tiene Kenny McCormick come ostaggio. Lucinda cerca di liberarlo sparando una scoreggia infuocata ma non ce la fa e Radish a Kenny prima lo palpa per bene e poi lo uccide a malinquore perché palparlo per lui è stato un bel momento. Ovviamente Radish muore ma solo per aiuto di idefrriS occoR che lo uccide con l'attacco kamasutra molto sconosciuto sul pianeta Lecce. A Lucinda viene lo stimolo di andare al bagno e per sua fortuna ne trova uno ma guardando bene dentro al cesso ci trova i ricercatori Oral-B che litigano per chi si deve fare per primo Pino e gli anticorpi così lei scappa ma bloccano la porta a chiave.

« Ahia! Oh! Ash!!! »
(Lucinda quando sta per essere uccisa dai ricercatori Oral-B.)
File:Pokédex donna grassa.jpg
Il pokédex ha sempre ragione.

Lucinda muore... ma il dottor rowan la rianima e continua a combattere. Infatti con il suo Pachirisu fa crepare Pino, gli anticorpi e i ricercatori Oral-B.Però I Linkin Park erano duri da superare. Mike era così brutto che non potevi avvicinarti o venivi colto da un'attacco di infarto. Chester Urlava alla cazzo di cane e ti facevo volare in Vietnam( puoi anche decidere le coordinate )a trovare Zio Cane. Poi c'erano gli altri che erano uno più brutto dell'altro e non ti faceva passare oppure lo dicevano a tua madre. Sto raccontando se fossi stato tu al posto di Ash, brock e Lucinda. Infatti Lucinda scagliò Flippy e li sconfisse ma poi la madre di Flippy lo mise un punizione. Infine prima di raggiungere la Gelmini incontrano Solid Snake e i romani. Brock esce pazzo dopo averi visto Soldi Snake e si innamora subito quindi non riesce a combattere. Insieme sconfiggono i romani con dei peti abbastanza nauseanti e molti stimolanti infatti alcuni perdono perché vanno al bagno e vengono chiusi. Però Solid Snake non perde infatti uccide Ash e si innamora di Brock. Lucinda è rimasta sola così decide di svignarsela e di raggiungere la Gelmini dove si intraprende una lotta... una lotta per chi diventerà il prossimo ministro.

« Come nuovo ministro prometto di mettere come regola di dare preservativi gratis ogni giorno a ogni alunno quando entrano in classe. »
(La promessa di Lucinda.)

Così Lucinda vince, diventa ministro e tutti diventano porconi a scuola e si scopano tutte le alunne gnocche. Bello vero? Volevi anche tu che la scuola fosse così vero? Mio caro tu sei troppo nabbo per queste cose.

Ash ovviamente torna in vita, Brock e Snake si sposano e Lucinda torna dalla mamma nella culla. E vissero tutti contenti e felici.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

Preso!
  • È ancora ignoto il perché, ma i Pokémon, pur possedendo poteri molto superiori a quelli degli umani, non si ribellano ai loro crudeli padroni.
  • Il gruppo ex-metal Metallica nel 2006 ha rimasterizzato il suo capolavoro Master of Puppets in celebrazione del ventennale dell'uscita. L'album è ora intitolato Master of Pokémon.
  • In Pokémon tutti conoscono la tristezza di Ash e soci, tanto che tutti li fanno tranquillamente entrare in casa loro e raccontano i loro cazzi, ma prima tolgono tutte le lamette.
  • Tutte le sorelle di Misty sono Miss Pokémon, nessuno ha mai capito da dove sia uscita lei e soprattutto NESSUNO VUOLE SAPERLO.
  • Barry falsifica i suoi documenti per abusare della figura del poliziotto e incassare soldi facendo le multe a chiunque gli capiti a tiro.
  • Se c'è un dubbio che non fa dormire la maggior parte degli uomini d'affari giapponesi over 35, questo riguarda proprio l'alimentazione dei Porkémon. Alcuni esimi ricercatori hanno ipotizzato che questi si nutrano esclusivamente di bacche, i più, tuttavia, sono più propensi per l'ipotesi del cannibalismo.
  • Curiosamente nel mondo dei Pokémon il codice civile vieta i combattimenti tra Pokémon cani.
  • Non si sa come, ma i Pokémon non riescono a parlare l'itagliano e le altre lingue, ma riescono a capirle benissimo.
  • Ma i nomi dei Pokémon vengono dal verso che fanno oppure è il contrario?
  • Come fa Brock ad avere sempre il cibo per 3-4 persone e per i millemila Pokémon che hanno? Dove lo compra? Da dove gli vengono i soldi?
  • Come mai dopo 8 serie di Pokémon Ash e gli altri non sono cresciuti? Hanno delle disfunzioni?
  • Dove vanno a cagare e pisciare? E quando?
  • Perché i Pokémon mangiano e bevono, ma non cagano e pisciano mai?
  • I Pokémon sono immortali.
  • Chissà perché ma l'altra volta ho trovato una poké ball, l'ho aperta e sei uscito tu con la salsiccia al vento che dicevi "io amo Ash Ketchum..." e facevi muovere quella tua brutta salsiccia cercando di inculare Ash Ketchum che non c'era... ecco che effetto fa a guardare Pokémon...
  • Chissà perché ma Brock ogni serie che passa diventa sempre più nero...
  • Ragazzi chissà perché ma in ogni puntata Lucinda fa uscire Piplup e gli racconta tutti i suoi cazzi come se fosse un diario[2]! Ah adesso si scopre un'altro modo per usare i Pokémon!
  • Forse Misty adora coltivare semi di cipolla sul suo corpo (così si spiegherebbe la cipolla che tiene in testa).
  • Ma quelli a 10-11 anni girano per le regioni e guidano già il motoscafo?
  • E alla scuola non ci vanno?,oppure la scuola dura da 6 fino a 10 anni?
  • Lucinda + Radish = Sonic! Adesso lo sapete.
  • In verità Brock, Vera, Misty e Lucinda non esistono! Ash ha sniffato troppo e ha cominciato a vedereli! Infatti neanche i Pokémon esistono! Il mondo è normale e con animali normali, però Ash con le sue droghe ha visto i Pokémon e i suoi amici immaginari provenienti da casa Foster...
  • Ash, Brock e Misty in realtà sono i nemici di Harry Potter, Ron ed Hermione.
  • Come mai i ragazzi non riconoscono il Team Rocket nonostante gli scadenti travestimenti di Jessie e James?
  • Come fa Brock a vedere con quella doppia vagina che ha al posto degli occhi?
  • I vestiti dei personaggi sono indistruttibili ed eternamente puliti in quanto i protagonisti non si cambiano mai.
  • Non esistono le scuole in quanto i ragazzini di 10 anni scorrazzano liberamente per la regione senza nemmeno sapere l'alfabeto.
  • Il protagonista non ha un padre, in compenso ha madre e sorella minore (da dove proviene?).
  • Il rivale di Ash va in giro su una fuoriserie piena di belle pupe nonostante sia gay e abbia solo 10 anni.
  • Ash, in quanto circondato di belle ragazze, si preoccupa solo del suo PIKACHU: "No, Pikachu!"
  • Nonostante le scosse da millemila volt è impossibile schiattare per folgorazione.
  • Pikachu ogni serie fa una cura dimagrante,nella prima serie è grasso e puccioso e nelle ultime è magro e superagile.

Altri progetti

Note

Template:Legginote

  1. ^ È una stima per difetto.
  2. ^ Tra l'altro a lui non importa una sega.