Snivy, Servine e Serperior

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda).
(Rimpallato da Snivy)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Ma che cazzo di nome è Snivy? E Serpifeu? E Vipélierre? »
(Giocatore medio sui vari nomi di Snivy)
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Snivy
« Forte questo pokémon »
(Bob Marley su Snivy)


Snivy è il primo Pokemon della "fantastica" lista della serie bianco/negro, è di tipo Erba speciale. È un pokémon eccentrico e rompicoglioni, che quasi nessuno riesce a sopportare a causa dei suoi atteggiamenti e dei servizi che pretende dal suo allenatore: 1000 regole da imparare a memoria e 5 ore di lettura ad alta voce da ascoltare.

Snivy sta per imparare a sue spese che a volte è meglio stare zitti.
Uno degli starter della 5°generazione, siamo messi bene...

La storia

Teoria creazionista

La mia Leggenda inizia con la 5° generazione.

Durante i primi sette giorni della Genesi della 5°generazione Arceus stava fumando della marijuana passatagli dal suo spacciatore personale Shaymin. In tv in quel momento stavano dando Soul Eater e, delirante a causa della droga, pensò di creare un pokémon identico alla buki più forte e rompipalle dell'anime: Excalibur. Sfortunatamente la somiglianza non si ferma solo nell'aspetto ma anche nel carattere, rendendo questo pokémon insopportabile per qualsiasi allenatore sano di mente.

« Porco Arceus!!! »
(Tutti leggendo la teoria creazionista)

Teoria evoluzionista

Durante la preistoria un Mew trovò per caso un'erbetta particolare. Dopo essersela fumata cominciò a vedere cose incredibili come cupi mietitori, scuole per assassini, ragazzini che vogliono superare le divinità, megere che vogliono distruggere il mondo etc. Un personaggio particolarmente rompipalle di questo fantastico mondo immaginario lo colpì molto e questo determinò l'aspetto dei suoi discendenti.

« Porco Arceus!!! »
(Shaymin dopo che Mew ha trovato e fumato tutta la sua riserva di marjuana)

Nel Videogioco

Nel videogioco è uno dei tre possibili starter e verrà spacciato per regalo dalla professoressa Aralia, che non ne poteva più di questo pokémon. Se la vostra scelta è stata lui i casi sono due: o siete dei cannaioli attirati dalla foglia che gli cresce sulla coda o avete una forza psicologica bestiale se riuscite ad allenarlo senza considerarla una sofferenza.

Ash, il giorno sucessivo alla cattura di Snivy.

Nell'anime

Snivy appare per la prima volta nella puntata All'ombra di Zekrom! di proprietà di un noto pusher della regione di Unima. Rimasto impressionato dalla forza di questo pokémon (sia chiaro, non si parla delle capacità combattive), Ash cercherà di catturarne uno, ma il pokémon sconfiggerà senza problemi i pokémon dell'allenatore. Alla fine, un po' per pietà e perché aveva visto in Ash lo schiavo perfetto, si lascerà catturare, con grande gioia dell'allenatore che non è consapevole di che razza di piaga biblica è diventato il padrone.

Evoluzioni

Servine

Servine in pratica è il motivo per cui millemila giocatori prendono Tepig o Oshawott.

Oltre che brutto, ma brutto brutto brutto, sembra uno Snivy in decomposizione perché gli si accorciano le zampe e gli cresce solo la coda. Meglio conosciuto come Culo Erbaceo, in realtà non doveva essere così, ma Snivy è scivolato facendo cadere la Marjuana sui programmatori che poi lo hanno fatto così.

Serperior

L'ultima evoluzione di Snivy, desiderato da tutti perché sembra un gran figo, ma nel momento in cui scoprono che in battaglia è una pippa si suicidano per la fatica inutile di dover sopportare l'ego di Snivy e l'aspetto di Servine per allenarlo.

Mosse

  • Gigassorbente intimo
  • Foglia magica
  • Solarraggio (utile nel caso tu possegga pannelli foto-voltaici da ricaricare)
  • Giga-trip
  • Frustata (per gli amanti del sadomaso)
  • Dono naturale (se è maschio in mezzo alle gambe, se è femmina nel petto)
  • Iper-botta
  • Affumicamento
  • Mega-rollata
  • Marijuantempesta
  • Acido gastrico
  • Risonanza dell'anima

Pokedex

Sentiamo cosa ha da dirci il pokedex sul suo conto:

Pokémon Bianco

Il gioco ha preso il nome a causa di questo Pokemon: il suo vero nome doveva essere Pokémon Marron Merda ma poi Snivy è scivolato, ed ha riempito i programmatori della cocaina che aveva in tasca.

Pokémon Negro

Quando si sente in pericolo, rilascia dalla coda della Marijuana per distrarre il nemico, e per avere un'altra ragione per mettersi il nobile cappello bianco.

Curiosità

  • È il primo Pokemon nella storia a respirare tra una lotta e l'altra.
  • I suoi occhi sono perennemente rossi perché si fuma la sua stessa coda.
  • Se lo scegli come starter ti racconterà la sua storia.
  • Excalibur in verità è uno snivy albino.
  • Il disegnatore della Game Freak ha affermato che per la creazione di Snivy ha preso spunto dall'anime Lady Oscar.

Voci correlate