Rayquaza

Da Wikipedia, l'enciclopedia... hai abboccato, dì la verità...
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Rayquaz...[1]


« Dragon, dragon, dragon, dragon baaaaall! »
(Raikou tirando per il culo Rayquaza)
« ROARGH!!! »
(Kamehameha Iperraggio di Rayquaza su Raikou)
« A CUCCIA! »
(Rayquaza a Groudon e Kyogre)

Vita, cazzeggio e miracoli

Rayquaza ferma quei due palloni gonfiati di Kyogre e Groudon.

Rayquaza fu creato da Arceus affinché interrompesse l'epico conflitto tra il bigotto Groudon e la lesbica Kyogre.

Ispirandosi a Shenron usò le sette sfere del drago...[2] , usò i suoi poteri per creare il potente drago verde, ma appena la gente lo vide lo scambiò per Shenron e iniziò a esprimere desideri stupidi come "Voglio scopare", "Voglio un'ottava", "Voglio delle mutandine" o roba simile, e dopo aver resuscitato Crillin... no aspetta, mi sono confuso di nuovo.

Allora, Rayquaza calmò i due palloni gonfiati e decise di creare il pianeta con il 70% di superficie ricoperta d'acqua, ma di chiamarlo Terra per consolare il povero Groudon (che così non aveva più scuse per rompere i maroni) e dopodiché si mise a dormire nel buco dell'orzoro.

La lotta contro l'alieno

Quando la Terra fu invasa da Deoxys, Rayquaza che stava comodamente sonnecchiando su una nuvola lo vide e scambiandolo per una minaccia iniziò una furibonda lotta, che si concluse con la completa distruzione del pokémondo da parte di Majin Bu, ma grazie al potere delle sfere di Namecc... e che cazzo.

Rayquaza subì sesso anale da parte dei tentacoli del pokémon alieno come si può vedere nei peggiori tentacle rape, ma alla fine riuscì ad avere la meglio.

Ciò non gli impedì comunque di sentirsi un completo idiota quando Deoxys gli spiegò che era sulla Terra per una gita turistica assieme ai suoi amici alieni comunisti e che non aveva nessun interesse nella distruzione del pianeta o cose simili.

Rayquaza nei videogiochi

Finalmente Rayquaza si può godere una sacrosanta settimana bianca.

Rayquaza è catturabile in pokémon Marron Merda in cima alla montagna del Purgatorio dantesco situata in mezzo all'oceano. Il vermone è al livello 70.

Per raggiungerlo bisogna salire tutti i gironi dei peccatori con una bici di corsa, facendo attenzione a non farsi distrarre da qualche anima chiaccherona che potrebbe causare un piccolo problemino nel vostro tragitto, facendovi precipitare in mare per kilometri e costringendovi a ricominciare tutto da capo.

Una volta giunti al Paradiso Terrestre troverete Rayquaza intendo a sollazzarsi con il diavolo tramutato in serpente, ma non fatevi ingannare, lanciate quella cazzo di masterball e tornatevene a casa con il vostro bel serpentone verde.


Il dragone verde oggi

Oggi Rayquaza rimane nascosto nella stratosfera dove avrebbe finalmente fatto ciò che avrebbe sempre voluto fare, ma era troppo occupato a salvare il mondo ed esprimere desideri per farlo.

Note

  1. ^ Ma porca la Madonna...
  2. ^ No aspetta mi sono confuso